Raccolta di suggerimenti per il miglioramento dell'esperienza di servizio client

Calore: 270

232 Commento

FH032768 140 Piano
Salve, sono nuova del gruppo, ho acquistato una dreame d20 pro plus che all inizio sembrava funzionare bene ..invece ho notato che non lava piu ..non esce l acqua dal serbatoio e rimane intata per come la metto...la casa resta sporca.
FX813574 141 Piano
Ottima scelta ne ho preso altro per piano superiore
LB675574 142 Piano
Buongiorno vorrei sapere come mai la mia dreame schizza acqua dal serbatoio del detersivo è la prima volta che mi capita..cosa potrebbe essere? Domani contatterò l assistenza
MI835392 143 Piano
Salve,ho appena acquistato dream 40 l40p,ma non riesco ad avere le indicazioni nella app per fare la mappatura della casa
FH032768 144 Piano
Salve il mio Dreame d20 Pro Plus non riesce piu a lavare
FH032768 145 Piano
Salve ho provato a bucare i buchi di uscita dell acqua ma non funziona ancora
LA343665 146 Piano
Salve, ho acquistato il Matrix 10 Ultra a Natale e, a distanza di un mese, posso dire che il prodotto si sta rivelando molto valido sia nel lavaggio che nell'aspirazione.

Tuttavia, sto riscontrando un problema ricorrente: la perdita della mappa predefinita. In pratica, dopo aver mappato e configurato l'intera casa (inserendo mobili, tende, ecc.), il sistema perde i dati. Mi è già successo tre volte e ho dovuto ripetere ogni volta la mappatura di un appartamento di quasi 150 mq.

Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? Rivolgendomi al supporto tecnico: ci sono accorgimenti particolari da seguire o impostazioni da verificare per evitare che accada di nuovo?
DM613537 147 Piano
Buongiorno il sacchetto raccogli polvere va svuotato ogni volta che ol robot termina la pulizia? Grazie
WN631386 148 Piano
Salve il mio dream l10s plus non bagna i moci..Ho fatto la prova senza moci ma non scende proprio l'acqua
Ciao, il serbatoio dell'acqua del dispositivo L10s plus è rimovibile. Puoi controllare se il piccolo serbatoio dell'acqua interno è arrugginito e se il magnete interno è ancora al suo posto. Se provi questo metodo ma il problema persiste, significa che c'è un guasto hardware all'interno del dispositivo o che il piccolo serbatoio dell'acqua è difettoso. Puoi contattare il servizio post-vendita per una soluzione.

XI399572 149 Piano
Buongiorno!!! Come si fa a lavare i sensore del robot? Ho perso il libretto d’istruzione
Ciao, è sufficiente pulire con un panno asciutto, non è necessario utilizzare altri prodotti.

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco