La pulizia finisce qui. O forse no?

Calore: 291

275 Commento

KQ071203 150 Piano
Buongiorno perché dopo il lavaggio sento puzza di pipi
alessia 151 Piano
😍😍😍😍
MO619178 152 Piano
Io non sono assolutamente soddisfatta
BF834550 153 Piano
Non pulisce niente angoli sporchi e vicino hai mobili si ferma 10 cm prima . Per niente soddisfatta
Salve,

può provare a impostare la frequenza di estensione della spazzola laterale e dei panni su *Alta frequenza*, quindi attivare la funzione *Copertura massima (Extreme Coverage)*.

Queste impostazioni possono aiutare il robot a pulire più efficacemente gli angoli e le aree vicino ai mobili.
VR277837 154 Piano
😍😍😍😍😍
DP131800 155 Piano
Buongiorno ho acquistato da poco dream l40 quando è a riposo sento sempre un rumore come di asciugatura mocio o ricarica , ma in realta è un iperazione gia completata come posso verificare se si tratta di un problema?
Salve,

intende dire che questo rumore continua a essere presente anche dopo che il processo di asciugatura è terminato completamente?

Potrebbe fornirci un video del problema per consentirci di effettuare una verifica più approfondita? Può caricare il video su Google Drive e condividere con noi il relativo link.

Grazie per la collaborazione.
Adele 156 Piano
Ho appena acquistato un robottino ma non capisco come sincronizzare in italiano perché parla straniero tranne italiano quindi non posso procedere, attendo risposta grazie
Salve,

può andare nelle Impostazioni e selezionare Assistente vocale, quindi modificare la lingua del robot in Italiano.
FX170634 157 Piano
Molto bello
QP466813 158 Piano
Beh purtroppo anche nella parte di casa che riescono a pulire il risultato non è quello che millantate purtroppo….molto deluso
Se sono presenti macchie particolarmente ostinate, potrebbe essere necessario intervenire manualmente. Inoltre, consigliamo di pulire regolarmente il rullo/panno per ottenere prestazioni ottimali.

Grazie per la comprensione.
Salve,

ci dispiace per la sua delusione.

Per migliorare i risultati di pulizia, le consigliamo di:

• Ridurre l'area tra un lavaggio del panno e l'altro, così il robot tornerà più spesso alla stazione per pulire il panno.
• Utilizzare la modalità personalizzata "Aspira prima e lava dopo", aumentando la potenza di aspirazione e il numero di passaggi.
• Provare la modalità CleanGenius "Estrema", che effettua una pulizia più accurata.
MO523022 159 Piano
🤩🤩🤩

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco