Dai Like, Ricevi Sorpresi! – Edizione 2

Calore: 277

173 Commento

Tommaso 90 Piano
sapete quando annunceranno i vincitori?🥇
UJ910036 91 Piano
Perché il robot mi lascia l’acqua sporca agli angoli?
AE286054 92 Piano
Buongiorno,è da ieri che o comprato dreame L10s gen 3 set e non riesco a collegarmi al telefono mi potete aiutare?
Cinzia 93 Piano
Buongiorno a  tutti
Cinzia 94 Piano
Buongiorno  negli ultimi giorni  il mio dreame  14 pro, emette  un cattivo odore,  di acqua  sporca, ogni giorno  a fine utilizzo,  li pulisco  in ogni sua parte , come mai? Come eliminare  questo problema? Grazie
DreameDo 95 Piano
Felice possessore di Aqua roller ultra complete, mi metto a disposizione per confronti sul suo utilizzo. Io lo uso in una famiglia numerosa con bambini e sono felice di averlo acquistato.
IL Vendi 96 Piano
Felice di usare prodotti Dreame !
Pino 2026 97 Piano
Ho avuto modo di provare questo prodotto per una sola settimana, ma anche in così poco tempo sono rimasto molto colpito. La cosa che più mi entusiasma è la qualità dei livelli e delle funzionalità, che risultano già estremamente affidabili e facili da usare. Se riuscisse a mantenere queste prestazioni anche solo per due anni, sarebbe davvero un prodotto fantastico. Nonostante l’uso limitato a pochi giorni, la sensazione è di avere tra le mani qualcosa di solido e ben progettato, che promette durata e costanza nel tempo. Per chi cerca affidabilità e prestazioni durature, questo prodotto sembra già partire con un ottimo vantaggio.
YK773152 98 Piano
Io ho il dream x50ultra completate continua a dirmi che le ruote non sono a contatto con il suolo quando è posizionato giusto sul pavimento e tutto il giorno che lo fa ho provato a riavviarlo più volte anche a rinstallarlo ma niente cosa faccio?
image.jpg
DreameDo 99 Piano
Bell’iniziativa

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco