📢【Cercasi Product Tester】Il segreto per capi senza pieghe senza sforzo

Calore: 325

289 Commento

Mi chiamo Tommaso Bellumori e sono un medico Veterinario ed  un content creator specializzato in recensioni di prodotti tech, che pubblico regolarmente sui miei canali Instagram, TikTok e YouTube con il profilo @tommaso_tech.
Creo contenuti chiari, onesti e approfonditi, con foto e video di qualità, pensati per mostrare il reale utilizzo dei prodotti nella vita quotidiana.

Essendo anche un Medico Veterinario e lavoro ogni giorno a contatto con il pubblico e con gli animali. Per questo motivo mi cambio spesso e lavo quotidianamente i vestiti da lavoro, che devono essere sempre puliti, igienizzati e impeccabili. Stirare è quindi una parte fondamentale della mia routine, sia per una questione professionale che di igiene, motivo per cui un dispositivo come Dreame Rotafly Vapore si inserisce perfettamente nelle mie esigenze reali.

In passato ho già collaborato con Dreame Tech Italia per video recensioni e ho partecipato a numerosi beta test, sia per Dreame che per altri brand tech. Questo mi ha permesso di acquisire una solida esperienza nel testare prodotti in modo strutturato, affidabile e senza creare problemi, rispettando sempre tempi, linee guida e politiche di riservatezza.
Sono abituato a test approfonditi e a fornire feedback chiari e utili, pensati per migliorare concretamente i dispositivi prima del lancio ufficiale.

Credo quindi di poter offrire:
        •        utilizzo reale e intensivo del prodotto;
        •        recensioni dettagliate con foto e video di qualità;
        •        feedback professionali e costruttivi;
        •        massima serietà nel rispetto delle regole del programma.

Sarei davvero felice di partecipare a questo product test e di condividere la mia esperienza con la community Dreame.

Grazie per l’opportunità
SV040942 91 Piano
Ciao Dreame Team! 👋
Sono una donna di 42 anni, lavoro e gestisco la vita quotidiana con poco tempo a disposizione, quindi cerco soluzioni pratiche ed efficaci per prendermi cura dei miei vestiti quando serve davvero. Vorrei partecipare perché stirare è una di quelle cose che faccio spesso ma con poca voglia 😄
L’idea di un prodotto che renda i vestiti curati senza fatica mi incuriosisce davvero.
Sono attiva online, mi piace raccontare le mie esperienze in modo sincero e credo che un test reale nella vita di tutti i giorni sia il modo migliore per valutare un prodotto come il Dreame Rotafly Vapore.
Se mi sceglierete vi garantisco impegno, contenuti chiari e tanta curiosità!
Saluti
1000232665.jpg
GI332595 92 Piano
Sono una content creator! Odio stirare ma devo stirare le uniformi di mio marito e di mio figlio! Aiutatemi, senza DreamE la mia vita sarebbe un inferno!
SD535337 93 Piano
Sono una persona molto attenta all’ordine e alla cura dell’immagine personale. Su Instagram conto circa 8.000 follower, una community che mi segue per contenuti autentici legati alla qualità della vita, all’organizzazione e alla tecnologia per la casa.
Amo indossare capi perfettamente stirati, in particolare le camicie, soprattutto nell’ambiente lavorativo, dove per me ordine e pulizia sono fondamentali. Allo stesso tempo sono un grande appassionato di automazione e domotica, e da tempo spero nell’esistenza di una soluzione realmente efficace in grado di automatizzare il processo di stiratura.
Il vostro prodotto rappresenta esattamente ciò che cercavo: innovazione, praticità e attenzione ai dettagli. Credo di poter essere un tester ideale, offrendo un utilizzo reale e un feedback sincero, condividendo l’esperienza con una community realmente interessata a questo tipo di soluzioni.
Здравствуйте Елена
DV276314 95 Piano
Mi sono regalata poche settimane fa il vostro Dreame L10s Ultra Gen 3 e sono felicissima dell’acquisto, mi aiuta tantissimo nelle pulizie di casa! Avendo due figli, un marito che lavora sempre con abiti e camicie e lavorando io stessa in ufficio…dobbiamo essere sempre in ordine…quindi il mio primo pensiero è stato: ma perché non inventano qualcosa di così comodo anche per stirare??? Se esiste…io mi candido davvero volentieri per testarlo!! Sarebbe un sogno avere un aiuto anche su quel fronte!!
BD386713 96 Piano
Ciao ci farebbe molto piacere testare il Dreame Rotafly Vapore perchè siamo una famiglia numerosa e abbiamo molti capi da stirare tutti i giorni sia di adulti che di bambini e di tutti i tessuti. Siamo una famiglia molto smart e adoriamo automatizzare più possibile la nostra casa.
lucarossisp 97 Piano
Ciao Dreame Team 😊
Mi candido perché nella mia quotidianità utilizzo spesso lo stiro a vapore, soprattutto per camicie e capi delicati. Lavoro a contatto con il pubblico, tra clienti ed eventi musicali, quindi per me è importante avere sempre un aspetto curato — ma allo stesso tempo cerco soluzioni pratiche e veloci per tenere i vestiti in ordine senza perdere troppo tempo.

Proprio per questo penso di poter essere un tester utile: userei il Dreame Rotafly Vapore in modo reale e costante, su capi diversi e in situazioni quotidiane. Racconterò l’esperienza in modo chiaro con foto e video, dall’unboxing all’utilizzo, condividendo impressioni sincere su comodità, tempi, risultati e gestione dei tessuti più delicati.

Sono affidabile e preciso nel rispettare le scadenze, e naturalmente seguirò la vostra policy di riservatezza fino al lancio ufficiale.
Mi farebbe davvero piacere contribuire al progetto con un feedback concreto da chi deve presentarsi bene ogni giorno… ma senza complicarsi la vita!

@Dreame Italy
A5A5EFA6-2734-48AF-AB9E-B72951CCA366.png
QO803298 98 Piano
Mi chiamo Claudia, ho 28 anni e lavoro tutto il giorno lontana da casa. Sono molto interessata ai prodotti che semplificano e riducono il lavoro di manutenzione della casa e dei vestiti, poiché tengo molto alla cura personale e dell’ambiente domestico. Amo l’ordine e la pulizia, sia in casa che nel mio aspetto. Per questo motivo sono fortemente interessata a questo test: ritengo che la tecnologia che ci aiuta nella vita quotidiana e ci fa risparmiare tempo rappresenti un investimento valido e ben speso.
YY413939 99 Piano
Mi candido perché stiro davvero tutto: dalla biancheria ai vestiti di tutti i giorni,dagli strofinacci alle lenzuola, dall’intimo ai calzini 😄 con particolare attenzione alla pulizia, all’igiene e alla freschezza dei tessuti..senza trascurare il risultato finale:per me un capo ben stirato è sinonimo di cura e ordine e ..credo che questo “dettaglio” faccia la differenza sia nell’aspetto che nel benessere quotidiano.
Proprio per questo sarei in grado di testare il Dreame Rotafly Vapore in modo accurato e continuativo, valutandone prestazioni, praticità, efficacia su diversi tessuti e reale supporto nella routine domestica.
Utilizzerei il prodotto regolarmente e con attenzione, testandolo su diversi tipi di tessuti  così da poter fornire un feedback onesto, dettagliato e utile, con foto e video.Amo stirare, ma se esiste una soluzione che permette di ottenere capi perfetti e risultati migliori con meno sforzo, sarei davvero entusiasta di metterla alla prova e condividerne l’esperienza.

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco