Benvenuto nel Forum Dreame – La tua community per una casa smart!

Calore: 148

217 Commento

Paola 110 Piano
Buongiorno, ho comprato robot L40 Ultra A, in funzione da 3 giorni, però ieri si è bloccato per  più volte (4 di seguito)in cucina. Sta in mezzo a un spazio vuoto, lampeggia rosso e dice di liberare il percorso. Lo spostato, lo riavviato più volte, la  fine ho dovuto  interrompere la pulizia. Oggi  la stessa situazione.  Che cosa posso fare? Grazie anticipatamente. Paola
YT547506 111 Piano
Ciao ho appena acquistato il robot L40 ultra e vorrei farlo andare sotto al letto e a un paio di mobili (ho controllato e ci passa) ma non li fa evitandoli. È possibile forzarlo per farlo andare in quei punti?
Lucia 112 Piano
Ho comprato l50s pro ultra e mi è cambiata  la vita grazie di esistere dream, a anche l'ultimo folletto aspirapolvere ma il robottino dream e un'altro mondo
Tino 113 Piano
Salve, ho il 50 pro ultra. Deve essere sempre collegato alla presa o no?
OY455420 114 Piano
Buongiorno io ho il modello L10s ultra ma vorrei sapere se è possibile mettere del detersivo nell’acqua pulita? Grazie
GO934450 115 Piano
È possibile che il mio robot L10 ultra gen3 funzioni esclusivamente con la wifi di casa?
LX311633 116 Piano
Salve,ho acquistato un robot dreame L10 3 generazione e ho casa su 2 piani,come posso utilizzarlo senza spostare la base???
Silvia 117 Piano
Buonasera sono felicissima del mio dreame L 40 ultra A perche nmi ha svoltato davvero le pulizie. L'ho preso da circa un mese, ho un cane grande in casa che porta dentro tanta polvere/terra e pelo. Da jna settimana ho un cigolio credo al ruotino. Cosa posso fare?
US932267 118 Piano
Buongiorno il mio robot Aqua ultra 10 pro presenta un problema, gli do il comando di iniziare la pulizia ,lui esce dalla casetta va nella stanza da pulire incomincia a girare su se stesso e si blocca, vedendo questo dall'app cerco di dare il comando di tornare a casa e non lo riceve , avrei bisogno di parlare con qualcuno che mi da assistenza, grazie
GD270715 119 Piano
il mio l40 ultra oggi si è scaricato del tutto pur posizionato vicino la base, non è tornato a caricare e si è spento in un’altra stanza. adesso posizionato nella base non ricarica, cosa posso fare?

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco