Raccolta di suggerimenti per il miglioramento dell'esperienza di servizio client

Calore: 270

232 Commento

Alenovegas 110 Piano
Buongiorno, io nelle impostazione del mio robot aspira e lava ho inserito il detersivo automatico, ma sembra non utilizzarlo, anche a voi?
Ciao, il detergente Dreame è molto concentrato quindi bastano poche gocce quando viene usato per pulire i moci. Per controllare se il detergente viene erogato basta scuotere il serbatoio dell'acqua sporca dopo un lavaggio, se fa schiuma vuol dire che il detergente viene erogato. Per alcuni modelli si può versare anche l'equivalente di un tappo del detergente Dreame nel serbatoio pieno dell'acqua pulita.

NA038717 111 Piano
ottimo servizio 💪
BE327149 112 Piano
Io ho il modello l40 ultra e ne sono felicissima , ho solo una domanda. Mi aspettavo di sentire il profumo del detersivo mentre lava ma questo non accade, è normale o ho sbagliato qualcosa? Ma ripeto ne sono entusiasta
Ciao, il detergente che si trova nella sua vaschetta viene usato solo per il lavaggio dei moci. Una volta che i moci sono puliti il robottino lava il pavimento con solo acqua, pulendo poi i moci in base alle impostazioni scelte (per stanza, per area in metriquadri). Puoi versare un tappo di detergente Dreame nel serbatoio pieno di acqua in questo modo il robottino lava il pavimento con acqua e detergente.

MY580801 113 Piano
Salve...il mio non funziona bene...il mocio non è ben bagnato
GV019353 114 Piano
Qualcuno da farmi il centro assistenza per eventuale sostituzione batteria
Grazie
Ciao, il team post-vendita lo trovi ai seguenti recapiti:

Numero di assistenza:
+39 800 939215
(Lunedì-Venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-Domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech

palma 115 Piano
Dove si vede la garanzia del prodotto lo comprato su Amazon grazie
Ciao, sull'app vai su "Io" (si trova in basso a destra) e poi seleziona "Garanzia digitale".

WU512013 116 Piano
Buongiorno ho acquistato x natale il dreame acqua 10 ultra roller .dopo 2 minuti che parte mi dice che le ruote non sono a contatto con il suolo per favore riposiziona il robot e riavvia.appena lo risollevo riparte e dopo un minuto si riferma e ripete la stessa cosa.Attendo vostro riscontro per risolvere il problema.prego farmi sapere. Ho scritto il 18/01 e ad oggi non mi avete ancora risposto. Il problema persiste e il robot è inutilizzabile. Attendo riscontro
Ciao, ti consiglio di creare un nuovo contenuto nella categoria Assistenza, ci sono più probabilità di risposta sia da parte dell'assistenza Dreame che da altri utenti che possono aver avuto il tuo stesso problema.

CT314630 117 Piano
Come mai dopo il lavaggio con micio il pavimento non profuma ?
Ciao, è normale. Il detergente che si trova nella sua vaschetta viene usato solo per il lavaggio dei moci. Una volta che i moci sono puliti il robottino lava il pavimento con solo acqua (per questo la profumazione è quasi assente), pulendo poi i moci in base alle impostazioni scelte (per stanza, per area in metriquadri). Puoi versare un tappo di detergente Dreame nel serbatoio pieno di acqua in questo modo il robottino lava il pavimento con acqua e detergente (la profumazione divrebbe migliorare ma di poco).

TR163843 118 Piano
Buonasera, io ho acquistato il robot L40nUltra Ae e mi trovo veramente bene.  L unico problema è che la mia cucina si trova più in basso di 2 scalini rispetto alla sala dove si trova la base. Ho impostato in gestione miltipiano la mappa cucina. Quando inserisco la modalità aspira e poi lava successivamente il robot dopo l aspirazione vuole tornare alla base, ed io manualmente lo porto, ma poi a volte lava i moci e riesce, a volte no. Devo terminare e reimpostare solo mocio perché finisca. Con, solo per la cucina in verità, un lavaggio più scarso che per gli altri locali.
BF648876 119 Piano
Ciao a tutti e da tre ore che sia bloccata lapp per riavio in corso e non si sblocca più, qualcuno mi può aiutare per favore. Grazie
Ciao, se l'app si è bloccata prova a riavviare il dispositivo su cui è installata.

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco