Raccolta di suggerimenti per il miglioramento dell'esperienza di servizio client

Calore: 270

232 Commento

FB488239 90 Piano
Oggi come accade da oltre un anno volevo far passare il mio Dreame per far pulire il pavimento e vedo che l'App di gestione si era aggiornata. Beh, con mia grande sorpresa ha perso tutta la mappatura della casa e ho dovuto rifare la connessione al wi-fi con il risultato che adesso il robot deve prima rifare la scansione altrimenti non riesco ad indirizzarlo nelle stanze che mi interessano. Come è possibile che un aggiornamento della versione dell'App abbia cancellato la mappatura di casa?
WU512013 91 Piano
Buongiorno ho acquistato x natale il dreame acqua 10 ultra roller .dopo 2 minuti che parte mi dice che le ruote non sono a contatto con il suolo per favore riposiziona il robot e riavvia.appena lo risollevo riparte e dopo un minuto si rif erma e ripete la stessa cosa.Attendo vostro riscontro per risolvere il problema.prego farmi sapere
OY901458 92 Piano
Per favore vorrei ordinare i sacchetti originali del dreame L 40 piu filtro ma non riesco a trovare su internet
Ci sono solo i compatibili.
JP986151 93 Piano
Servirebbero 4 maxi tasti.
Pulizia aspirazione.
Pulizia lavaggio.
Ricarica.
Stop pulizia.
QR626971 94 Piano
Ciao uno sconto?
VO819633 95 Piano
Buongiorno
Il mio d’esame 40 pro ultra inizia ad aspettare poi si ferma per “batteria scarica”
Riprende le pulizie ma dopo poco si ferma, tornando alla base, per “batteria scarica”.
E’ la prima volta che capita e trovo strana la cosa poiché è sempre sotto carica…
Gaia_25 96 Piano
Nella pulizia programmata non si può impostare più la zona… io ad esempio avevo che ogni venerdì aspirasse e lavasse solo sotto il letto matrimoniale. Questa funzione purtroppo non la trovo più con l ultimo aggiornamento
JH614331 97 Piano
Non trovo più il menù più funzioni per pulire l'asse di lavaggio, come si fa ora?
Ciao, nella schermata della mappa vai sui "Impostazioni" (i tre puntini in alto a destra) poi "Impostazioni della base" e "Pulire manualmente la base della piastra di lavaggio"

JP295917 98 Piano
Buona sera come si può fare si che il dispositivo si carichi di acqua e si pulisca quando va alla base? Inoltre come posso fare si che oltre ad aspirare pulisca?
Ciao, per la seconda domanda, nella schermata della mappa in basso a sinistra vai su Personalizza(se hai invece attivo Cleangenius selezionalo e poi vai su "Personalizza") e poi "Aspirazione e pulizia"(se vuoi che faccia entrambe le operazioni di aspirazione e lavaggio contemporaneamente) oppure scegli "Mocio dopo aspirazione"(il robottino completerà prima l'aspirazione delle stanze selezionate e dopo esser tornato alla base inizierà il compito di lavaggio). Per esperienza ti consiglio "Mocio dopo aspirazione" poiché la pulizia risulta migliore.
Per quanto riguarda la prima domanda, nella schermata della mappa vai su "Base" e poi "Lavaggi

KH556180 99 Piano
Salve a tutti , cortesemente qualcuno mi può dire come fare a mappare  nuovamente (senza a mappare di nuovo tutta la casa ) una stanza nella quale il robot mi va a zigzag e mi lascia i residui?
E unica stanza che non vuole pulire 😁
Ciao, purtroppo non c'è una funzione per mappare una singola stanza, la mappatura si aggiorna da sola ogni volta che il robottino gira per pulire.

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco