[T16 Pro Heat] 🔥 Dreame Serie T sta arrivando | Condividi le tue difficoltà di pulizia e vinci fino a 200 € di sconto

Calore: 130

103 Commento

RR044335 90 Piano
Buongiorno
Con i primi utilizzi di Dreame d20 pro plus nn aspira bene tra le " fughe" del pavimento lasciando briciole grossolane
Mi indichereste come risolvere Grazie
Marika 91 Piano
Vabbè, dai, la mia situazione è questa: casa su tre piani con giardino, io e il mio compagno entrambi full time, e il weekend l'ultima cosa che vogliamo fare è passarlo a pulire casa. Peccato che con un gres effetto legno grigio, due gatti che perdono pelo come fosse un secondo lavoro e una bambina di due anni che ha eletto il pavimento a bersaglio ufficiale del cibo a ogni pasto (e ultimamente anche delle tempere colorate, altro capolavoro), la pulizia "vera" richiede più passaggi di quanti vorrei ammettere.

La routine? Ogni giorno gira il robottino che tiene a bada l'emergenza peli e briciole. Ma per avere il pavimento davvero pulito, quello su cui vorrei camminare scalza senza sentirmi appiccicare, nel weekend devo prima aspirare con il Dyson (fermandomi ogni due minuti per districare i capelli lunghi dalla spazzola, uno sport a parte), poi lavare a mano, e infine passare pure la scopa a vapore. Tre passaggi con tre attrezzi diversi, e a un certo punto devo fermarmi a chiedermi perché nel 2026 sto facendo la stessa fatica di mia nonna.

Le macchie più toste sono il cibo secco incastrato nelle fughe del gres (se la piccola lo lancia e non lo elimino entro un'ora, praticamente diventa cemento) i peli di gatto che si attaccano a tutto, mocio compreso, e le tempere colorate che sempre la dolce prole usa per "decorare" il pavimento invece del foglio.

Da un lavapavimenti di nuova generazione vorrei che facesse davvero tutto in un solo giro: aspirazione potente che non si intasi con i capelli, lavaggio a caldo per igienizzare per bene dopo i pasti (e le opere d'arte), e autopulizia, così la sera non mi tocca fare pure questo invece di stare sul divano a vedermi una serie tivvù. E visto che la casa è su tre piani, che sia anche leggero da portare su e giù, perché ormai invece di andare palestra porto l'aspirapolvere.

Se uno dei nuovi modelli della Serie T riesce davvero a fare tutto questo, per me ha già vinto

Ultima modifica di Marika il 14-9-2026 14:32

Ultima modifica di Marika il 14-9-2026 14:34

Ultima modifica di Marika il 14-9-2026 14:35
IMG_3606.jpg
UV643959 92 Piano
Utilizzo da circa 1 anno il dreame H15 Pro Heat. Non pukiece bene gli angoli e sul legno lascia parecchia acqua. Ho provato tutti i setting ma. Sul legno non lo consiglierei. Il servizio clienti un po' macchinoso. Comprato sul sito dreame direttamente e non tengono track di ordini tanto da dover re inviare tutti i codici. Il dreame é stato riparato senza spese ma spedirlo non é stato semplice
JF351748 93 Piano
La mia più grande difficoltà è proprio riuscire a mantenere perfettamente puliti i pavimenti bianchi, soprattutto quando ci sono macchie appiccicose, liquidi rovesciati e le classiche zampate del nostro pelosetto 🐕😂.

Quello che cerco in una lavapavimenti è soprattutto una pulizia profonda e realmente efficace, senza lasciare strisce, aloni o residui di sporco. E per me è fondamentale anche avere una vera separazione tra acqua pulita e acqua sporca.

La tecnologia ad acqua calda del nuovo T16 Pro Heat mi incuriosisce tantissimo proprio perché potrebbe fare la differenza sulle macchie più ostinate e appiccicose.

Se mantiene le promesse, secondo me potrebbe essere davvero un prodotto eccezionale, qualcosa di unico nel suo genere. 🤩🔥
Enrico 94 Piano
La pulizia quotidiana già è basata su robot e lavapavimenti Dreame che hanno sostituito con grande soddisfazione prodotti di altri marchi. Tuttavia in situazioni particolarmente difficili, quando si presta assistenza a persona disabile esi è attenti alla salute dei propri cari, si sente ancora di più necessità di avere certezza di massima igiene così come il fattore tempo diventa determinate e quindi massima rapidità nel pulire con la migliore qualità del risultato. Cosa mi aspetto da un. nuovo prodotto Dreame? Mi aspetto che sia ancora più smart e che i risultati di pulizia siano i migliori possibili.
- Circa la serie T mi interessa espressamente:
  -l'utilizzo del vapore a garanzia della massima igiene con la possibilità di ridurre al minimo l'utilizzo di detergenti.
  -la possibilità di utilizzare più batterie così da non avere tempi morti
  -il corpo macchina estremamente sottile.
Grazie Dreame!!
Dreame Forum 95 Piano Avvio del thread
Ciao a tutti,

Il vincitore di questa attività è: @Esti @EricaEffe @Maskuliddu . Controlla la tua e-mail per ricevere il codice sconto. Grazie a tutti per aver partecipato! Altre attività sono in arrivo~
dream 96 Piano
ogni anno Dreame ha sempre nuove idee e miglioramenti
WI888993 97 Piano
libera da ciò che odio di più… lavare i pavimenti 🙂
OK408881 98 Piano
Buongiorno a tutti
abito in un appartamento di circa 100 mq e ho due gatti.
da circa 2 anni per la pulizia dei pavimenti, adopero il DREAME H14 pro. Devo dire che il prodotto è molto funzionale e mi agevola non poco nelle pulizie quotidiane. i limiti che però ho riscontrato sono i seguenti:
- devo ripassare manualmente gli angoli parete pavimento
- alcune macchie come unto o depositi secchi sono difficili da eliminare
- la luce presente nella spazzola rotante è poco efficace nell'intercettare lo sporco rispetto ad altri prodotti della       concorrenza.
- con il lavaggio a freddo e pavimento ceramico rimangono alcuni aloni
leggendo le caratteristiche del T16PRO STEAM mi sembra di capire che gli inconvenienti di cui sopra sono stati risolti, attendo di leggere le impressioni dei primi utilizzatori per spingermi a sostituire il mio H14pro
AA528361 99 Piano
Quale detergente consigliate? Ora  Trovo nei negozi tanti prodotti che riportano la scritta ‘ anche per robot lava pavimenti’ si possono utilizzare senza creare danni alla macchina?
Grazie per la risposta
1 ...2345678910

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco