[PortFresh™] Provalo per prima! Partecipa alla sfida del frullatore portatile Dreame

Calore: 196

179 Commento

Cinzia 130 Piano
Ciao,  partecipo volentieri
ottimo un frullatore portatile, lo userei sicuramente nel mio quotidiano,  per dei frullati, oppure per preparare  il pesto di basilico .
La mia preferita:
🍍 ananas due fette
zenzero un pezzetto
I cucchiaino  di semi di chia
Il succo di mezzo limone 🍋
Un po d'acqua
Ottima per riattivare il mio metabolismo e combattere le infiammazione!

SE120225 131 Piano
Io ed il mio compagno siamo camperisti, amiamo la vita open air. Un frullatore che ci consenta di fare i nostri frullati proteici quando siamo in libertà sarebbe veramente utile. Sempre pronti a provare nuove soluzioni e condividere i risultati con chi ha esigenze analoghe e non.
Mattycus 132 Piano
Ho una bimba piccola ed avere un prodotto del genere sarebbe davvero la svolta!
Sembra rapido e versatile in tutta le situazioni, sicuramente anche per un uso fuori casa.
Spero di riuscire a provarlo in anteprima cosi da usarlo per preparare specialità alla mia bimba di 1 anno!
Bbetto77 133 Piano
Utilizzerei il Dreame Portable Blender principalmente nel mio studio professionale. Come fisioterapista, le mie giornate sono molto intense e spesso mi ritrovo a dover gestire tutto da solo, con pochissimi minuti di pausa tra un paziente e l'altro. In questo periodo ho l'obiettivo di perdere peso, ma la mancanza di tempo è il mio ostacolo principale: questo frullatore sarebbe la soluzione ideale per evitare spuntini rapidi e poco salutari, permettendomi di preparare in pochi secondi un sostitutivo del pasto o uno smoothie bilanciato direttamente in studio.
​Sarebbe un alleato prezioso anche la sera: tornando a casa tardi e dovendo cucinare velocemente per tutta la famiglia, potrei usarlo per preparare basi per zuppe rapide o salse sane mentre mi occupo delle altre portate.
PINKSTARALE 134 Piano
Dove lo userei? Ovunque! È da tempo che cercavo qualcosa di simile ma presa da questa vita sempre frenetica con un bambino piccolo,due cani e un marito…Oggi al supermercato pensavo che non dovrei comprare i succhi di frutta per mio figlio,magari ogni tanto ma ogni settimana va evitato assolutamente,è il vostro frullatore portatile secondo me è la soluzione ! In breve tempo di ricarica potrei dare a mio figlio e non solo a lui ma sarebbe per tutta la famiglia,un frullato migliore e più salutare. Lo acquisterò senza dubbio. ❤️
BH085889 135 Piano
Lo utilizzerò fuori casa, lo porerò a lavoro e anche al mare
SB035697 136 Piano
Non vedo l’ora avere tranemei mani con arrivo un bambino sarà facilmente preparare qualcosa fresco come smusi frullato da bere
AZ267166 137 Piano
Lo troverei utilissimo soprattutto in ufficio e in palestra. Spesso ho poco tempo per una pausa pranzo completa, quindi poter preparare uno smoothie fresco direttamente alla scrivania o un frullato proteico subito dopo l’allenamento, senza che gli ingredienti si separino o perdano freschezza durante il tragitto, sarebbe una vera svolta

Mi piacerebbe sperimentare uno smoothie energizzante al caffè freddo, banana e burro d'arachidi. È quella combinazione perfetta tra sprint di caffeina e nutrienti che mi servirebbe per affrontare i cali di energia del pomeriggio!
MV600963 138 Piano
La userei per fare frullati sempre freschi in vacanza con la famiglia e anche durante i miei viaggi di lavoro! Come on Dreame!
139 Piano
Quando uscirà il prodotto? Possiamo anche sapere il costo in anticipo?

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco