La pulizia finisce qui. O forse no?

Calore: 261

219 Commento

Dreame LoVe❤️ 140 Piano
Buon pomeriggio
Sto acquistando il mio secondo robot, per il secondo piano …
Potrei avere info relativamente al lancio sul mercato di cyber x
E se ci sarà la possibilità di pulire anche le scale
Mi aggiorno quotidianamente sulle nuove tecnologie  ma nulla a riguardo …

LE MIE PULIZIE SI FERMANO ALLE SCALE !!!
E LA FOTO RAPPRESENTA PERFETTAMENTE
LA MIA CONDIZIONE

Grazie
DW775018 141 Piano
Sto avendo problemi con i mochi del robot, durante la pulizia continuano a staccarsi dai dischi
FU981563 142 Piano
La pulizia è quasi completa ma esistono delle zone d'ombra. Ci sono soprattutto zone angolari che non vengono pulite
DP800818 143 Piano
Ho acquistato dream 40 plus ultra robot ho problemi con i moci ogni volta che torna alla base segnala che i panni sono staccati anche se sono ben adesi al robot devo sempre manualmente riposizionarli le ho provate tutte ma devo cambiare il robot. Ho visto che dalle recensioni è un problrma frequente legato al magnete . Per ora non sono soddisfatta per nulla. Ha un prezzo e una nomina molto alta per dare da subito questo problema. Softwer sofisticato e ci perdiamo in in bicchiere d'acqua con i moci che nn vengono rilevati dalla base.
MA758964 144 Piano
Il mio l40 pro ha pulito e lavato bene per i primi 30/40 gg. Adesso sembra che l'aspirazione (sebbene al massimo) lascia molto residui dopo esserci passato sopra, oppure li risputa fuori. A una ispezione della spazzole ho notato che la lanuggine rimane attaccata alle setole. Sospetto sia che queste ultime si caricano elettricamente imprigionando la polvere. Non sarebbei ll caso di fare in modo che questo non accada, magari rendendo elettricamente neutre le stesse?
UV266095 145 Piano
Un sogno se fa le scale! Ne avrò tipo 20 a casa 😍
IB832289 146 Piano
Ho acquistato il dream l10s ultra gen 2 ma quale programma devo mettere per fargli aspirare lo sporco e successivamente lavare il pavimento? Inserendo pulizia standar e lavaggio mocio non aspira
AV852830 147 Piano
Chissà se le scale a chiocciola le fa ?
CCIVVI 148 Piano
Io ho acquistato dreame Matrix10 ultra tre settimane fa, ma oggi lo ritengo una salvezza! Ottima soluzione per chi lavora e ha poco tempo! Aspira bene , lava bene e arriva ovunque! Lo comprerei altre infinite volte! Non posso più farne a meno!
OS303398 149 Piano
Salve a tutti...sapreste dirmi se qualcuno di voi ha notato se il robot è molto rumoroso durante l'aspirazione? Io ho il modello 40 Ae ultra..geazie

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco