Raccolta di suggerimenti per il miglioramento dell'esperienza di servizio client

Calore: 270

232 Commento

FG296516 150 Piano
Buongiorno, ho un problema per connettermi al dispositivo,per un mese mi ha funzionato, poi mi dice dispositivo offline, e non capisco perchè visto che non c e stato nessun cambiamento ne di posto del dispositivo e nemmeno della wifi
MV473728 151 Piano
Buongiorno io ho il 10 plus 2 gen e mi trovo davvero bene. Anzi stavo pensando di fare il cambio con un modello superiore con più funzioni. Comunque questa non è la domanda. Vorrei rifare la mappaturaa non riesco più a trovare sull applicazione dove cliccare. Grazie
MV473728 152 Piano
Ribuongiorno l ho trovato ora proverò a impostare una nuova mappa grazie
BC455489 153 Piano
Salve, ho un DreameL40s Pro Ultra, volevo sapere se riconosce le scale per non cadere. Grazie
TW671339 154 Piano
Insoddisfatto. Mi aspettavo un servizio riparazione piu professionale.
Ho l apparecchoo im garanzia fino al.2028 e un problema con il robot accertato dai loro tecnici
La.loro soluzione è preparare un pacco e spedirlo in polonia con tempi di attesa stimati 15 giorni lavorativi.
Pensavo avrebbero sostituito e ritirato l apparecchio difettoso come.fanno solitamente altre società e invece mi obbligano a stare un mese senza robot che uso per la pulizia della mia palestra.
Mai piu dreame
PINKSTARALE 155 Piano
Sono una cliente Dreame da Maggio 2025,fortunatamente non ho avuto bisogno di contattare il centro assistenza ma da quello che ho letto e percepito dell’azienda é di poter stare assolutamente tranquilli sul post vendita.
Non un semplice post vendita,quando compri un prodotto Dreame entri a far parte di una grande famiglia su cui puoi contare! Sono laureata in economia e quando trovo sul mio cammino aziende così serie mi brillano gli occhi, non è una cosa che hanno tutte le aziende ed a volte ci provano senza successo. Un feedback sicuramente positivo. Complimenti.
NE320056 156 Piano
Dreamehome skill???
Ciao, circa una settimana fa l'assistenza Dreame ha detto che Dreamehome era in fase di aggiornamento...

STEFANO 157 Piano
MA IL ACQUA10 ROLLER NORMALE ABASSA LA TELECAMERA
DT370008 158 Piano
Vorrei sapere per l'utilizzo ha bisogno per forza di una connessione internet o c'è un modo per utilizzarlo senza? Grazie
Ciao, il robot può essere utilizzato offline, ma può eseguire solo una pulizia semplice e non può creare una mappa, con conseguente percorso di pulizia caotico e scarsa efficienza. Per questo è consigliata una connessione stabile.

LY846188 159 Piano
Come faccio a fare la pulizia profonda?
Ciao, vai su "Personalizza" che si trova in basso a sinistra (se c'è Cleangenius lo selezioni e poi scegli "Personalizza"), selezioni la "Modalità di pulizia" come "Mocio" o "Mocio dopo aspirazione", in basso su "Percorso" scegli "Profondo".

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco