Raccolta di suggerimenti per il miglioramento dell'esperienza di servizio client

Calore: 519

485 Commento

KB262158 130 Piano
Ho il dreame h15 pro. Sto riscontrando un problema, dal corpo principale esce acqua quando è acceso, e anche quando lo utilizzo e lo spengo perde acqua da sotto. Cosa può essere? Ho pulito tutto.
Se le istruzioni sopra non risolvono il tuo problema, ti consigliamo di contattare il nostro team di assistenza post-vendita per ulteriore supporto.
Se la spazzola a rullo non è installata o non è installata correttamente, l'umidità non può essere assorbita. Rimuovi la spazzola a rullo, quindi reinstallala correttamente e riprova.

Se il coperchio della spazzola a rullo non è installato o non è installato correttamente, la potenza di aspirazione può diminuire. Reinstalla correttamente il coperchio della spazzola a rullo e riprova.
Buongiorno,

Per quanto riguarda il tuo problema:

Verifica se il serbatoio dell'acqua è installato correttamente e reinstallalo correttamente.

Rimuovi il serbatoio dell'acqua, riempilo completamente e, dopo che l'esterno è asciutto, controlla se ci sono perdite.

Se il filtro è installato in modo errato o è bloccato, l'umidità non può essere assorbita. Pulisci e reinstalla il filtro, quindi riprova.
XH663582 131 Piano
Buongiorno ho problema il.muo Dreame 20 plus non  lava più ..
Grazie
Verifica se ci sono ostruzioni da calcare:
Se nel test del passo 2 non esce acqua, utilizza un filo di ferro, uno stuzzicadenti o altri oggetti per stuzzicare l'uscita dell'acqua sul fondo del robot, quindi ripeti l'operazione sopra. Dopo aver provato questi passaggi, verifica se la funzione di lavaggio è tornata alla normalità.
Buongiorno,

Controllare se il serbatoio dell'acqua è installato correttamente:
Assicurati che ci sia un magnete negli angoli del serbatoio dell'acqua e verifica il suo magnetismo con un oggetto di metallo. Quindi, reinstalla il serbatoio dell'acqua, inserendolo fino a sentire un "clic".

Controlla se ci sono gocce d'acqua:
Rimuovi il panno della mocio, lasciando solo il supporto del panno installato. Nell'app, seleziona la modalità lavaggio e avvia il lavaggio, controllando se ci sono gocce d'acqua sul pavimento durante il processo.
Debora 132 Piano
Buongiorno, quale detergente utilizzare per lavare i pavimenti? Grazie
Ciao, usa solo il detergente Dreame abbinato al tuo modello.
Mimma Bonarrigo 133 Piano
Prodotto eccellente. Lo usiamo da oltre un mese e siamo soddisfatti. Se hai mobili bassi però consiglio il modello che abbassa da sola la torretta.
OA907805 134 Piano
Io sono soddisfatta del modello che ho da tre anni e questo anno ne ho regalato una a mio padre che è molto contento
UK525180 135 Piano
Buongiorno io ho comprato la H15 pro Heat lo messa in funzione e non sono nemmeno riuscita a farla funzionare mi dice sempre riempire il serbatoio dell acqua pulita che è pieno qualcuno mi sa dare qualche consiglio se no la riporto in negozio
TP214473 136 Piano
Buongiorno sul mio dreame l50 pro ultra non funzionano più i moci nonostante abbia impostato “aspira e lava” qualcuno ha avuto questo problema? Ho pulito tutti gli ugelli da dove esce l’acqua ma i moci sono bagnati però non li usa
Ciao, hai provato anche solo lavaggio?
GI087462 137 Piano
Il mio l quaranta ultra a e comprato due giorni fa non eroga. Acqua durante il lavaggio., dopo il lavaggio dei moci inizia la fase di pulizia e con i moci bagnati il pavimento si pulisce, ma se deve pulire tutte le stanze arriva a essere asciutto e non si auto rifornisce di acqua.
Ciao,  vai su "Personalizza" (in basso a sinistra, se trovi invece "Cleangenius", selezionalo e poi passa a "Personalizza"), scegli una qualunque azione che comprenda il lavaggio,  vai su "Frequenza di lavaggio" e ti consiglio "per Stanza" o puoi provare le altre opzioni.
PC653764 138 Piano
Salve ho acquistato questa mattina una h14 pro combo potete aiutarmi a capire perché quando l’accendo e mi accingo ad usarla mi dice di pulire il rullo anche se è pulito? Grazie a chi mi risponderà
Buongiorno,

ci scusiamo per l'inconveniente.

Si prega di controllare se la spazzola rotante è installata correttamente. Si consiglia di rimuovere la spazzola rotante e reinstallarla per vedere se gira correttamente.

Rimuovere la spazzola a rullo, pulirla e verificare se il problema persiste.

Se il problema persiste, contattare tempestivamente il venditore o il nostro servizio clienti per ulteriore assistenza.

Numero di servizio:
+39 800 939215
(Lunedì-venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
FH032768 139 Piano
Salve, sono nuova del gruppo, ho acquistato una dreame d20 pro plus che all inizio sembrava funzionare bene ..invece ho notato che non lava piu ..non esce l acqua dal serbatoio e rimane intata per come la metto...la casa resta sporca.

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco