Raccolta di suggerimenti per il miglioramento dell'esperienza di servizio client

Calore: 270

232 Commento

Filippino 130 Piano
Molto soddisfatta
KB262158 131 Piano
Ho il dreame h15 pro. Sto riscontrando un problema, dal corpo principale esce acqua quando è acceso, e anche quando lo utilizzo e lo spengo perde acqua da sotto. Cosa può essere? Ho pulito tutto.
Se le istruzioni sopra non risolvono il tuo problema, ti consigliamo di contattare il nostro team di assistenza post-vendita per ulteriore supporto.

Se la spazzola a rullo non è installata o non è installata correttamente, l'umidità non può essere assorbita. Rimuovi la spazzola a rullo, quindi reinstallala correttamente e riprova.

Se il coperchio della spazzola a rullo non è installato o non è installato correttamente, la potenza di aspirazione può diminuire. Reinstalla correttamente il coperchio della spazzola a rullo e riprova.

Buongiorno,

Per quanto riguarda il tuo problema:

Verifica se il serbatoio dell'acqua è installato correttamente e reinstallalo correttamente.

Rimuovi il serbatoio dell'acqua, riempilo completamente e, dopo che l'esterno è asciutto, controlla se ci sono perdite.

Se il filtro è installato in modo errato o è bloccato, l'umidità non può essere assorbita. Pulisci e reinstalla il filtro, quindi riprova.

XH663582 132 Piano
Buongiorno ho problema il.muo Dreame 20 plus non  lava più ..
Grazie
Verifica se ci sono ostruzioni da calcare:
Se nel test del passo 2 non esce acqua, utilizza un filo di ferro, uno stuzzicadenti o altri oggetti per stuzzicare l'uscita dell'acqua sul fondo del robot, quindi ripeti l'operazione sopra. Dopo aver provato questi passaggi, verifica se la funzione di lavaggio è tornata alla normalità.

Buongiorno,

Controllare se il serbatoio dell'acqua è installato correttamente:
Assicurati che ci sia un magnete negli angoli del serbatoio dell'acqua e verifica il suo magnetismo con un oggetto di metallo. Quindi, reinstalla il serbatoio dell'acqua, inserendolo fino a sentire un "clic".

Controlla se ci sono gocce d'acqua:
Rimuovi il panno della mocio, lasciando solo il supporto del panno installato. Nell'app, seleziona la modalità lavaggio e avvia il lavaggio, controllando se ci sono gocce d'acqua sul pavimento durante il processo.

Debora 133 Piano
Buongiorno, quale detergente utilizzare per lavare i pavimenti? Grazie
Ciao, usa solo il detergente Dreame abbinato al tuo modello.

Mimma Bonarrigo 134 Piano
Prodotto eccellente. Lo usiamo da oltre un mese e siamo soddisfatti. Se hai mobili bassi però consiglio il modello che abbassa da sola la torretta.
OA907805 135 Piano
Io sono soddisfatta del modello che ho da tre anni e questo anno ne ho regalato una a mio padre che è molto contento
UK525180 136 Piano
Buongiorno io ho comprato la H15 pro Heat lo messa in funzione e non sono nemmeno riuscita a farla funzionare mi dice sempre riempire il serbatoio dell acqua pulita che è pieno qualcuno mi sa dare qualche consiglio se no la riporto in negozio
TP214473 137 Piano
Buongiorno sul mio dreame l50 pro ultra non funzionano più i moci nonostante abbia impostato “aspira e lava” qualcuno ha avuto questo problema? Ho pulito tutti gli ugelli da dove esce l’acqua ma i moci sono bagnati però non li usa
Ciao, hai provato anche solo lavaggio?

GI087462 138 Piano
Il mio l quaranta ultra a e comprato due giorni fa non eroga. Acqua durante il lavaggio., dopo il lavaggio dei moci inizia la fase di pulizia e con i moci bagnati il pavimento si pulisce, ma se deve pulire tutte le stanze arriva a essere asciutto e non si auto rifornisce di acqua.
Ciao, vai su "Personalizza" (in basso a sinistra, se trovi invece "Cleangenius", selezionalo e poi passa a "Personalizza"), scegli una qualunque azione che comprenda il lavaggio, vai su "Frequenza di lavaggio" e ti consiglio "per Stanza" o puoi provare le altre opzioni.

PC653764 139 Piano
Salve ho acquistato questa mattina una h14 pro combo potete aiutarmi a capire perché quando l’accendo e mi accingo ad usarla mi dice di pulire il rullo anche se è pulito? Grazie a chi mi risponderà
Buongiorno,

ci scusiamo per l'inconveniente.

Si prega di controllare se la spazzola rotante è installata correttamente. Si consiglia di rimuovere la spazzola rotante e reinstallarla per vedere se gira correttamente.

Rimuovere la spazzola a rullo, pulirla e verificare se il problema persiste.

Se il problema persiste, contattare tempestivamente il venditore o il nostro servizio clienti per ulteriore assistenza.

Numero di servizio:
+39 800 939215
(Lunedì-venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco