[FP10] 🐾 Candidati ora! Prova il purificatore d’aria di nuova generazione per animali

Calore: 138

119 Commento

meletta 💥 90 Piano
Mi piacerebbe ricevere questo splendido purificatore d'aria per diverse ragioni.
La prima si chiama Lisetta ( in foto) che nonostante non abbia la parola, parla con i suoi occhi e purtroppo, ahi lei perde molto pelo!
La seconda si chiama Federica ( non posterò la sua foto) e oltre ad essere mia moglie, ha la parola, e la usa per ricordarmi sempre quanto la nostra casa non sia sufficientemente pulita! 🤣
Con dreame, siamo possessori di un robot lavapavimenti che si pulisce e svuota automaticamente, oltre ad aver tranquillizzato la voglia di pulito di Federica, e a non spaventare Lisetta dato il poco rumore, la persona più felice sono io.
Casa sempre pulita e orecchie salve🤣
Il purificatore aiuterebbe però nella qualità dell'aria, dato che con una bambina piccola in casa, e nessuno giardino, l'odore di cane soprattutto al rientro la sera si sente!
Continuate così sig. Della dreame, siete fantastici!
#dreamelover
100483.jpg
Nadia 91 Piano
Ciao!!!! Eccomi qui....ospite di una casa i cui padroni sono 4 gatti!!! Ho letto di questo purificatore e mi è parso subito interessantissimo!!!! Ho avuto un Dreame L40 che ho regalato a mia mamma che vedeva sempre la mia casa pulita con invidia!! Ma non potevo stare senza robot e ho acquistato X50 super performante. Non potrei mai avere una casa così pulita essendo fuori tutto il giorno. Grazie Dreame che aiuti noi donne in carriera!! Ecco la mia famiglia pronta con la pettorina per la passeggiata fuori!!!
1000319557.jpg
MicheZat 92 Piano
Viviamo in appartamento con le tre bestiole in foto da quasi un anno. Nelle stagioni di cambio muta la situazione peli e polvere all’interno dell’appartamento risulta quasi insopportabile. Abbiamo già provato purificatori di altre marche senza risultati concreti. Tutte le mattine l’aria all’interno della casi risulta molto pesante, soprattutto nelle giornate più uggiose. La famiglia di pelosi, molto probabilmente, continuerà ad allargarsi.
Siamo un po’ scettici ma possiamo anche ricrederci, d’altronde finché non provi un prodotto non puoi sapere se funziona oppure no.
IMG_8540.jpeg
Pescarolo 93 Piano
Nella nostra casa le protagoniste sono cinque gatte trovatelle, ognuna con la sua storia, il suo carattere e una quantità infinita di pelo in giro per casa😅. Nonostante la pulizia quotidiana del mio fedele compagno x40 ultra l’aria a volte risente comunque della presenza di tanti animali, soprattutto nei cambi di stagione dove potrei benissimo “creare” un altro gatto con tutto il pelo che trovo in giro 🤣.  Quindi penso che un purificatore d’aria pensato per chi ha animali farebbe davvero la differenza: meno odori, meno peli sospesi e un ambiente più fresco sia per noi che per loro. Sarebbe quel tocco in più per rendere la casa ancora più vivibile, senza rinunciare alla compagnia delle mie piccole.
bf611235-27ec-4207-9584-dc5635720d2e.jpeg
🎁Congratulazioni! Le informazioni per il ritiro del premio ti saranno inviate via e-mail. Ti invitiamo a controllare la casella di posta utilizzata al momento della registrazione. Grazie per il tuo interesse nel forum Dreame e ti auguriamo una buona giornata!✨
EN235877 94 Piano
L’importanza di respirare aria pulita, anche in presenza dei miei due piccoli amici pelosi!
EN235877 95 Piano
Importante avere aria pulita, sempre!
IMG_5409.jpeg
SilvioEIlaria 96 Piano
Da quando io e la mia ragazza viviamo con Morfeo e Yumi la casa è decisamente più viva… e molto meno tranquilla 😄

Morfeo, 8 anni, è il classico gatto coccolone e giocherellone: ti segue ovunque, vuole farsi amare, ma si spaventa anche per una foglia che cade.
Yumi, 5 anni, invece è la vera padrona di casa: pretende attenzioni 24/7, decide lei quando è il momento delle coccole… e soprattutto quando è il momento di rincorrere e “menare” Morfeo durante le loro lotte quotidiane.

Vivendo con due gatti a pelo lungo, la pulizia è una sfida continua: tra ciuffi di pelo che compaiono magicamente dopo ogni inseguimento e gli odori della lettiera che ogni tanto si fanno sentire, bisogna stare sempre dietro alla casa.
Per fortuna abbiamo già diversi prodotti di Dreame che ci aiutano tantissimo nella pulizia quotidiana, ma un purificatore d’aria pensato per chi vive con animali farebbe davvero la differenza.

Avere aria più pulita significherebbe ridurre peli sospesi, odori persistenti e allergeni, rendendo la casa ancora più confortevole sia per noi che per loro. E sinceramente, dopo una sessione di wrestling tra Morfeo e Yumi… sarebbe un alleato perfetto 😄
morfiEYumi.png
AnnaIvan 97 Piano
Salve!! Sono l'orgogliosa mamma di un bellissimo persiano rosso, Maui. Dici persiano e dici tutto...anche quando finalmente ti siedi in divano dopo aver pulito tutto (e qui mi è  stato di grande aiuto il vostro L10s Pro Gen) vedi il pelo quello più leggero fluttuare nell'aria e ti rendi conto che quel che sembra pulito alla fine non lo è.  Sarei molto contenta di provare il purificatore d'aria così da poter recuperare la mia amica Francy che prima di venire da me prende un antistaminico ma soprattutto riavere a dormire a casa mia mia nipote...che povera un po' riesce a starci...ma poi deve scappare perché inizia a starnutire. Questo sarebbe un grosso regalo perché i nipoti crescono, il tempo passa ma certi momenti come dormire tenendo la manina della tua principessa non tornano più.  Indipendentemente dal fatto che io sia scelta o no, grazie mille per aver pensato ad un prodotto così  che non rende solo più salutare la tua casa ma ti riporta le persone che ami a farti visita!
Ecco il mio piccoletto!!
1000042028.jpg
AR458631 98 Piano
Salve, sono Federica ed ho scoperto di essere allergica al pelo dei gatti solo dopo aver salvato la vita ai miei due micetti Luna e Papillon. L’amore per loro è smisurato nonostante la mia asma allergica, non riesco a stare lontano da solo soprattutto di notte essendo abituati a dormire con me ed il mio compagno. Sono sicura che questo purificatore d’aria altamente tecnologico e sicuramente di alta qualità, come del resto tutti i prodotti di dreame in particolare l’aspirapolvere che aspira e lava contemporaneamente, ovvero la X40, di cui sono in possesso e molto soddisfatta da almeno due anni, sono sicura che questo prodotto possa fare al caso nostro. E chissà magari in questo modo riesco anche a risolvere il mio problema.
IMG_1864.jpeg
WX826130 99 Piano
Ho due volpini di Pomerania che lasciano molto pelo e passare sempre il robot non mi è sempre possibile e cercavo qualcosa di nuovo.
79ffab94-df14-4bac-a18d-461bdb970255.jpeg

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco