La pulizia finisce qui. O forse no?

Calore: 269

228 Commento

PW288505 110 Piano
Buongiorno,
dopo che ha fatto la mappatura veloce non pulisce ma fa solo il perimetro delle stanze, ho provato più volte a rimappare e lo spegnimento e la riaccensione ma senza risultato,qualcuno ha soluzioni?
Buongiorno,

potrebbe verificare se il robot sta effettuando prima la pulizia dei bordi e successivamente la normale pulizia dell'area centrale?
Emmegiveg 111 Piano
Ho programmato il dreame L10 per pulire ogni stanza in un certo modo... Però non fa quello che ho detto, sta lavando dove non è passato prima per aspirare. Sto impazzendo, perché fa così?
Elvira 112 Piano
Fa anche le scale?
RN345568 113 Piano
Perché già fa rumore?
MV765430 114 Piano
Appena comprato,é ottimo, devi vedere ancora come lava
YV637536 115 Piano
Salve a tutti,come faccio a collegarlob alla linea wifi?
YV637536 116 Piano
Comunque non toglie le macchie più vecchie, anche utilizzando il mocio bagnato al massimo
Anthony ExNN 117 Piano
Acquistato dream matrix 10 ultra ! Celo da due mesi e devo dire raga tanta roba !!! Spero Ke in futuro si potrà aggiornare aggiungere gadget o altro..se dovrei scegliere cosa migliorare o su cosa puntare io dire L'intelligenza artificiale secondo me sarà il punto forte! Se devo trovare un difetto direi il prezzo forse 🤭🤭🤭🤭 comunque per quanto mi riguarda soldi spesi bene

Ultima modifica di Anthony ExNN il 4-7-2026 03:58
Anthony ExNN 118 Piano
Acquistato dream matrix 10 ultra ! Celo da due mesi e devo dire raga tanta roba !!! Spero Ke in futuro si potrà aggiornare aggiungere gadget o altro..se dovrei scegliere cosa migliorare o su cosa puntare io dire L'intelligenza artificiale secondo me sarà il punto forte! Se devo trovare un difetto direi il prezzo forse 🤭🤭🤭🤭 comunque per quanto mi riguarda soldi spesi bene
Anthony ExNN 119 Piano
Finisce quando dovrebbe andare al secondo piano ho le scale più di 8 cm devo portarlo su manualmente

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco