Raccolta di suggerimenti per il miglioramento dell'esperienza di servizio client

Calore: 270

232 Commento

EJ129622 100 Piano
Buonasera, non riesco ad attivare il controllo vocale sul dreame L40 ultra AE
Mi sapete dire come attivarlo?
Ciao, vai su "Impostazioni" > "Assistente vocale" e attivi la voce "Assistente vocale".

MD732922 101 Piano
Buonasera, volevo chiedere quando torneranno disponibili i pezzi di ricambio per L50 Pro Ultra in quanto vedo tutto esaurito da mesi…
BK136224 102 Piano
Il robot ad un anno dall'acquisto non esegue la funzione di lavaggio è come se fosse tappato. Cosa devo fare?
GK583916 103 Piano
Il mio robot parla di notte  con volume al massimo anche con la modalità non disturbare attiva e volume al minimo .tutte le notti alle 03:30. Ho provato a disinstallare e reinstallare tutto ma non cambia nulla. Da italiano passa in inglese e non riesco a capire il messaggio
RU362354 104 Piano
Come si svuota il contenitore della polvere automaticamente al sacchetto? Grazie
Ciao, intendi l'auto-svuotamento dopo la pulizia? Vai su "Impostazioni" > " Impostazioni della base" > "Auto-svuotamento" e qui ti consiglio di selezionare "Standard"

Carmela 105 Piano
Mi devo ricredere eccezzionale
Valentina 106 Piano
Ciao. Il mio dreame l40 ultra AE da un po’ quando lava a terra non esce tantissima acqua come prima. Come mai? Eppure l’umidità è al massimo
BB809710 107 Piano
Buonasera io ho il Dream X 40 complete  il detersivo va messo anche nel serbatoio dell Acqua pulita? Grazie
Simon 108 Piano
Molto soddisfatto
QO244251 109 Piano
Come collegare h15 pro senza router
Ciao, potresti usare un cellulare come hotspot.

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco