[PortFresh™] Provalo per prima! Partecipa alla sfida del frullatore portatile Dreame

Calore: 196

179 Commento

DS869593 120 Piano
Il frullatore portatile sarebbe un perfetto alleato nella mia routine quotidiana, in particolare al lavoro. Seguo una dieta personalizzata per recuperare massa dopo un pesante dimagrimento in seguito ad un periodo complicato, e i frullati sono consigliati nel mio piano alimentare. Ad oggi non riesco ad inserirli durante la mia giornata lavorativa perché a volte non riesco ad andare al bar più vicino e chiedere di farmene uno. Sicuramente un frullatore portatile mi permetterebbe di rispettare il mio piano alimentare e raggiungere il recupero più facilmente.
🥤Una ricetta da provare per me sarebbe: latte di riso, banana e frutti rossi  
KM007471 121 Piano
Potrei utilizzarlo appena sveglia per un bel porrige, per poi portarlo con me al lavoro e  utilizzarlo per i miei frullati e la sera per il mio minestrone… che dire lo potrei utilizzare tutto il giorno sempre con me…
SQ154776 122 Piano
Userei il frullatore per preparare ai miei piccoli mix di frullati alla frutta con aggiunta di latte o yogurt! Soprattutto nei pomeriggi primaverili e estivi come merenda da consumare  in giardino mentre ci si gode relax e giochi all'aperto
ZC134589 123 Piano
Io e la mia adorata eravamo alla ricerca dello strumento perfetto per assaporare i nostri deliziosi frullati anche fuori casa durante le nostre scampagnate 😍
Servirà anche per il nuovo arrivato 🎀🩵
Dreame Forum 124 Piano Avvio del thread
👉 Non dimenticare di cliccare su Dreame Portable Blender Preview | PortFresh™ per scoprire tutti i dettagli!
Iscriviti per non perdere gli sconti di lancio e altre offerte!
MJ869466 125 Piano
Cercavo da tempo una soluzione pratica per i miei spuntini in ufficio e spero finalmente di averla trovata con questo frullatore portatile.
L’idea è quella di tenerlo direttamente nel cassetto della scrivania per preparare qualcosa al volo e il fatto che sia senza fili è una comodità in più.
Esteticamente, vedendolo in foto, è davvero molto carino e discreto; sembra quasi una semplice borraccia. Se la potenza sarà all'altezza del design, diventerà sicuramente il mio alleato numero uno per una pausa sana e veloce. Le aspettative sono alte!"
IP779949 126 Piano
Sarà ottimo per preparare frullati completi a colazione e in ufficio durante la pausa pranzo
UK140874 127 Piano
Lo userei soprattutto a casa, in ufficio e quando sono fuori per una giornata lunga (ahimè spesso). In casa mi piacerebbe usarlo per una colazione veloce, soprattutto quando non ho tempo di preparare qualcosa di più elaborato. In ufficio sarebbe perfetto per una merenda/snack fresca e leggera, mentre in viaggio (sono amante delle crociere!) dopo una passeggiata lo troverei comodissimo per farmi un frullato al volo senza dover attingere dal buffet

La prima ricetta che proverei sarebbe qualcosa di semplice ma buono, tipo banana, fragole e yogurt, oppure un frullato più fresco con mela verde, kiwi e un po’ di lime, Mi piace l’idea di preparare bevande sane in pochi minuti, senza sporcare troppo e senza dover rinunciare al gusto.
LS049892 128 Piano
Già immagino quanti bei frullati proteici potrò finalmente fare in comodità sia a lavoro che in spiaggia, visto l'avvicinarsi dell'estate!
HU256645 129 Piano
Lo userei principalmente a casa e farei principalmente frullati di frutta.

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco