La pulizia finisce qui. O forse no?

Calore: 261

219 Commento

XT128989 120 Piano
Molteplici piani di scale
Uccia 121 Piano
Ti aspetto ♥️
KP393844 122 Piano
L’X60 pro ultra, non è male nelle funzioni base. Mi pare però’, ancora non ho imparato bene il funzionamento, che tra mappatura e navigazione faccia fatica a coprire tutta la superficie calpestabile al netto degli ostacoli.
EZ160057 123 Piano
Avrei bisogno di assistenza
Ho un Dremebot L10 Prime e da qualche giorno si disconnette di continuo dalla rete wi-fi impedendomi di controllarlo. Ho fatto tutte le verifiche sulla rete e non vi sono problemi temo sia il robot.
Cosa posso fare?
Al momento della richiesta, alleghi il numero di serie (SN) del dispositivo, la fattura e comunichi i risultati delle verifiche effettuate, così da consentire una risoluzione più rapida del problema.

E-mail: aftersales@dreame.tech
Riconfigurare la rete se necessario
Se l’indicatore Wi-Fi è blu fisso ma l’app mostra ancora il dispositivo offline, provare a riconfigurare la rete toccando “+ Aggiungi dispositivo”.

Nota: Il ripristino del robot cancellerà anche tutte le mappe e le altre impostazioni.

Per favore, provate a riavviare il router.

Se il problema persiste,la invitiamo a contattare il nostro team di assistenza clienti per ricevere ulteriore supporto.
Salve,

Controllare l’indicatore Wi-Fi del robot
Aprire il coperchio del robot (come mostrato nell’immagine allegata) e osservare l’indicatore Wi-Fi durante la configurazione della rete.

Se l’indicatore Wi-Fi è blu fisso, la connessione è riuscita.

Se l’indicatore Wi-Fi lampeggia, il segnale di rete potrebbe essere debole. Il robot può risultare offline quando si sposta in aree con scarsa copertura Wi-Fi.
RN969251 124 Piano
Salve il ho acquistato il dreame D30 ultra ma quando mi dice che fa il lavaggio non mi sembra che bagni il pavimento anzi lo bagna pochissimo e il risultato è scarso xke le macchie non le lava . È normale o devo modificare qualche opzione ? Qualcuno ha lo stesso problema ?
Buongiorno,

può aumentare il livello di umidità del panno nella modalità di pulizia personalizzata e ridurre la frequenza di lavaggio del panno.

Le consigliamo inoltre di utilizzare la modalità di pulizia approfondita di CleanGenius oppure di aumentare il numero dei cicli di pulizia.
IR564409 125 Piano
Pulisce benissimo, però a volte termina senza aver pulito alcune stanze. Che fare?
6. È importante pulire regolarmente il laser lineare e la lente in alluminio. Se sono sporchi, il robot potrebbe interpretare erroneamente lo spazio davanti a sé come un ostacolo, causando aree non pulite.
3. Se all'ingresso dell'area sono presenti tappeti a pelo lungo o cavi sul pavimento, il sistema di evitamento ostacoli potrebbe aggirarli. In questo caso, consigliamo di liberare il pavimento prima della pulizia.

4. Se la soglia della porta è troppo alta, il robot può superare ostacoli di circa 2,0 cm. Se l'altezza supera questo valore, potrebbe non riuscire ad attraversare l'area.

5. In presenza di ostacoli, il robot pulirà intorno ad essi. È normale che nelle immediate vicinanze degli ostacoli possano rimanere piccole aree non pulite.
Buongiorno,

per quanto riguarda il problema delle aree non pulite dal robot, le consigliamo di verificare i seguenti punti:

1. Il robot non può entrare in spazi troppo stretti. Lo spazio accessibile deve essere almeno 2 cm più largo del robot su ciascun lato.

2. In modalità lavaggio, la presenza di un tappeto all'ingresso di una stanza può impedire al robot di entrarvi per effettuare la pulizia. La invitiamo a rimuovere temporaneamente il tappeto e riprovare.
GF273596 126 Piano
Buongiorno, ho il modello L10
GF273596 127 Piano
Buongiorno, ho il modello L10s ultra gen 3.
È normale che quando metto la modalità mocio e imposto il panno bagnato a 32 ( praticamente il massimo) al suo passaggio, il pavimento rimane praticamente asciutto? A qualcuno è capitato?
La invitiamo a contattare il nostro team di assistenza clienti per ricevere ulteriore supporto. Al momento della richiesta, alleghi il numero di serie (SN) del dispositivo, la fattura e comunichi i risultati delle verifiche effettuate, così da consentire una risoluzione più rapida del problema.

E-mail: aftersales@dreame.tech
Buongiorno,

può provare a utilizzare con cautela uno stuzzicadenti sottile o un ago per liberare l'uscita dell'acqua del robot e verificare se l'erogazione dell'acqua torna alla normalità. Se il problema persiste, potrebbe trattarsi di un guasto hardware.
JN396867 128 Piano
Ho acquistato Dreams acqua 10 ultra roller, ho la casa di 2 piani, sul secondo piano non lava, aspira soltanto.. ho provato tutte le funzioni ma il rullo del lavaggio resta asciutto e sollevato dal pavimento.
Il primo piano, aspira e lava in maniera corretta.
Cosa devo fare??? GRAZIE
BK336448 129 Piano
Dopo una settimana di utilizzo durante il lavaggio esce un brutto odore acidulo ,come è possibile con l asciugatura a 100 gradi automatica ?

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco