💡Siamo curiosi! Quanti prodotti Dreame hai a casa?

Calore: 221

205 Commento

Dreame Forum 109 Piano Avvio del thread
Alisa 110 Piano
Ciao! io ho acquistato un mese fa L40 Ultra AE e mi trovo benissimo. E' un bellissimo prodotto molto valido che aiuta chi come me ha poco tempo e molti impegni
ZC100200 111 Piano
Buongiorno ho acquistato da poco L 40 ...ho la casa  con due tipi di pavimentazione, parquet e ceramica porosa...posso ugualmente utilizzare il detergente datomi in dotazione? E come si usa?.. grazie!
DJ874618 112 Piano
Il mio l40 ultra
Raffaele 113 Piano
Ciao a Tutti
Possiedo da pochi giorni un Aqua 10 ultra track.
Ho notato che quando torna alla base fa un po fatica a posizionarsi per la ricarica, nel senso che fa dei rumori plasticosi prima di fermarsi come se non trovasse l'aggancio. Poi all'improvviso dopo vari tentativi si sente un clik come se finalmente si aggancia a qualche meccanismo ed inizia la ricarica.
Ho posizionato la base in modo che sia alla sua destra che alla sua sinistra ci sia uno spazio di almeno 15 cm.
Mi fareste sapere se anche i vostri robot hanno lo stesso metodo per agganciarsi alla base ?
Grazie in anticipo
Ho il tuo stesso modello e l’ho messo a 10 cm da un alto e oltre dall’altro. Mai notato rumori strani (sempre interpretati come rumori standard); se i tuoi rumori fossero realmente problematici dubito che la distanza laterale risolva

KC103473 114 Piano
Durata batteria Dreame L10s pro ultra heat.
Dopo un anno di utilizzo la durata della batteria è drasticamente calata rendendo impossibile l’aspirazione ed il lavaggio di 90mq con una sola ricarica. Passa da uno stato di carica del 50% al 12% (quindi ritorna in carica) in solo 10-15 min di lavoro
WJ028451 115 Piano
Salve, ho acquistato X50 ultra, ma. Ho una domanda?
La mappatura perfetta, aspira bene tutta la zona, ma quando deve lavare in una stanza non vede tutta l'area, forse a causa di specchi?.. Le strisce bianche dell aspirazione tutto ok, il celeste del lavaggio si ferma Prima...suggerumenti?
1000065363.jpg
Molto strano, se ha già controllato le impostazioni di lavaggio e non cambia nulla farei un remap della zona

MJ112961 116 Piano
Aqua10 ultra track complete preso circa 2 settimane addietro per combattere il maledetto gres del pavimento. Per ora molto soddisfatto
Per dirla tutta: non mi trovo molto bene con l’ia nella mappatura; ogni volta che gira aggiunge cose che non deve (soglie, ostacoli…) o che comunque non voglio che aggiunga. Per non dire che ogni volta che passa vicino ai finestroni vuole aggiungere pezzi di giardino esterno come mappa di casa. Al momento ho fatto un sacco di “nascondi zona”, sperando che prima o poi non possa leggere più niente di nuovo. Se avete altre soluzioni dite pure

OJ868425 117 Piano
Salve buongiorno ho il dreame l50 pro ultra e sono circa 10 giorni che si disconnette di continuo. Sapete aiutarmi grazie
LP121132 118 Piano
Ho comperato 20 giorni fa lavapavimenti H14PRO non riesco a impostare a lingua italiana e quindi non l'ho ancora usata .Tornata dal rivenditore 🤦non ho risolto nulla.Sonodemorslizzata.
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco