[FP10] 🐾 Candidati ora! Prova il purificatore d’aria di nuova generazione per animali

Calore: 139

119 Commento

YY701500 100 Piano
Come si fa ad avere assistenza su questi prodotti?
m00nsh1n3 101 Piano
Buon pomeriggio, ci presentiamo siamo Andrea, Eva, Matteo, Alessandra, Milly, Arwen e Kobe. Per limitazioni qui vedete la nostra "vecchietta" di 17 anni, che vecchietta non è. In più ci sono Arwen, gatta di 11 anni e Kobe di 5 anni. Siamo contenti di condividere e partecipare a questa bellissima iniziativa, con i nostri Amati pelosetti. Siamo felicemente possessori di un Dreame A1 e di recente abbiamo preso l'Aqua 10 Roller Ultra Complete. A breve, se riusciamo, posteremo un Unboxing. Siamo già possessori di un purificatore d'aria ma non risolve in toto il problema dei peli e quindi siamo curiosi di provare il nuovo purificatore d'aria della nostra azienda preferita Dreame. Grazie per l'opportunità. A presto

Ultima modifica di m00nsh1n3 il 7-5-2026 15:05
IMG_3926.JPEG
Talpini 102 Piano
Da quando ho Guenda, gattina rossa dall’animo vivace, la casa si ricopre di pelo! Ma per fortuna mi hanno regalato una Dreame che per due volte al giorno raccoglie pelucchi in giro! Super!!
Danielsun 103 Piano
Ciao a tutti,noi siamo da sx Miele (la mamma), Yuko (la figlia), Lucky (il padrone di casa che si crede un Border collie 🤦‍♂️) e Aki (il figlio che viene a trovarci 1 gg alla settimana).Con 2 mute all’anno a testa e la nostra “goffaggine” nel bere e mangiare,  vi lasciamo immaginare lo sconforto dei nostri 2 umani che invano cercano di tenere pulito.Da novembre 2025, è arrivato un nuovo membro in famiglia,  Dreame L40s pro Ultra e la situazione è decisamente migliorata. Non è molto simpatico, tutti i giorni gira per casa, non gioca con noi e pensa solo a pulire, obbligandoci ad impegnarci di più per lasciare le prove della nostra presenza 😅.Il purificatore d’aria sarebbe un notevole aiuto ulteriore a tenere pulita la casa, soprattutto l’aria.Il nostro “papà” umano, soffre di allergia.Nella zona notte il sistema VMC lo ha aiutato ma nella zona giorno manca e spesso lo vedo girare con dei fazzoletti in mano.Aspettiamo con l’ansia l’arrivo del nuovo purificatore 🤞🤞, intanto grazie Dreame.

Ultima modifica di Danielsun il 7-5-2026 16:29
IMG_7523.jpeg
Macmoc 104 Piano
In casa la convivenza con Penny e Tarty è fantastica, ma richiede un’attenzione costante alla pulizia. Mi trovo già benissimo con il mio Dreame H14 Pro, che è diventato un alleato insostituibile per gestire peli e impronte sui pavimenti in modo rapido ed efficace. Tuttavia, sento che manca ancora un ultimo passaggio per completare l'opera: la qualità dell'aria.
Nonostante i pavimenti siano sempre puliti, i peli che volano e la polvere sottile della lettiera restano una sfida. Un purificatore d'aria specifico come il Dreame FP10 sarebbe il complemento perfetto per la mia routine domestica. Aiuterebbe a eliminare gli odori alla radice e a rendere l'ambiente più salubre per tutti, gatti compresi. Avendo già sperimentato l'affidabilità di Dreame, sarei davvero curioso di vedere come questo purificatore possa trasformare l'atmosfera di casa
1000063573.jpg
YK569696 105 Piano
Io ho già acquistato il robot che lava e aspira e sinceramente è stato l’acquisto più azzeccato che potessi fare .Dopo  aver  preso in considerazione diversi marchi mi sono affidata e fidata di Dreame e sinceramente ha pienamente soddisfatto le mie aspettative  ma avendo due cani in casa e essendo una persona che ci tiene avere la casa pulita e profumata penso che un purificatore sia  quello che manca anche perché mio figlio ha problemi di allergie al pelo ma penso che aldilà di questo sia un ottimo prodotto anche per chi non ha animali e comunque il marchio Dreame è una garanzia
IMG_1128.jpeg
saraleebs 106 Piano
Devo dire che già il robot L40s pro ultra aiuta molto in casa. Lascio immaginare come con un cane e tre gatti, la situazione peli riesca facilmente ad andare fuori controllo. Soprattutto in questo periodo dove sembrano rispuntare sempre ovunque ed essendo soggetto allergico mi ritrovo puntualmente con aspirapolvere, robot et similia. Lavorando tutto il giorno full time trovo difficile gestire questa situazione, pertanto non appena mi è arrivata l’e-mail con la presentazione di questo nuovo prodotto ho aperto il link per poterlo acquistare, scoprendo successivamente che non era ancora uscito, tanto l’impazienza! Sono sicura che un prodotto del genere potrebbe aiutare significativamente la mia quotidianità e anche il mio benessere personale con allergia e dermatite.
Non vedo a prescindere l’ora di provare questo nuovo prodotto che ha tutte le carte in regola per essere una novità straordinaria!
IMG_2737.jpeg
Cate65 107 Piano
Mi piacerebbe veramente tanto provare questo prodotto, perché abitiamo vicino a dei campi coltivati e soprattutto in estate abbiamo le finestre aperte, quindi quando faccio arieggiare casa poi vorrei avere la certezza che le eventuali impurità venissero raccolte da questo dispositivo. Inoltee avendo dei gattini in giro mi ritrovo spesso a pulire i loro peli per casa, per evitare che si accumulino perché sono una maniaca della pulizia.
Il Ballas 108 Piano
Con i miei due simpatici giovani amici pelosetti Dike e Lucas, che continuano a cambiare pelo il  purificatore potrebbe migliorare la qualità dell’aria della mia casa, sanificandola, rimuovendo per esempio gli odori indesiderati della lettiera e del cibo. Può aspirare la polvere, i peli depositati nel pavimento e negli oggetti, rendendo così la mia casa più ordinata e pulita. Mi permetterà di impiegare meno tempo nelle pulizie in modo da poterlo usare in altre attività. Inoltre penso che potrebbe ridurre i rischi di allergie e sarà più facile  ospitare persone che hanno allergia al pelo del gatto.
grazia
590c1730-6b5d-4b68-85cb-950cf3ad3a3d.jpeg
Monica 109 Piano
Sono la felice mamma di 3 pelosetti di cui 2 a pelo lungo. Ho 2 prodotti dreame che mi aiutano a tenere a bada i peli che volano costantemente, un Z20 e un robottino L40 Ultra a cui i miei pelosetti amano dare fastidio durante il suo lavoro 😄. Essendo io allergica e soffrendo d’asma attendo con trepidazione l’uscita di questo purificatore d’aria in quanto, subito dopo la pulizia, i peli si accumulano immediatamente 😩😩
IMG_7182.jpeg

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco