Raccolta di suggerimenti per il miglioramento dell'esperienza di servizio client

Calore: 270

232 Commento

Lisamartinoni 120 Piano
Ottimo servizio!!
HA683535 121 Piano
Appena comprato L40 ultra AE,come faccio a farlo tornare alla base per la ricarica?
Inoltre, dove posso trovare le istruzioni per uso della app?
LX859715 122 Piano
L10s ultra Gen2. Tutto bene per due mesi. Adesso quando ritorna alla base e ricarica dopo un pò si disconnette dalla rete. Ho provato di tutto. Il wifi in casa è ottimo. Devo resettare? Avete cambiato l’APP, sinceramente era meglio la precedente.
barba 123 Piano
Ho un dreame acqua 10 ultra track complete che ho già sostituito perche il robot quando rientra alla base dopo ogni stanza come ho settato vedo e sento che sforza troppo l'entrata e nel primo che ho sostituito entrando ha rotto sia il supporto delle spazzole rotanti sia la discesa quindi ho dovuto sostituirlo con questo nuovo noto lo stesso problema sforza troppo l'entrata facendo un gran rumore con le ruote che girano in modo aggressivo e ci mette 2 o 3 volte per assestarsi dentro la base cosa devo fare aiutatemi non voglio dover sostituire anche questo
barba 124 Piano
Ho notato anche che spesso il robot sbatte qua e la anche se ho settato l'impostazione nell'app che.dovrebbe evitare questo problema
DV645734 125 Piano
Il mio dreami x 40 ultra ha aggiornato la mappature della casa unificando due stanze come se fosse una. Come faccio a fargli fare una nuova mappatura
Ciao, la mappa viene aggiornata automaticamente durante la pulizia.
Nella mappa compare un muro o solo l'area della stanza è stata divisa? Nel secondo caso puoi provare a modificare la mappa andando su "Divisorio della stanza" (isona della piccola mappa con matitina).
Puoic provare anche a far fare una pulizia globale e vedere se il problema si risolve altrimenti devi fare una nuova mappatura.

MaxAve 126 Piano
Miglior acquisto del 2025 a mani basse !
NB900507 127 Piano
Salve honun dreame l40s pro ultra e la luce della base è del robot rimane accesa sapete darmi indicazioni?
CI988784 128 Piano
Buona sera. Il mio Dreame ultra 10 Matrix risulta disconnesso e non si accende. Mi potete aiutare?? Grazie
WM510982 129 Piano
Buongiorno, ho l’impressione che il mio dispositivo giri a vuoto durante la pulizia, passa più volte nello stesso punto, tralasciando altri spazi.
Cosa devo fare?
Ciao, prova a pulire i sensori del robottino.

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco