📢【Cercasi Product Tester】Il segreto per capi senza pieghe senza sforzo

Calore: 325

289 Commento

SteCocco86 130 Piano
Ciao Team Dreame! Mi piacerebbe candidarmi come tester per il nuovo Dreame Rotafly Vapore.
Mi interessa molto questo prodotto perché credo che la cura quotidiana dei tessuti debba essere semplice ma efficace: vestiti morbidi, freschi e igienici sono un vero valore nella vita di tutti i giorni, soprattutto per ridurre batteri e acari della polvere e mantenere i capi sempre al meglio.

Sono una persona precisa e costante nell’uso dei dispositivi domestici e mi impegno a seguire attentamente le istruzioni. Posso utilizzare il prodotto in modo regolare e documentare l’esperienza in maniera trasparente e dettagliata.

Se selezionato, mi impegnerò a:
        •        pubblicare il post di unboxing (con foto e video, circa 100 parole);
        •        realizzare una recensione approfondita sull’utilizzo (con foto e video, circa 200 parole);
        •        rispettare pienamente la politica di riservatezza, evitando di divulgare qualsiasi informazione prima del lancio ufficiale.

Sarei felice di contribuire con un feedback sincero che possa aiutare Dreame e la community.
Grazie per l’opportunità!
Hutton 131 Piano
⚠️ 5 motivi per scegliermi come Product tester di Dreame Rotafly Vapore 🟢

1️⃣ Il target giusto per questo prodotto ✅
Sono una persona dinamica, viaggio spesso per lavoro e ho poco tempo da dedicare alla cura dei capi. Per me, un prodotto come Dreame Rotafly Vapore non è un “nice to have”, ma un partner quotidiano: deve essere veloce, affidabile, intuitivo e garantire risultati premium anche in condizioni reali (hotel, valigie, tessuti diversi, utilizzo frequente).

2️⃣ Uso reale, non test da laboratorio 🧪
Testerò il prodotto in scenari autentici e reali:
        •        abiti da lavoro e da viaggio
        •        tessuti delicati e capi stropicciati da valigia
        •        utilizzo rapido pre-meeting e frequenza d’uso elevata
Fornirò insight concreti su performance, ergonomia, velocità, igiene e qualità finale del risultato.

3️⃣ Mentalità da marketer + background tech 📲
Lavoro nel marketing da 15 anni e ho lavorato anche in una nota grande azienda tech: so bene cosa testare, come osservare il prodotto e come tradurre l’esperienza in una recensione utile per il brand, non solo per l’utente finale. Dal feedback strutturato, ai punti di forza chiari, ai suggerimenti migliorativi orientati al mercato, la mia recensione sarà coerente con il posizionamento premium Dreame.

4️⃣ Fan autentico e advocate di lunga data 💛
Non scopro Dreame oggi. Sono fan reale ed early adopter da anni:
        •        ex felice possessore di L20 Pro Ultra Complete
        •        oggi utilizzo Aqua 10 Roller Ultra Complete
        •        uso quotidianamente Dreame Hair Glory Combo

Non solo: ho consigliato, introdotto e regalato prodotti Dreame a molte persone, diventando di fatto un ambassador spontaneo del brand, senza che nessuno me lo chiedesse.

5️⃣ Recensione credibile perché nasce dall’esperienza, non dall’omaggio. 📊
Innovazione, performance, design, qualità premium a 360° sono i motivi per cui scelgo Dreame ogni giorno e per cui continuerei a farlo anche domani.

🎯Il mio obiettivo non è “provare un prodotto gratis”, ma contribuire al successo di un lancio con un punto di vista competente, credibile e allineato ai valori del brand.

👉 In sintesi 🚀
Se cercate un tester che unisca uso reale, competenza di marketing, mindset tech e vera passione per il brand, eccomi qua! 💁‍♂️
PC487766 132 Piano
Buongiorno e buon inizio anno.
Sono un medico e padre di due bambini.
Faccio molto attenzione alla cura dei tessuti. Affianco alla mia competenza ,  sempre un aspetto pulito e ordinato. Trovo un’ importante forma di rispetto accogliere i miei pazienti con un camice ben stirato ed in ordine.
Se ci fosse la possibilità di testare un prodotto che ottimizzi questa procedura, sarebbe l’ideale.
Grazie per l’opportunità.
A presto 🤗
Elisewind1981 133 Piano
Ciao, sono Elisa, penso di essere un'ottima opzione come tester dato che, come molti ho necessità di avere vestiti in ordine nel minor tempo possibile lavorando tutti i giorni, spesso anche la domenica ed avendo un marito e una figlia adolescente che hanno necessità di frequenti cambi vestiti.
Inoltre ho già dimestichezza con i test di prodotti perché io e mio marito spesso partecipiamo a beta test di vario genere e siamo abituati a condividere opinioni e idee con gli altri.
Che dire, spero di poter fare parte del gruppo di prova 😊
carlo 134 Piano
Lo proverò volentieri e mi riprometto di essere onesto nei giudizi e nel feedback. Uso circa 4 camicie a settimana. Non mancheranno le occasioni di metterlo alla prova.
Stefano 135 Piano
Vorrei diventare tester del nuovo prodotto Dreame perché sono convinto che potrebbe migliorare notevolmente la qualità della
Nostra vita
TT265228 136 Piano
Ciao,mi chiamo Giusy,adoro le novità per quanto riguarda la casa,mi piace la pulizia e soprattutto l’ordine in casa,stiro anche gli straccetti per lo spolvero e mi piace avere armadi e cassetti molto ordinati.Mi piacerebbe provare questo nuovo prodotto per lo stiro
VC484818 137 Piano
Dovreste scegliere me come product tester perché nella vita di tutti i giorni ho bisogno di capi sempre in ordine, ma senza perdere tempo.
Uso spesso il vapore per rinfrescare e distendere i vestiti, specialmente quelli indossati quotidianamente, e sono molto curiosa di testare una soluzione che promette risultati rapidi e senza sforzo.
Sono precisa, affidabile e amo condividere esperienze reali, mostrando pro e margini di miglioramento in modo costruttivo.
Documenterò il test con foto e video chiari, rispettando tutte le indicazioni del programma e la riservatezza richiesta.
IF085937 138 Piano
Viaggio spesso per lavoro e ho sempre tante camicie da lavare e stirare e poco tempo …sto cercando da tempo un elettrodomestico che mi aiuti a vincere questa sfida vediamo se il vostro prodotto sarà il vincente
OW215383 139 Piano
Puoi scegliere me se si tratta di un apparecchio che con dimensioni contenute ha un'ottima resa. Sono abituata a stazioni a vapore di livello superiore proprio perché pretendo tanto e se c'è qualcosa di più soddisfacente sono volentieri a disposizione per testarlo.

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco