[PortFresh™] Provalo per prima! Partecipa alla sfida del frullatore portatile Dreame

Calore: 196

179 Commento

YN345949 100 Piano
Frullati freschi al mattino, smoothie proteici dopo l’allenamento e macedonie veloci sotto l’ombrellone 🌊☀️
Con un frullatore portatile porterei la mia routine quotidiana ovunque: a casa, per iniziare la giornata con energia, oppure al mare, per rinfrescarmi con combinazioni di frutta fresca e nutrienti naturali.
Amo sperimentare: banana e burro d’arachidi per la carica, fragole e yogurt per la freschezza, oppure mix tropicali per sentirmi già in vacanza 🍓🥭
Per me non è solo praticità, ma uno stile di vita sano, dinamico e creativo. Un frullatore portatile diventerebbe il mio alleato perfetto per trasformare ogni momento in qualcosa di gustoso e nutriente, ovunque mi trovi.
Sono prontə a metterlo alla prova… e a frullare idee nuove ogni giorno! 💪✨
YN345949 101 Piano
Frullati freschi al mattino, smoothie proteici dopo l’allenamento e macedonie veloci sotto l’ombrellone 🌊☀️
Con un frullatore portatile porterei la mia routine quotidiana ovunque: a casa, per iniziare la giornata con energia, oppure al mare, per rinfrescarmi con combinazioni di frutta fresca e nutrienti naturali.
Amo sperimentare: banana e burro d’arachidi per la carica, fragole e yogurt per la freschezza, oppure mix tropicali per sentirmi già in vacanza 🍓🥭
Per me non è solo praticità, ma uno stile di vita sano, dinamico e creativo. Un frullatore portatile diventerebbe il mio alleato perfetto per trasformare ogni momento in qualcosa di gustoso e nutriente, ovunque mi trovi.
Sono prontə a metterlo alla prova… e a frullare idee nuove ogni giorno! 💪✨
HJ929859 102 Piano
Finalmente il frullatore perfetto per chi è sempre in movimento! 🥤💚 Compatto, potente e super pratico: il Portfresh sarebbe il mio alleato ideale dalla colazione post‑allenamento agli smoothie in ufficio. Dreametech colpisce ancora! ✨
PY582726 103 Piano
Un frullatore portatile sarebbe perfetto per la mia routine: veloce, pratico e utilizzabile ovunque, da casa all’ufficio fino alle uscite all’aria aperta.
Per me avrebbe anche un valore in più: poter preparare pappe fresche e vellutate per la mia neonata in pieno svezzamento, in modo semplice e sano, ovunque mi trovi.
Mi piacerebbe provare sia frullati di frutta come banana e fragole, sia ricette delicate adatte anche ai più piccoli.
Sarebbe davvero un piccolo grande alleato ogni giorno! 😊
TP227799 104 Piano
Buongiorno
Io userei il frullatore tutti i giorni a pranzo
Per il mio lavoro devo pranzare sempre fuori e spesso ho solo pochi minuti
Il mio pasto è di solito un sostitutivo del pasto in polvere che di solito faccio sciogliere in latte di cocco
Ho una specie di shaker ma è manuale e spesso restano dei grumi e non sempre è piacevole berlo

Con il frullatore potrei sicuramente avere una miscela più omogenea! 🤗
DU870248 105 Piano
Ciao io lo userei a lavoro per farmi un bel frullato fresco,essendo che lavoro in un supermercato e con frutta fresca uscirebbero dei buoni frullati,e con la dieta che faccio e perfetto,io posso solo mangiare frutta fresca  non vedo l'ora di provarlo.😍
HM390409 106 Piano
Che dire... questo frullatore mi potrebbe dare una mano nella dieta che ho intrapreso per rimettermi in forma! Potrei fare dei bei e buoni frullati di frutta e verdura sia a lavoro che a casa soprattutto quando mi si apre la voragine e mangerei anche i muri 🤣
E poi potrei fare degli ottimi frullati anche alla mia bimba di 2 anni 😊
HB068999 107 Piano
Perché lo porterei sempre con me? Perché, al contrario di altri marchi, lo posso comodamente portare con me ovunque. C’è elettricità?! Non c’è?! Nessun problema, lui funziona. “Sognare” è realtà!
QJ422791 108 Piano
Ho già avuto due frullatore "simili" di altra marca ed entrambi sono stati cestinati perché non rispettavano ciò che promettevano. Mi piacerebbe finalmente trovarne uno adatto da portare in ufficio!
Maurizio Mati 109 Piano
Ciao a tutti!
Userei il nuovo frullatore Dreame soprattutto per preparare frullati freschi e sani per mio figlio Gioele, che ha poco più di un anno ed è letteralmente innamorato della frutta.
Il fatto che sia portatile per me è un enorme vantaggio: posso usarlo in casa, ma anche portarlo con me quando siamo fuori o in viaggio, così da preparare qualcosa di fresco al momento senza dover comprare prodotti confezionati.
Cerco un frullatore che sia veloce, potente ma soprattutto pratico e facile da pulire, perché con un bambino piccolo ogni minuto conta 😄
Una ricetta che preparerei spesso è questa:
Frullato banana, mela e pera
1 banana matura
1 mela (sbucciata e a pezzetti)
1 pera matura
un po’ d’acqua o latte (anche vegetale) per regolare la consistenza
Frullo tutto fino a ottenere una crema liscia e omogenea, perfetta anche per i più piccoli. È naturalmente dolce, sano e ideale per merenda o colazione.
Per me la combinazione tra portabilità + semplicità + qualità del risultato fa davvero la differenza nell’uso quotidiano.

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco