Migliora la tua routine di pulizia: vinci fino a 300 € da spendere per il nostro nuovo aspirapolvere!

Calore: 169

136 Commento

WH061074 100 Piano
Ho tre gatti, pavimenti in marmo, in legno e in gres porcellanato su una superficie abbastanza ampia per cui mi era stato consigliato un aspirapolvere a traino con spazzola senza rullo ( per i residui di sabbietta del gatto) e così ho acquistato questa tipologia di elettrodomestico ma avendo il filo non lo trovo pratico da utilizzare giornalmente e devo cambiare presa per ogni stanza. Per cui , giusto per provare, ho preso una scopa elettrica senza filo con luce led, la luce è un plus eccezionale , ma la spazzola lascia dei micro graffi sul marmo e temo che la sabbietta rovini il motore . In sostanza l’aspirapolvere a traino ha maggiore potenza ed una spazzola senza rullo che non rovina i pavimenti ma è poco pratica, la scopa elettrica ha il led che mi permette di vedere meglio lo sporco, e’ pratica ma ha meno potenza e il rullo rovina i pavimenti
BP175032 101 Piano
Ho un dyson v11 e un dreame 12 pro, questo nuovo prodotto che unisce entrambe le soluzioni sarebbe perfetto…
AM456300 102 Piano
Usiamo un aspiratore D., la batteria dura 40", poi c'è sempre da pulire il rullo che lascia un grumolo di ogni cosa e attiva una infinita di batteri.Poi alla rottura  e il secchio per lavare.
IL Vendi 103 Piano
Come aspirapolvere utilizzo un Proscenic P10s che ha quasi sei anni, fortunatamente è stato affiancato da più di un anno da un X40 Ultra Dreame, fondamentale nella pulizia quotidiana.
Nonostante questo, sento che manca ancora qualcosa per rendere ancora più semplice la pulizia della casa.
Vivendo con un cane ed un gatto, anche se il cane non ha il pelo lunghissimo, durante la primavera la perdita aumenta e mi ritrovo continuamente a dover pulire.
Il problema principale del mio aspirapolvere attuale è proprio la scomodità di non poter lavare, oltre alla durata della batteria che ormai a stento mi permette di pulire mezza casa. Per questo, spesso mi ritrovo a rimandare piccoli interventi quotidiani, come raccogliere le briciole dopo cena o pulire il bagno dopo aver spazzolato i capelli.
Lavorando tutto il giorno, per me è fondamentale avere una casa pulita e ordinata: è il mio modo per rilassarmi e stare bene, anche vivendo con animali che amo, ma che inevitabilmente portano un po’ di naturale disordine.

Vorrei passare a un nuovo modello perché cerco qualcosa di pratico, veloce e sempre pronto all’uso: un aspirapolvere lavapavimenti senza fili, leggero ma potente, che mi permetta di intervenire subito quando serve, senza fatica e senza dover aspettare lunghi tempi di ricarica.
Sono sicuro che la giusta tecnologia possa davvero fare la differenza nella routine quotidiana, trasformando la pulizia da impegno ad un gesto semplice.
GB760359 104 Piano
Da circa 2 anni che sto usando  l' aspirapolvere "Tineco floor y2" , ma purtroppo non mi aiuta come dovrebbe. Anche dopo averlo passato più volte, restano sempre briciole e polvere in giro. Con un bimbo di 3 anni allergico alla polvere, questa cosa mi pesa tantissimo.
Tra lavoro, casa e la corsa continua delle giornate, vorrei solo riuscire a mantenere l’ambiente più pulito possibile per lui, senza perdere ore dietro a un apparecchio che non funziona bene. Per questo sto cercando un modello nuovo, più potente e affidabile, che mi semplifichi la vita e mi permetta di dedicare più tempo al mio piccolo invece che alla polvere.
Spero che la mia esperienza possa essere utile anche ad altri genitori che vivono la stessa fatica quotidiana.
KL260677 105 Piano
Buonasera,oggi,per la prima volta,dopo quasi 20gg che utilizzo il robot dream 50 ultra complete,tra lava e aspira,sento un cattivo odore dopo il lavaggio...e tempo di cambiare i panni?strano,perché fino a oggi,non avevo mai avvertito questo cattivo odore(scusate il gioco di Parolo),
UQ232762 106 Piano
Ciao, io uso il Folletto da una vita e ne sono felice anche se ha il cavo. L'accessorio per il lavaggio però non arriva neanche lontanamente alle prestazioni desiderabili di una lavapavimenti leggera e moderna. È rigido, pesante e ingombra molto, non passa tra i mobili o sotto. Avevo preso una aspirapolvere Hoover senza filo, per i passaggi veloci, ma la potenza rispetto al Folletto è deludente e pulirla un incubo...capelli, polvere...il mio desiderio sarebbe trovare un prodotto moderno, leggero, esteticamente accattivante che possa lasciare in vista senza stress e che in un unico elemento risolva l'aspirazione e il lavaggio. Mi hanno detto che ogni tanto passa da queste parti il genio della lampada...si chiama Dreame mi pare...😂🤩
EU177919 107 Piano
👏🏼👏🏼
KJ012878 108 Piano
Buongiorno, mi chiamo Emanuela e abito in un appartamento di circa 80 mq. Vive con me una cagnolina che perde tanto pelo, una volpina di pomerania e devo passare l'aspirapolvere ogni giorno, se non anche più volte al giorno. Per la pulizia quotidiana utilizzo la scopa della Samsung la jet 60 ed è un ottimo aiuto, allego la foto. È datata e ovviamente per lavare per terra utilizzo il classico secchio e straccio. Vorrei passare ad un sistema moderno, performante ma soprattutto che mi faccia risparmiare tempo e fatica. Ho sentito parlare di questa marca e ho fatto una ricerca di mercato. Per caso ho scoperto del nuovo lancio e sicuramente sarei un ottima cavia di prova non avendo mai utilizzato prima un prodotto simile. Il vostro prodotto sembra facile da utilizzare e promettente. Sarebbe bello essere scelta per ricevere un premio così ambito e soprattutto oggi come oggi con le spese che ci sono da affrontare non sarebbe male. Grazie mille in bocca al lupo a tutti i partecipanti, me compresa🤩. Saluti, Emanuela Ultima modifica di KJ012878 il 17-4-2026 09:23

Ultima modifica di KJ012878 il 17-4-2026 09:23
Screenshot_2026-04-17-10-06-51-14_680d03679600f7af0b4c700c6b270fe7.jpg
Pep74 109 Piano
Ci sarà un po’ di gente

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco