[FP10] 🐾 Candidati ora! Prova il purificatore d’aria di nuova generazione per animali

Calore: 138

119 Commento

JQ038752 110 Piano
Due gatti, due cuori e una capanna! Entrambi trovati per strada e subito adottati, caratteri diversi ma entrambi affettuosi. Lavorando tutto il giorno (e con alcune mie difficoltà fisiche) Dreame è divento il mio alleato nelle pulizie , soprattutto con la funzione di aspirazione. Nonostante l’utilizzo continuo, i batuffoli di pelo si spostano ovunque e un purificatore d’aria sarebbe il massimo! Mi permetterebbe di avere la casa più pulita e loro più liberi di correre e giocare.
IMG_1166.jpeg
EY931175 111 Piano
I miei 2 gatti mi hanno riempito di graffi, mi sono ripreso solo ora per poter rispondere!Sono ancora in tempo per la candidatura?
1000053976.jpg
Nick 112 Piano
La nostra piccola Giorgia è una Devon Rex di 10 anni, super affettuosa, curiosissima e sempre appiccicata a noi ❤️Chi conosce questa razza sa bene che, anche se perdono meno pelo rispetto ad altri gatti, hanno una pelle molto particolare e delicata. Polvere, odori, aria secca e allergeni in casa possono davvero fare la differenza sul loro benessere quotidiano.Vivendo in appartamento, cerchiamo sempre di mantenere un ambiente il più pulito e sano possibile, soprattutto nelle stanze dove Giorgia dorme e passa più tempo. Per questo l’idea di un purificatore d’aria pensato specificamente per chi vive con animali domestici ci incuriosisce tantissimo.Ci piacerebbe provare il Dreame FP10 perché pensiamo potrebbe migliorare la qualità dell’aria in casa, aiutare nella gestione degli odori, ridurre polvere e peli nell’ambiente e rendere ancora più confortevole la vita quotidiana sia per noi che per Giorgia.Saremmo felicissimi di condividere un’esperienza reale, con foto, video e una recensione completa e sincera durante tutto il periodo di prova 🐾✨ Ultima modifica di Nick il 10-5-2026 15:56 Ultima modifica di Nick il 10-5-2026 15:59

Ultima modifica di Nick il 10-5-2026 16:00
IMG_1270.jpeg
SI908897 113 Piano
Ciao a tutti, sono Elisa la mamma di questa nuova polpetta arrivata una settimana fa. 😍 A casa dei miei genitori avevamo cinque gatti trovatelli. Perciò quando ho preso Kira sapevo a cosa sarei andata incontro. Pelo, crocchette e sabbietta dappertutto 🙈 Io ed il mio fidanzato in prevenzione avevamo gia acquistato il dreame L10 che ci ha salvato la vita. Gira per casa due volte al giorno, tutta la settimana. Siamo però venuti a conoscenza del lancio del nuovo purificatore d'aria. E ci piacerebbe integrarlo per migliorare la pulizia all'interno della casa. Nel frattempo vi mandiamo la foto della nostra principessa.
image8709577579850824805.jpg
Marzia Piovesana 114 Piano
Che invenzione
Dreame Forum 115 Piano Avvio del thread
Grazie a tutti per la partecipazione! 🎉
Di seguito trovate la lista dei vincitori di questa attività:
se**7, De**h, Al**o, Pe**o, Ca**e, Pi**a, Mo**9, Mo**x, Gi**a, Da**n, Na**7, Es**i, ho**t, Ma**c, Il**n

Le informazioni per riscattare il premio verranno inviate tramite e-mail. Vi invitiamo quindi a controllare anche la cartella spam per non perdere comunicazioni importanti.

Continuate a seguire il Forum Dreame — in futuro vi aspettano tante altre attività e vantaggi. Non vediamo l’ora di rivedervi presto!
Marzia Piovesana 116 Piano
Acquisto sempre on Line o dove si può vedere il prodotto??
ursula 117 Piano
Peccatoooo mi serviva proprioooo...
1 ...456789101112

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco