[PortFresh™] Provalo per prima! Partecipa alla sfida del frullatore portatile Dreame

Calore: 196

179 Commento

AY162458 90 Piano
Frullati adesso che arriva la bella stagione anche per preparare le basi per crepe e gelati😉
PU954356 91 Piano
Me lo porterei in uno zaino
Mentre faccio un giro con la mtb
LK361725 92 Piano
Mi ispira tantissimo, con l'arrivo del caldo i frullati, gli smoothies e il caffè freddo sono la mia vita. Li preparo spessissimo e con questo nuovo frullatore portatile non avrò più limiti. Non vedo l'ora!
XJ123596 93 Piano
preparero frullati che mi forniranno vitamine ed energia per le mie attività sportive
RY014931 94 Piano
Il nuovo frullatore sarà utile per preparare gustosi frullati ai miei bambini
NQ355138 95 Piano
A casa per delle merende salutari, al lavoro per ritrovare un po' di energia e freschezza ma soprattutto nelle mie pause di giardinaggio nel mio giardino con orto annesso 😊🌷🍊
UA428902 96 Piano
Ciao !! Ecco qui io mi immagino sul mio van dopo una notte su un bellissimo posto mare montagna lago .apro il portellone e mi preparo  una super colazione energizzante con uno SMOOTHIE GRINTOSO FRESCO SALUTARE E ….PRATICO con il mio nuovo FRULLATORE PORTATILE !!!   …PER UNA VITA EASY AND QUICK  😉
MD385680 97 Piano
Sono un medico di emergenza 118 e spesso mi ritorovo a saltare i pasti perché fermo in un pronto soccorso in attesa di consegnare il paziente al collega. In queste circostanze sarebbe veramente utile portare con me questo comodo frullatore in modo da recuperare le energie. Basta portarsi dietro un po di frutta , verdure piu gradite e acqua ed ecco pronto ...di solito utilizzo mirtilli, banana , carota e spinaci..poi dipende dal periodo.
ZF144926 98 Piano
Io lo userei ovunque 😍
Soprattutto al mare o  anche a casa o quando sono di corsa… perché mi piace avere qualcosa di buono e fresco senza perdere tempo!
Mi piacerebbe provare un frullato super fresco 🍓🍌
magari fragola, banana e un tocco di latte o yogurt… semplice ma buonissimo!
FD285510 99 Piano
Ciao, userei il frullatore ogni giorno. Al mattino per preparare dei frullati energetici. Post work out per preparare frullati proteici.

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco