[PortFresh™] Provalo per prima! Partecipa alla sfida del frullatore portatile Dreame

Calore: 196

179 Commento

UB184893 140 Piano
Sto seguendo una dieta che prevede la sostituzione di due pasti al giorno con dei frulatti... E sono spesso fuori casa. Mi sarebbe molto utile anche perché lho userei al meno due volte al giorno 😍
AR038296 141 Piano
In giro mentre cammini mango e pesca
Oigroig 142 Piano
In casa siamo appassionatissimi di frullati e il robot che usiamo ora è ingombrante e rumoroso. Non vedo l’ora di provare questo!
GM278438 143 Piano
Questa è veramente una idea fantastica!
Un frullato che ti segue durante la tua giornata.
Per me che dedico la mia pausa pranzo alla piscina è un oggetto da non farsi mancare.
Un frullato personalizzato secondo i miei gusti da preparare prima di fare l’attività è molto utile.
Ecco una ricetta che vi consiglio da provare:
🍍 ananas
🍎mela
🥕carota
Frullate il tutto con un poco di acqua e poi mi direte che bontà.
Ora aspetto solo il frullatore😉
Buon frullatoremania a tutti 🤗
ZN026149 144 Piano
Userei il frullatore a casa per preparare le pappe alla mia bimba ed in ufficio per uno smoothie veloce con frutta e verdura fresca
Giadalon 145 Piano
Ma che bella iniziativa 🙌🏻

Credo che un frullatore portatile possa essere un ottimo alleato nella mia routine quotidiana!
Essendo sempre di corsa lo troverei perfetto per preparare pasti o snack veloci e sani, quando fermarmi non è un’opzione ma ho comunque bisogno di ricaricarmi.

Proprio per questo non vorrei limitarmi ai soliti utilizzi.
Mi incuriosisce sperimentare combinazioni più particolari e funzionali alla mia giornata: un’iced coffee fresco da portare con me a lavoro, uno smoothie veloce quando in pausa pranzo il tempo scarseggia, e magari un frullato proteico post-workout da bere dopo la mia sessione di allenamento…
Qualcosa che oltre ad essere buono si adatti davvero al ritmo della vita quotidiana 👌🏻

Mi piacerebbe utilizzarlo anche quando sono fuori casa, ad esempio durante giornate intense di lavoro, in viaggio, in vacanza, al mare o durante un picnic: sono sicura che sarebbe uno strumento pratico e versatile in ogni occasione!

Inoltre, amo creare contenuti e sarei felice di documentare l’esperienza con foto e video ben curati✨
Gentile cliente, La preghiamo di controllare la Sua casella e-mail per le informazioni relative alla campagna.
SpongMauri 146 Piano
Lo userei volentieri in ufficio..
FM070672 147 Piano
Lo utilizzerei prevalentemente in ufficio ma da portarlo dietro anche quando vado in cantiere e non rientro, un passaggio al supermercato, latte, frutta e/o verdura fresca e avena in polvere senza glutine o proteine ed il pranzo è completo. Ottimo anche come merenda di metà mattina in ufficio.
Michela 148 Piano
Per preparare buonissimi shake
UL019420 149 Piano
Ho interesse a provare il frullatore in quanto la mia colazione si basa principalmente sui frullati a base di latte, frutta (banane, mirtilli, fragole, ecc...) e proteine.  

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco