Migliora la tua routine di pulizia: vinci fino a 300 € da spendere per il nostro nuovo aspirapolvere!

Calore: 169

136 Commento

YJ258703 110 Piano
Buonasera, utilizzo il dreame 40 ultra AE ogni due giorni e pulisce benissimo, considerando che ho un  cane in casa...
, mentre tutti i giorni utilizzo una aspira e lavapavimenti vexilar v7, devo dire che lava bene però ogni tanto mi lascia dei peli che non riesce ad aspirare e devo ripassare poi per svuotare l'acqua è scomodissimo, bisogna tenere premuto due bottoni laterali e tirare il tappo che non si toglie subito, quindi vorrei sostituirla e prenderne una più facile da svuotare e che si asciuga da sola.
AH642784 111 Piano
Nella mia lunga esperienza ( eh, si! non sono più giovane😄)ho provato decine di aspirapolvere e lavapavimenti: non ho ancora individuato il prodotto ideale. O meglio: tutti   I produttori che mi hanno convinta a comprarli hanno dichiarano di esserlo, ma alla prova dei fatti non lo sono stati .  Però resto fiduciosa e vorrei dare a Dreame una chance di soddisfare le mie brame di un pavimento perfettamente pulito ed aspirato , possibilmente senza vincoli di durata della batteria così limitati come altri prodotti. Nonostante l’età sono pronta a sfidare la più moderna tecnologia! 😊
Etna 112 Piano
Al momento non posso parlare bene del dreame l40 ultra AE perché nn fa bene il suo lavoro
ZK168493 113 Piano
Esistono rasa erba
Marcoprando14 114 Piano
Uso dreame T30 da diversi anni e devo dire che, dopo averlo usato per un po’, è uno di quegli elettrodomestici che ti cambia davvero il modo di pulire casa.
La cosa che mi ha colpito subito è quanto sia pratico: lo prendi al volo, lo stacchi dalla base e in pochi secondi sei già operativo. Niente fili, niente perdita di tempo. Per l’uso quotidiano è una comodità enorme.
Dal punto di vista della pulizia, mi ha sorpreso davvero tanto. Anche senza usare sempre la modalità più potente, riesce a raccogliere di tutto: briciole, polvere, sporco più grosso e soprattutto peli (che per me erano sempre un problema). In generale dà proprio la sensazione di essere “affidabile”, cioè passi una volta e il lavoro è fatto. E non sono l’unico a pensarla così: molti lo considerano un aspirapolvere di fascia alta con prestazioni molto solide.
Un altro aspetto che ho apprezzato tanto sono gli accessori sono quelli che fanno davvero la differenza nell’uso quotidiano:
-la spazzola grande la uso praticamente sempre
-quella piccola è perfetta per divano, materasso o auto
-la bocchetta stretta e illuminata arriva davvero ovunque (anche negli angoli impossibili)
-con il tubo allungabile e anche pieghevole riesco a pulire anche in alto senza impazzire
Insomma, è uno di quei prodotti che usi davvero in tutta la casa, non resta mai fermo.
Anche l’autonomia è più che sufficiente: riesco a fare tutta la casa senza doverlo ricaricare ogni volta, e questo cambia tanto nell’esperienza.
Se devo trovare un difetto, è uno solo, non lava!
Fa benissimo il suo lavoro come aspirapolvere, ma quando finisco mi viene sempre da pensare: “ok, adesso però dovrei anche lavare…”.
E quindi ti ritrovi comunque a dover usare il mocio o altro.
Proprio per questo, oggi vorrei avere Dreame Z30 Pro acqua-a, perché l’idea di avere aspirazione + lavaggio insieme è esattamente quello che manca al T30.
image.jpg
OU578983 115 Piano
Attualmente utilizzo il Dreame X40 Black e devo dire che ha davvero rivoluzionato la mia routine di pulizia quotidiana.

Prima avevo sempre difficoltà a mantenere i pavimenti perfettamente puliti, soprattutto con polvere fine e peli, oltre alla perdita di tempo nel dover passare più volte nelle stesse zone. Anche la gestione degli angoli e sotto i mobili non era mai del tutto soddisfacente.

Ho scelto di passare a un modello più avanzato proprio per semplificarmi la vita e ottenere risultati migliori con meno sforzo. Con l’X40 Black ho notato subito una pulizia più precisa, intelligente e soprattutto autonoma, che mi permette di dedicare tempo ad altro senza preoccuparmi continuamente delle pulizie.

Consigliato a chi vuole un alleato affidabile e moderno per la casa!
BC569023 116 Piano
Attualmente uso aspirapolvere Dyson ma non sono soddisfatta della potenza di aspirazione nonostante la cifra spesa sia stata rilevante. ho provato lava pavimenti Dreame e con soddisfazione ho constatato qualità, potenza, costo coerente con il prodotto offerto. il prodotto rispecchia pienamente le aspettative superandole.
Esti 117 Piano
La mia giornata tipo? Inizia sempre con qualche ciuffo di peli sul pavimento 😅
Con un cane e un gatto in casa, la pulizia non è mai “rimandabile”: è una routine quotidiana fatta di piccoli interventi continui per mantenere tutto in ordine.
Per questo ho scelto un Dyson Submarine, con grandi aspettative sulla funzione combinata aspirazione + lavaggio, sperando di semplificare davvero la gestione della casa.
Devo dire che la parte di aspirazione mi ha soddisfatta, soprattutto per la raccolta dei peli degli animali: è potente ed efficace. Tuttavia, la funzione lavapavimenti è stata deludente fin da subito. La distribuzione dell’acqua non è uniforme e spesso il risultato finale non è all’altezza, costringendomi a ripassare più volte le stesse zone. Questo rende meno pratico l’utilizzo di un dispositivo che dovrebbe invece far risparmiare tempo.
Anche la manutenzione dopo il lavaggio richiede più attenzione del previsto, un aspetto che nella routine quotidiana incide parecchio.
Vorrei passare a un modello nuovo proprio per questo: cerco una soluzione più completa, capace di offrire non solo una forte aspirazione, ma anche un lavaggio davvero efficace e immediato. Con animali in casa, ho bisogno di uno strumento che mi permetta di pulire velocemente ma in modo profondo, senza dover scendere a compromessi.
Il mio obiettivo è semplice: meno tempo a pulire, ma risultati migliori ogni giorno.
Sono già cliente Dreame e mi sono sempre trovata bene con i loro prodotti, motivo per cui mi piacerebbe continuare con il brand e fare un upgrade con una soluzione ancora più innovativa ed efficiente.
Sono davvero curiosa di scoprire una nuova generazione di aspirapolvere che possa fare la differenza nella vita quotidiana. E salvarmi dalle pulizie 😂
Matteo 118 Piano
Ciao a tutti Uso un aspirapolvere con filo economico entry-level, comprato qualche anno fa. Il rullo si intasa in continuazione con i peli del gatto e i capelli lunghi di mia moglie — devo fermarmi ogni 10 minuti con le forbici. Il cavo è corto e mi obbliga a staccare e riattaccare la spina ogni due stanze e finisco per pulire l'aspirapolvere più di quanto pulisca casa.
Vorrei qualcosa di nuovo perché pulire casa non dovrebbe essere una rottura. Voglio qualcosa che gestisca i peli da solo, si muova liberamente senza trascinare un cavo, e mi faccia venire voglia di usarlo ogni giorno.
Speriamo

KM884613 119 Piano
Ho acquistato il mio Dreame dopo aver utilizzato per anni la scopa senza fili Dyson che credevo fosse una rivoluzione ma mi sbagliavo. Oltre alla manutenzione tra filtri da pulire e serbatoio da svuotare, poi dovevi anche lavare i pavimenti con altra fatica.
A Natale, il mio Babbo Natale mi ha regalato la gioia del Dreame e adesso non devo far altro che attivarlo dall’app e tutti i pensieri di fatica sono spariti! Una benedizione

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco