aspira bavoni

[L50 Pro Ultra] Spazzola con braccio estenzibile

Buona sera a tutti volevo porvi una domanda !!.se qualcuno sa la risposta riguardante il braccietto con spazzola che utilità a quando da i moci???a cosa potrebbe servire???grazie in anticipo
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

16 Commento

Sebasticol 1 Piano
il braccietto con spazzola che utilità a quando da i moci?.. non ho capito manco la domanda 🤔🤔
aspira bavoni 2 Piano Avvio del thread
Esatto scusa ma ho la 3 media !!non saprei come riformulare la domanda in maniera piu comprensibile!!!comunque il braccetto estensibile quello che estende quando aspira per fare l’angolo ,lo fa muovere anche quando passa i moci quelli che girano per lavare .ecco la mia domanda era a cosa serve se da il mocio e basta ????
VALEP90 3 Piano
Onestamente ho capito .. lui sebastiacol intende se il braccetto con spazzola  della robottina che utilità ha mentre da’ i moci? Secondo me probabilmente la configurazione elettronica sarebbe costata molto di più se con l’attivazione dei moci se avesse dovuto disabilitare il braccetto !!! INGEGNERI DELLA ROBOTTINA CHE CI LEGGETE DITECI!!!!
aspira bavoni 4 Piano Avvio del thread
Come teoria ci puo stare … !!!
VALEP90 5 Piano
Dici? Bavone
Maskuliddu 6 Piano
La rotellina con la spazzola mentre il robot usa i mop credo che raccoglie gettando le briciole al centro per aspirarle. Spero di aver capito...
aspira bavoni 7 Piano Avvio del thread
Si hai capito ma mentre da i moci non aspira .
Qwerty 8 Piano
Ciao, solo nell'operazione di Aspirazione e lavaggio con mocio la spazzola laterale funziona insieme ai moci. In questa configurazione il robottino aspira nella parte anteriore (la spazzola laterale fa si che lo sporco venga spinto verso il centro) e contemporaneamente lava il pavimento attraverso i moci posti sulla parte posteriore. Tra le operazioni Aspirazione,  Mocio, Mocio dopo Aspirazione e appunto Aspirazione e lavaggio con mocio quest'ultima è l'unica nella quale sia la spazzola laterale che i moci funzionano contemporaneamente. Questa operazione è consigliata solo per una pulizia giornaliera in quanto è la più veloce.
Buongiorno,

quando si utilizza la modalità di aspirazione e lavaggio, l'obiettivo principale è garantire una pulizia più efficiente. Per questo motivo il robot estende contemporaneamente sia la spazzola laterale sia il mocio, aumentando la copertura dell'area da pulire e migliorando l'efficacia della pulizia lungo bordi, angoli e pareti.
12Pagina successiva
UID:YC951115 IT
  • 29Messaggi
  • 2Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco