La pulizia finisce qui. O forse no?

Calore: 291

275 Commento

Cinzia 130 Piano
Vorrei chiedere se il Cyber X può pulire anche rampe di scale non lineari. Un tratto delle scale in casa è curvo e, prima di valutare l'acquisto, vorrei essere sicura che sia adatto. Grazie
Looker 131 Piano
Unico punto critico del robot secondo me e un poco app che potrebbe essere migliorata e aggiornata su vari punti inoltre un pochino la rumorosità
Per quanto riguarda la rumorosità, faremo tesoro anche di questa osservazione e la condivideremo con il nostro team di sviluppo per ulteriori ottimizzazioni.

Grazie ancora per il supporto e per aver scelto Dreame.
Salve,

grazie per aver condiviso la sua esperienza e i suoi suggerimenti.

Siamo lieti di sapere che, nel complesso, è soddisfatto del robot. Per quanto riguarda l'App, il suo feedback è molto importante per noi e verrà preso in considerazione per i futuri aggiornamenti e miglioramenti delle funzionalità e dell'esperienza utente.
Looker 132 Piano
Cosa sarebbe cyber x?
Casa Misefari 133 Piano
Wow spettacolare
Fedra 134 Piano
Ho inserito nella mappa del soggiorno la presenza di un tappeto. Adesso la vorrei togliere ma non so come fare. Qualcuno può aiutarmi? Ho il dreame 50 ultra
Salve,

Selezioni il tappeto già esistente, quindi faccia clic su "Modifica tappeto" e prema l'icona a forma di "X" sul tappeto per eliminare l'area rilevata erroneamente.
OS597206 135 Piano
Buongiorno il detergente viene usato per pulire il pavimento? o solo per pulire i moci?
Ho un dreame l40s pro ultra
Buongiorno,

Per il modello L40S Pro Ultra, il detergente viene utilizzato principalmente per la pulizia dei panni.

Se desidera utilizzare il detergente anche durante il lavaggio del pavimento, può aggiungerne una piccola quantità al serbatoio dell'acqua pulita già riempito d'acqua (non più di un tappo, pari a 28 ml), quindi agitare bene prima dell'uso.

Tuttavia, non aggiunga una quantità eccessiva di detergente, poiché potrebbe rendere il pavimento troppo scivoloso e causare lo slittamento del robot durante il lavaggio.
JaVaMi 136 Piano
Figata anche le scale !!!
Max 137 Piano
Qualcuno sa se esiste un detersivo da aggiungere al serbatoio dell' acqua perché  il suo detersivo non lo usa per lavare i pavimenti ma solo per lavare i moci quindi lava i pavimenti solo con acqua grazie
Salve,

se nelle impostazioni della stazione base del suo robot non è presente la funzione di lavaggio dei pavimenti con detergente, il detergente viene utilizzato principalmente per il lavaggio dei panni/mop.

Se desidera utilizzare il detergente per lavare il pavimento, può aggiungerne una piccola quantità (non più di un tappo) nel serbatoio dell'acqua pulita riempito d'acqua. Successivamente, agiti delicatamente il serbatoio per miscelare bene la soluzione prima dell'utilizzo.
DA176616 138 Piano
Io.possiedo 10l plus ultra,  ultimamente lava male e durante la olivia emana odore, nonostante la manutenzione ordinaria, cosa posso fare?
Looker 139 Piano
Ci tengo tanto a questo mi sbloccate l’accesso i lovve dreame❤️

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco