Benvenuto nel Forum Dreame – La tua community per una casa smart!

Calore: 117

188 Commento

MR446400 89 Piano
Titolo: Dreame MX60: Problemi di risalita impasto e ciotola instabile. Capita anche a voi?
Testo:
"Ciao a tutti! Ho appena preso la BioKnead MX60 ma sono molto deluso. Ho due problemi principali e vorrei capire se è la mia macchina sfigata o se è proprio così il modello:
Ciotola che balla: Anche bloccandola con forza, durante l'impasto si muove lateralmente di continuo. È normale?
Effetto 'Vite': L'impasto (anche solo 700g-1kg di farina) si arrampica sui ganci ed entra letteralmente negli ingranaggi sopra. Non ci sono dischi paraspruzzi, come fate a tenerlo giù?
Rumore: Sento un ticchettio metallico dalla testata.
Chi la usa regolarmente ha trovato dei trucchi o sono difetti per cui dovrei chiedere il reso? Grazie a chi risponderà!"
1000116583.jpg
UH227728 90 Piano
Buongiorno, ho acquistato da qualche mese Dreame L40s Pro Ultra. La ruota posteriore fa rumore e fatica a girare probabilmente per dei peli che si sono attorcigliati. Cosa devo fare? Vorrei smontare la ruota per pulirla ma non sembra così facile. Potete darmi un consiglio o mandarmi un video tutorial per smontare la ruota?
OG279872 91 Piano
Si può istallare l'app su più device per gestire lo stesso robottino?
AC447883 92 Piano
A dicembre ho acquistato una dreame H15pro e dopo 2 mesi ha iniziato a lasciare chiazze di acqua. Pur portandola in assistenza mi hanno detto che dovevo cambiare il rullo e filtro. Ho fatto tutto ma non ho risolto nulla. Lascia chiazze sia ad acqua fredda e non parliamo quando faccio il lavaggio a calda. Cosa devo fare?
UK239658 93 Piano
Salve possiedo un l10s ultra 3 gen
Quando effettua il lavaggio del pavimento emette un suono non sempre di un rumore elettrico come se ci fosse un motore bloccato a qualcuno è già successo  lo possiedo da 2 mesi e appena provato non lo faceva grazie a chi sa aiutarmi
1 ...2345678910

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco