Raccolta di suggerimenti per il miglioramento dell'esperienza di servizio client

Calore: 270

232 Commento

BD021172 160 Piano
buongiorno ho acquistato il robot aqua 10 ultra roller complete...sono all incirca una settimana che lo utilizzo ma sto notando che il livello del detersivo non scende...Ho paura che non sta prendendo il detersivo...come devo fare per capire se stia funzionando?
Ciao, il detergente Dreame è molto concentrato infatti durante il suo utilizzo vengono erogate poche gocce. Dopo un lavaggio puoi prendere il serbatoio dell'acqua sporca e scuoterlo, se c'è schiuma vuol dire che il detergente viene erogato normalmente.

QC586979 161 Piano
Buongiorno il mio Dreams l40 da un po' non aspira bene. Ho fatto la manutenzione come consigliato, ho cambiato il filtro il sacchetto ma niente da fare.
Salve,

Le consigliamo di verificare se c'è aria che esce dalla bocchetta durante la pulizia. Se c'è, significa che la ventola funziona correttamente. Si consiglia di pulire il contenitore della polvere e aumentare la potenza di aspirazione, effettuando diverse pulizie.

Se non c'è aria in uscita, potrebbe trattarsi di un'anomalia hardware. Le consigliamo di contattare il nostro servizio post-vendita per ulteriore assistenza.

Numero di servizio:
+39 800 939215
(Lunedì-venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech

GQ474026 162 Piano
Buonasera ho un DREAME 5 pro lava pavimenti ma negli ultimi giorni mi chiede di riempire il serbatoio dell’acqua. Cosa non vera perché è già pieno cosa posso fare?
Posizionare l'aspirapolvere sulla base per l'auto-pulizia e verificare se l'aspirapolvere segnala la mancanza d'acqua o se interrompe l'auto-pulizia.

Se ha bisogno di ulteriore assistenza, le consigliamo di contattare il nostro team di servizio post-vendita per ulteriore aiuto.

Numero di servizio:
+39 800 939215
(Lunedì-venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech

Salve,

Quando si accende l'aspirapolvere, potrebbe esserci aria nel tubo. Si prega di farlo funzionare per un po' di tempo prima di riprovare.

Se il serbatoio dell'acqua contiene acqua distillata con un'elevata purezza, il sensore del serbatoio potrebbe non riconoscerla facilmente, causando falsi allarmi.

Verificare che il serbatoio dell'acqua sia correttamente installato. Se non lo è, reinstallarlo e riprovare.

Premere la valvola di uscita del serbatoio dell'acqua per verificare se riesce a tornare alla posizione originale.

BL996096 163 Piano
Feliccissima di questo regalo !e'un validissimo aiuto e pulisce benissimo!
image1170069991846395252.jpg
AY128930 164 Piano
Totalmente soddisfatto del mio robot , qualche piccolo intoppo ma risolvibile , l’unica cosa dopo il mocio ho un odore sgradevole di cane bagnato nonostante la costante pulizia del robot e della stazione di ricarica e cambiato tutte le modalità di asciugatura del mocio ma non arrivo a capire il perché
Buongiorno,

Il cattivo odore potrebbe provenire dal serbatoio delle acque reflue o dal mop non asciugato. Ti consigliamo di rimuovere il serbatoio delle acque reflue dalla base e pulirlo manualmente. Poi, estrai il mop e verifica se emette un cattivo odore; in tal caso, sostituiscilo o lascialo asciugare in un luogo ventilato.

Puoi anche controllare se il sacchetto di raccolta della polvere e i condotti della base presentano umidità o muffa, poiché l'odore potrebbe provenire anche da lì.

LI356696 165 Piano
Direi che sono soddisfatta ma lo sarei di più se riuscissi a segnalare durante la pulizia le zone in cui i miei gatti hanno la lettiera e il cibo così che io possa usare anche il detergente B previsto per gli animali....
Inoltre durante una pulizia ho aggiunto una stanza che però non riesco a rinominare ma rimane la. Scritta stanza nr. 7.....

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco