La pulizia finisce qui. O forse no?

Calore: 291

275 Commento

Dany 100 Piano
Bellissimo
Marisa 101 Piano
Non riesco a far funzionare, avrei bisogno di una
MA451902 102 Piano
I migliori
US996117 103 Piano
Buongiorno altezza massima degli scalini che può fare?
MD739516 104 Piano
Buongiorno io ho un problema, mi da errore sulla spazzola laterale, mi dice che c’è impigliato qualcosa, ma già smontata e pulita nn c’è nulla… si blocca appena inizia la pulizia… come posso fare? Grazie
Se il problema dovesse persistere, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere ulteriore assistenza. Quando ci contatta, alleghi il numero di serie (SN), la prova d'acquisto e i risultati delle verifiche effettuate, così da permetterci di aiutarla più rapidamente.

E-mail: aftersales@dreame.tech
Salve,

la invitiamo a verificare i seguenti punti:

1. Se conferma che la spazzola laterale è deformata, la preghiamo di sostituirla con una nuova.

2. Può inoltre provare a ripristinare il robot alle impostazioni di fabbrica per verificare se il problema si risolve.
(Nota: il ripristino del robot cancellerà anche la mappa e tutte le altre impostazioni salvate.)
VC673206 105 Piano
Perché non pesca il detersivo?
Buongiorno,

la quantità di detergente utilizzata in ogni ciclo è generalmente piuttosto ridotta, quindi le consigliamo di continuare a utilizzare il robot per qualche tempo e di osservare se il livello del detergente diminuisce gradualmente.

In alternativa, dopo che la stazione base ha terminato il lavaggio dei panni del robot, può rimuovere il serbatoio dell'acqua sporca e agitarlo leggermente. Se nota la formazione di schiuma, significa che il detergente è stato effettivamente utilizzato dal sistema.
YJ987982 106 Piano
Ciao buongiorno il mio si disconnette in continuazione come mai?
Salve,

la invitiamo a verificare i seguenti punti:

1. Se l'indicatore Wi‑Fi è blu fisso ma l'APP mostra il dispositivo come offline, provi a configurare nuovamente la rete. (Faccia clic su "+" → "Aggiungi dispositivo" per eseguire una nuova configurazione della rete.)

2. Se l'indicatore Wi‑Fi lampeggia, verifichi che il segnale della rete Wi‑Fi non sia debole. Durante la pulizia, il robot potrebbe risultare offline quando si trova in un'area con scarsa copertura Wi‑Fi.

Grazie.
WZ395066 107 Piano
L40S Ultra semplicemente una meraviglia!❤️❤️❤️💯❤️❤️❤️❤️
UI020744 108 Piano
Pulire i sensori
Ermal 109 Piano
Aiuto, da un po' di tempo il robot si scarica completamente a pochi cm dalla base di ricarica, cosa fare?
Salve,

questo problema può verificarsi quando l'energia residua della batteria non è più sufficiente per consentire al robot di raggiungere la stazione di ricarica. In questi casi, anche se il robot si trova a pochi centimetri dalla base, potrebbe spegnersi prima di riuscire a raggiungerla.

Le consigliamo, quando il livello della batteria è basso, di avviare manualmente il ritorno alla stazione di ricarica tramite l'APP, in modo che il robot possa ricaricarsi in tempo.

Grazie.

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco