Migliora la tua routine di pulizia: vinci fino a 300 € da spendere per il nostro nuovo aspirapolvere!

Calore: 169

136 Commento

Gaiuz 120 Piano
Sono nuova in questo mondo, abbiamo acquistato in famiglia il robot acqua 10 roller e devo dire che siamo soddisfatti al 100%, ma ahimè servirebbe pure qualcosa per aspirare sotto al letto, divano e tutto quello che giustamente non si può fare con il robot, abbiamo preso anni fa un dyson v8, però riscontra problemi, di batteria, non è pieghevole, non ha una luce, è scomoda al tatto, e non riesci ad aspirare bene tutto al 100% anzi fai poco perché si scarica, quindi questa sarebbe una bella occasione per aiutare mia madre a pulire quello che riesce in un modo piu facile e veloce senza affaticarsi
Gi0vanni 121 Piano
Guardate questa foto: il passato e il futuro a confronto.
Da una parte la mia vecchia Rowenta: un pezzo d’antiquariato che ormai trascino a fatica.
La mia routine oggi? Una lotta continua contro il cavo che si aggroviglia ovunque e la schiavitù di dover cambiare presa in ogni singola stanza. 😫 Per non parlare dei 79dB di rumore... un decollo aereo in salotto!

Dall’altra parte, il mio nuovo Dreame D20 Ultra mi ha fatto scoprire la vera libertà smart. Silenzioso, autonomo, perfetto.
Ora però voglio completare l'opera! Mi serve un aspirapolvere senza fili Dreame per arrivare dove il robot non può, eliminando definitivamente ogni cavo e ingombro.

Voglio un ecosistema di pulizia 100% wireless e, finalmente... senza nodi! 🚀✨
c838636e-4dc0-41a8-a042-ab8b492eb564.jpeg
NC116720 122 Piano
Abbiamo preso da qualche mese il dreame Z30: un petardo! ... E arriviamo da un Dyson v11 absolute, quindi tutto sommato un degno avversario,ma questo è più potente e più pratico. Unico difetto, secondo la mia compagna che mi sta ancora maledicendo per averlo scelto, la luce è troppo efficace! Si vede qualsiasi granello di polvere! Lei è molto attenta nelle pulizie, quasi una fissata, adesso dice che le ho rovinato la vita. Suggerimento quindi che mi sento di dare: una luce sulla spazzola leggermente meno efficace.
Ora volevamo entrare nel mondo degli  aspirapolvere lavapavimenti e avere l'opportunità di poter fare quest'esperienza ancora in Dreame sarebbe fantastico, dato che ci ha dimostrato una qualità e un' affidabilità ottime!
NN343054 123 Piano
Possiedo un aspirapolvere che lava anche i pavimenti di una marca molto famosa; l’accessorio per lavare è grande e pesante, inoltre non mi è possibile lavare le scale, sia perché l accessorio non lo permette, sia perché è dotato di filo che non arriva ovunque. In più, adesso, non posso più utilizzare l aspirapolvere perché il filo in questione è fuori uso
WP131249 124 Piano
🧹 La mia routine di pulizia… pronta per un upgrade!
Se dovessi descrivere il mio attuale aspirapolvere con una parola, direi: “sopravvivenza” 😅
Funziona ancora, sì… ma ogni volta che lo uso mi ricorda che è decisamente arrivato il momento di cambiare.
Attualmente utilizzo un aspirapolvere a traino di qualche anno fa, uno di quelli “classici” con filo infinito e corpo ingombrante da trascinare stanza dopo stanza.
❌ I principali problemi che riscontro:
Potenza altalenante: parte bene, ma dopo poco sembra “stancarsi” e lascia sempre qualcosa indietro
Ingombro e scomodità: tra filo, tubo e peso, pulire diventa quasi un allenamento 😅
Rumore elevato: devo sempre scegliere l’orario giusto per non disturbare
Difficoltà nei punti stretti: sotto mobili, angoli e battiscopa non vengono mai davvero puliti
Pulizia poco soddisfacente: soprattutto su superfici come il parquet o dove si accumula polvere fine
Il risultato? Spesso mi ritrovo a ripassare più volte o a rimandare… e la pulizia diventa più stress che soddisfazione.
🔄 Perché voglio passare a un modello nuovo:
Negli ultimi tempi ho capito quanto sia importante avere strumenti che semplificano davvero la vita quotidiana.
Sogno un aspirapolvere che sia:
Leggero e maneggevole, quasi “naturale” da usare
Senza filo, per muovermi liberamente senza pensieri
Potente e costante, che raccolga tutto al primo passaggio
Versatile, adatto a pavimenti diversi e agli angoli difficili
Facile da pulire e mantenere, senza perdere tempo
Vorrei trasformare la pulizia in qualcosa di veloce, efficace e quasi piacevole, invece che un compito pesante.
✨ Un piccolo dettaglio (ma importante!):
Negli ultimi mesi ho notato una cosa curiosa:
tutti i miei parenti e familiari sono passati a Dreame… e continuano a parlarne benissimo!
Ogni volta che vado a casa loro vedo quanto sia tutto più semplice e veloce, e ammetto che mi è venuta una grande curiosità 😄
Mi piacerebbe davvero entrare anch’io in questo “mondo Dreame” e capire la differenza nella vita di tutti i giorni.
💡 La mia routine ideale:
Immagino una casa sempre in ordine con poco sforzo, una pulizia quotidiana veloce senza dover rimandare, e soprattutto la sensazione di aver fatto un lavoro davvero efficace.
Un aspirapolvere di nuova generazione per me non è solo un elettrodomestico, ma un vero alleato nella vita di tutti i giorni.
Grazie per questa opportunità: sarebbe davvero il momento perfetto per fare questo upgrade! 🙌
1000318902.jpg
AK948353 125 Piano
Uso da tempo il mio Samsung Jet 90 e, all’inizio, ero convinto fosse la scelta giusta: potente, senza fili e comodo da usare.
Con il tempo però mi sono reso conto che la vera differenza non la fa solo la potenza, ma anche l’affidabilità e la qualità costruttiva nel lungo periodo.
Nell’uso quotidiano ho infatti riscontrato diversi problemi:
ho dovuto sostituire il serbatoio perché si è rotto, risultando piuttosto fragile
le ruote della spazzola si sono usurate rapidamente e ne ho già cambiate due nell’arco di un anno
ho dovuto sostituire anche il tubo telescopico perché non attivava più correttamente la spazzola
Sono interventi che non ti aspetti da un prodotto di questo livello e che, nel tempo, incidono sull’esperienza d’uso.
Anche nell’utilizzo quotidiano emergono piccoli limiti: autonomia che cala in modalità più potente, necessità di svuotarlo spesso e una gestione generale che richiede sempre attenzione e manutenzione.
Per questo oggi non cerco semplicemente un aspirapolvere potente, ma un prodotto più solido, affidabile e costruito per durare nel tempo senza problemi continui.
È qui che nasce il mio interesse verso Dreame: mi aspetto una qualità costruttiva superiore e un’esperienza più stabile e senza pensieri.
Per me un vero upgrade non significa solo migliorare le prestazioni, ma avere finalmente un dispositivo su cui poter contare ogni giorno.
RH696601 126 Piano
Buongiorno. Ho acquistato anni fa il mio Dreame t20 e devo dire,a parte un problema tecnico avuto all'inizio e sostituito dall'efficiente assistenza clienti,mi sono sempre trovata bene. Ora purtroppo non aspira più come prima,anche la carica non dura più molto. Sicuramente anche la mancanza di una luce led si sente soprattutto la sera.. mi piacerebbe acquistare un modello più nuovo e performante
piera 127 Piano
1. Quale aspirapolvere usi attualmente?
Uso attualmente il Dyson V8
2. Quali sono i principali problemi che riscontri?
La pulizia del prodotto è davvero difficoltosa, inoltre alcuni accessori non arrivano in profondità per la pulizia. La carica della batteria in velocità alta dura davvero troppo poco!
3. Perché vuoi passare a un modello nuovo?
Innanzitutto vorrei un modello più potente e la cui batteria duri di più. Sarebbe perfetto se riuscisse bene e pulire gli angoli in profondità! Ho avuto in passato un prodotto dreame che puliva anche con acqua e mi sono trovata benissimo! Forse è il momento di ritornare a questi modelli!
MC829627 128 Piano
Dreame non riesce a riagganciarsi alla sua base
KH272267 129 Piano
Sto usando L10S gen 2. Mi trovo molto bene, ottimo il controllo dall' app. Pulizia super soddisfacente a. Però appena potrò passerò al modello che cambia i moci in automatico.
1 ...5678910111213

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco