[PortFresh™] Provalo per prima! Partecipa alla sfida del frullatore portatile Dreame

Calore: 196

179 Commento

NZ411677 150 Piano
Bhe isono un militare e il mio  ilavoro mi porta in  giro per ogni dove e  a volte in situazione di disagio  e un oggetto cosi semplice dinamico e portatile potrebbe sostenermi e soprattutto riempire dei vuoti alimentarecon frullati   nutrienti ed energetici. UN SALAVA VITA ENERGETICO.
UP317388 151 Piano
Sarebbe ideale per il lavoro che svolgerò quest' anno on the Road... Sarebbe un ottimo compagno 🍑🍊🍓🍉🥝🍐🫒🥒🍇🫐💖💖 di viaggio e poi visto che in casa il mio teams è tutto Dreams mi piacerebbe portarlo in giro con me. Adoro gli smooties ghiaccio e frutti rossi  🍒🫐🍓
dream 152 Piano
molto comodo lo prenderò
Fontana Ludovic 153 Piano
Be sicuramente lo userei a lavoro dato che sono fuori casa almeno 10 ore.. quindi sarebbe un valido aiuto per riuscire a mangiare piu sano e con l'arrivo dell'estate sarebbe ottimo
ZJ005888 154 Piano
Davvero un’idea originale, comoda e versatile per ogni occasione. Sicuramente comodo in ufficio per una pausa energizzante, ma piacevole compagnia anche in viaggio o in vacanza. Interessante anche la facilità di pulizia, aspetto non secondario! Davvero un accessorio che non può mancare
Fast83 155 Piano
Percorro circa 80.000km anno in macchina per lavoro e sarebbe un ottimo compagno di viaggio per un alimentazione sana e bilanciata.

La mia ricetta preferita:
1 banana, frutti di bosco, 200 ml di latte
UJ433711 156 Piano
Nella nostra famiglia è abitudine da tanti anni bere frullati di frutta al mattino. Lo useremo senz'altro quotidianamente mattino e a volter al pomeriggio e magari lo porteremo con noi in viaggio.

Ricetta preferita: Polpa di Acai, banana, pera, mela, olio di cocco, 2 datteri per dolcificare o Agave.

Ultima modifica di UJ433711 il 13-4-2026 00:50
HV180284. SABY 157 Piano
Spettacolare mi piace molto pratico e potente vorrei provarlo
PF339982 158 Piano
Potrei finalmente fare un frullato come spuntino notturno senza svegliare tutti, visto che lo potrei usare in terrazza.

Come ricetta in genere faccio 1 banana, 1 mela, 100g  avena, 25g cioccolato fondente, 300ml bevanda vegetale
AI032668 159 Piano
Sono una persona con disabilità ed ho difficoltà nella deglutizione. Per me è fondamentale poter contare su strumenti che mi permettano di adattare la consistenza dei cibi in modo sicuro e adeguato, senza dover rinunciare al gusto o alla varietà della mia alimentazione.
Utilizzerei il vostro frullatore ogni giorno per trasformare gli alimenti in preparazioni morbide e omogenee che mi consentano di mangiare con tranquillità e autonomia, mantenendo il piacere del cibo. Non si tratterebbe solo di un elettrodomestico, ma di un vero e proprio supporto nella mia quotidianità.
Inoltre, sarebbe per me un compagno prezioso anche fuori casa. Durante i viaggi, infatti, non è sempre semplice trovare soluzioni pratiche o avere a disposizione prese di corrente, e poter contare su uno strumento versatile e affidabile farebbe una grande differenza nella gestione dei pasti.
Dreame è già parte della mia vita: utilizzo un vostro robot che mi aiuta a mantenere la casa pulita, semplificando le attività quotidiane.

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco