LJ909830

[Aqua10 Ultra Roller Complete] lascia più sporco di prima

Sto seriamente pensando di mandarlo indietro
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

20 Commento

Uccia 1 Piano
Hai provato abbassando il livello di umidità?
BartCapri 2 Piano
Puoi condividere i tuoi settaggi di lavaggio?
Enrico 3 Piano
Stranissimo questo risultato..Usi il detergente originale?
Sì sì lolo originale
Salve,

Può provare a utilizzare la modalità di pulizia "Aspirazione prima, lavaggio dopo", in modo da ridurre l'umidità residua dei panni.

Inoltre, consigliamo di ridurre l'area pulita tra un lavaggio dei panni e il successivo, aumentando così la frequenza di lavaggio dei panni presso la stazione base. Questo aiuta a mantenere i panni più puliti e a limitare la formazione di cattivi odori.
Questo il risultato
LJ909830 5 Piano Avvio del thread
Queste è l’ultima prova che ho fatto.. il detergente è il suo, ho anche provato a spegnerlo ma la situazione non cambia..
IMG_1972.png
Stai lavando senza acqua. Alza l'umidità. Parti da 8 e aumenta se vedi che il lavaggio è troppo asciutto
LJ909830 6 Piano Avvio del thread
Naturalmente ho anche sostituito il rullo, pensando che magari si fosse impregnato di detersivo ma nulla
LJ909830 7 Piano Avvio del thread
Sono partita da otto, ho abbassato gradualmente per capire se fosse un problema di panni troppo bagnati. Quella è stata l’ultima prova. Tra l’altro ho impostato il lavaggio senza detergente per capire se il problema fosse quello ma vedo comunque strisce di sapone
Se quando lava vedi che bagna regolarmente allora è lo sporco vecchio che ha accumulato il tuo pavimento con l'abbondanza di sapone durante i lavaggi a mano. Il rullo col tempo lo eliminerà
Maskuliddu 8 Piano
I mici sono completamente asciutti perché devi aumentare il livello di umidità. Prova a 8 magari
Attendi l'assistenza ti fornirà sicuramente una risposta migliore. In effetti troppi aloni, troppe strisce. Hai possibilità di sostituire i moci?
Questo è il risultato
Sebasticol 9 Piano
Non mi è mai capitato che lasciasse segni così sul parquet... non è che magari il legno ha qualche prodotto sopra? Cera o residui di sapone?
Sono convinto che il rullo ti stia facendo salire a galla tutto lo sporco precedente
Sto facendo continuo lavaggi solo con acqua tiepida, ma il problema persiste.. ho anche sostituito il micio e nulla
12Pagina successiva
UID:LJ909830 IT
  • 9Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco