💡Siamo curiosi! Quanti prodotti Dreame hai a casa?

Calore: 221

205 Commento

WN934331 129 Piano
Buonasera, io ho acquistato un Dreame l40s pro ultra ma ho notato che a volte (1 volta al giorno ad orari diversi) il robot parte da solo avviando una scorciatoia. Premesso che non è impostato alcun orario, a qualcuno succede lo stesso o saprebbe spiegarmi il motivo?
FX817723 130 Piano
La torretta nell Aqua L 10 si abbassa? Perché il mio resta sempre alzato,ma un video che fa vedere passo passo i vari passaggi x aiutarmi a configurare il tutto?
HA438100 131 Piano
Ho appena acquistato il purificatore AP10 ma non riesco ad aggiungere il dispositivo sull’app Dreame. Ho lil robot X40 e non ho avuto problemi con l’app, invece con questo prodotto non riesco. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Buongiorno a tutti.

Abbiamo comprato il nostro primo prodotto DREAME e il nostro primo amico robotizzato in generale. Ci siamo appoggiati su questa azienda perché dopo lunghe ricerche ci sembrava la scelta giusta per la nostra casa. Abbiamo scelto il X50 ULTRA COMPLETE.
1 impression: super easy da installare. Molto intuitivo anche la applicazione.
2. Prima pulizia in cucina come test: top.

Vediamo come sarà vedere il risultato completo della casa. Mantenendo un ritmo giornaliero presumo di avere meno polvere in giro. Tra gatti e kid’s vola parecchia polvere.

Vediamo come va…

A tra qualche settimane 👍  
KW694638 133 Piano
L10 S ultra Fantastico... Lo ricomprerei altre 1000 volte
3B0D18D3-3EF5-4291-AA7E-DC50D51E641E.jpeg
OP207430 134 Piano
Salve a tutti io possiedo il modello Dreame L 40 ultra AE, ho trovato un’altro rullo in dotazione mi spiegate la differenza tra i due?🙏
LG109750 135 Piano
Dreame L40 Ultra SE, fantastico 😍
Monica De Lellis 136 Piano
Dreame L40s Pro Ultra
Alessia 137 Piano
Da una settimana che abbiamo Dreame L40 pro ultra, tutto ciò di cui avevamo bisogno! Soprattutto con due bambini piccoli in casa.
PM006655 138 Piano
Ho la g10 pro , perché non e sull app questa lavapavimenti?
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco