[Dreame2025] ✨ Festeggia il tuo percorso con Dreame e sblocca regali esclusivi! ✨

Calore: 212

120 Commento

Lorella 100 Piano
DREAME 2025: MI HAI CONQUISTATA!
Quest’anno il Dreame L40 Ultra Complete mi ha conquistata: pulisce benissimo, non devo fare nulla e finalmente posso riposarmi mentre lui lavora. Mi sono trovata così bene che ne ho preso un secondo, il L40 Ultra AE, per l’altro piano.  
Adesso i miei due Dreame fanno squadra e io mi godo il tempo libero. Pulizie zero, serenità mille.
1000076456.jpg
Nico Rossi 101 Piano
Dai raga!!
Manca poco!
VD446737 102 Piano
Aqua 10ultra roller complete. L esperienza è buona ma ogni tanto ,aprendo l app mi dice che è disconnesso,nonostante il wifi è vicinissimo.
image2294982966359266612.jpg
Lory71 103 Piano
Dreams l 40 ultra AE comprato 2 mesi fa lo trovo un ottimo prodotto
Lory71 104 Piano
Complimenti per le informazioni che date
YM896157 105 Piano
Dreame un prodotto fantastico per la pulizia della casa. 👍🏻👍🏻👍🏻
Francesco 106 Piano
Da quando ho ricevuto il Dreame L40s Pro Ultra l’organizzazione della pulizia in casa è cambiata completamente. È un robot estremamente completo: l’aspirazione è potente e costante, anche con peli e sporco fine, mentre il sistema di lavaggio con mop automatici e stazione di pulizia rende il pavimento sempre fresco senza alcun intervento manuale.

Ho apprezzato molto l’intelligenza della modalità CleanGenius, che adatta in autonomia potenza e lavaggio in base allo sporco reale, e la cura dei dettagli come il sollevamento dei mop sui tappeti, la pulizia lungo la direzione del pavimento e l’attenzione nelle aree attorno agli ostacoli. La stazione all-in-one è davvero pratica: lava e asciuga i panni in modo efficace, riducendo odori e manutenzione.

Si percepisce un prodotto progettato per durare, con funzioni avanzate ma facili da usare tramite app. Dopo aver utilizzato robot di generazioni precedenti, il salto di qualità è evidente: il L40s Pro Ultra unisce prestazioni elevate, automazione reale e affidabilità, rendendo la pulizia quotidiana quasi “invisibile”. Un prodotto che consiglio senza esitazioni. @Dreame Forum #dreame2025
28b83db2-4fb3-48bb-99e7-72858b5030aa.jpeg
domenica_gott 107 Piano
Salve io semplicemente volevo capire dove si evincono i vincitori dei concorsi… non ho trovato scritto la modalità di annuncio vincitori ecc grazie mille
NZ031867 108 Piano
buonasera un informazione per lavare posso mettere nella vaschetta di l20 il detersivo?
1 ...34567891011

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco