💡Siamo curiosi! Quanti prodotti Dreame hai a casa?

Calore: 221

205 Commento

QD560337 149 Piano
Buongiorno, ho acquistato il Dreame Aqua10 Ultra Roller. Sono ancora in fase di adattamento, devo imparare a gestirlo in tutte le sue possibilità ed essendo non vedente uso soprattutto i comandi vocali. Oggi però il robot ha iniziato a segnalare un problema con lo scudo tappeti, che non riesce a muovere. Il messaggio di errore è: "Errore coperchio del mocio". Ho controllato che non ci siano rifiuti o detriti vicino al mocio, il rullo è pulito e incastrato al suo posto; però il problema persiste, il coperchio non si chiude completamente.
QT418775 150 Piano
Buongiorno  ,vi risulta che se spegnete la base (dopo aver ricaricato al 100% ) l'apparecchio si scarichi?
TW176760 151 Piano
Possiedo dreame  L40 ultra AE
TI703299 152 Piano
Acquistato Dreame 20. Utilizzato poche volte per dare un parere definitivo e preciso ma l’impressione é che pure essendo economico lavori bene
MF564464 153 Piano
Dreame L40 Ultra
Domy 154 Piano
Io l'ho acquistato ma purtroppo è in assistenza e sto ancora aspettando che me lo rimandino dopo un mese
OF045617 155 Piano
Ciao ho acquistato Dreame D20 pro plus
WS761088 156 Piano
Buon pomeriggio, il 15 di novembre ho preso la lavapavimenti H15 Pro Heat, l'ho usata due volte, l'altro ieri, dopo averla usata, l'ho pulita come dice il libretto di istruzioni, non mi si accende più.
Oggi pomeriggio, ho provato a metterla sotto carica e dopo un'ora il motore fa' un tintinnio strano.
L'ho tolta dalla ricarica, ma il rumore continua ancora. Che cosa devo fare? Devo riportare la lavapavimenti al negozio dove l'ho comprata?
KS960129 157 Piano
Ho acquistato il modello L40. È stato l'acquisto migliore che io abbia mai fatto!
JR103733 158 Piano
Buongiorno, a seguito dell'ultimo aggiornamento plug-in, la batteria del robot non ricarica più.
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco