Dreame Forum

✨ Prova la NUOVA serratura intelligente Dreame!

Calore: 77
E10_论坛试用_小语种-意大利语.png
Pronti a dire addio alle chiavi?

Cerchiamo 8 membri del forum per diventare i primi tester della serratura intelligente Dreame! I partecipanti selezionati riceveranno un rimborso del 100% dopo aver completato la recensione!

Nota: questo prodotto richiede l'installazione fai-da-te. Verrà fornita una guida all'installazione e i partecipanti devono possedere competenze di base nel fai-da-te e assicurarsi che la propria serratura sia compatibile prima di procedere.

4 semplici passaggi per partecipare

1. Condividi nei commenti: qual è stata l'esperienza più scomoda che hai mai avuto con una serratura tradizionale a chiave?
Incoraggiamo risposte dettagliate. Le candidature con descrizioni accurate (consigliate: 50 parole o più) e foto facoltative saranno selezionate con maggiore attenzione.

2. Verifica se la serratura intelligente Dreame è compatibile con la tua serratura attuale:
Serratura a incasso europea/serratura a leva per ascensore UK; Funzione di emergenza richiesta; Per una porta che si apre verso l'interno, la distanza dal centro del catenaccio al telaio della porta e la distanza dalla maniglia devono essere superiori a 30 mm; Per una porta che si apre verso l'esterno, la distanza dal centro del catenaccio al telaio della porta deve essere superiore a 50 mm e la distanza dalla maniglia deve essere superiore a 30 mm; Marche compatibili: EVVA, CES, WINKHAUS, DOM, CISA, ABUS, AXA, ISEO, BRICARD, NEMEF, KESO, YALE, M&C, DORMAKABA, MAUER.

3. Aggiorna il tuo profilo sul forum
Assicurati che il tuo account sul forum abbia:
• Un avatar personalizzato
• Un nome utente personalizzato (non predefinito)

4. Iscriviti alla newsletter ufficiale di Dreame
Assicurati di esserti già iscritto: Soluzioni per la Casa Intelligente | Dreame Italia

Periodo dell'evento
• 29/07/2026 - 03/08/2026 Candidature
• 07/08/2026 Tutti i vincitori saranno annunciati in questo post del forum e avvisati via email con un link di acquisto dedicato e dovranno effettuare l'acquisto entro il tempo stabilito.
• 08/08/2026 - 20/08/2026 I vincitori selezionati dovranno condividere la loro recensione del prodotto sul forum durante questo periodo per poter beneficiare di un rimborso completo.

Requisiti per la recensione dei vincitori selezionati
- Recensione di unboxing e utilizzo del prodotto di oltre 300 parole con foto del prodotto.
- Includere almeno 1 breve video che mostri il prodotto in uso.
- Lasciare una recensione sul sito web di Dreame e completare l'iscrizione al sito web di Dreame.

Completa tutte le attività sopra indicate entro il tempo stabilito e ricevi un rimborso del 100%!

Responsabilità del tester
1. I tester selezionati sono tenuti a inviare una recensione completa del prodotto che soddisfi i requisiti dell'attività entro il 1. Il mancato rispetto di tale termine senza preavviso o una valida motivazione potrebbe comportare l'esclusione dalla partecipazione a futuri eventi del Dreame Forum.
2. I prodotti di prova potrebbero non essere coperti dalla stessa garanzia o dagli stessi servizi post-vendita previsti per i prodotti in vendita al dettaglio. Tale esclusione non pregiudica la responsabilità legale dell'Organizzatore per i prodotti difettosi che causano lesioni personali o danni materiali, ai sensi della normativa vigente in materia di responsabilità del produttore.
3. I partecipanti sono responsabili di verificare la compatibilità della propria serratura con la serratura intelligente Dreame prima di presentare la domanda. L'Organizzatore non è responsabile per l'incompatibilità derivante dalla mancata verifica della compatibilità da parte del richiedente prima della partecipazione.
4. I partecipanti selezionati devono possedere competenze di base nel fai-da-te, poiché la serratura intelligente richiede l'autoinstallazione.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

50 Commento

Dreame Forum 1 Piano Avvio del thread
Cosa cerchiamo
Valuteremo le candidature in base ai seguenti criteri: vogliamo essere trasparenti su come vengono selezionati i vincitori:
- Qualità e profondità (40%): Risposte ben scritte che esprimano chiaramente le vostre idee, esperienze o aspettative. Sono incoraggiate prospettive originali e approfondite.
- Pertinenza e autenticità (30%) : Esperienze genuine e motivazioni valide per voler testare la serratura intelligente Dreame.
- Contributo alla community (20%): La partecipazione attiva al forum di Dreame, in particolare recensioni di prodotti di alta qualità o contributi utili alla community, sarà considerata un vantaggio.
- Completezza (10%): La vostra candidatura deve soddisfare tutti i requisiti di partecipazione. Le foto sono facoltative, ma saranno considerate un bonus.
Il vincitore e il secondo classificato saranno selezionati dal nostro team in base ai criteri sopra indicati.
Se il numero di candidature idonee che soddisfano i requisiti di attività e i criteri di valutazione è inferiore al numero di unità di prova disponibili, l'Organizzatore si riserva il diritto di adeguare di conseguenza il numero finale di tester selezionati.
Per offrire a un maggior numero di membri della comunità l'opportunità di partecipare, i vincitori delle edizioni precedenti potrebbero avere una priorità inferiore durante il processo di selezione, qualora le candidature siano di qualità comparabile.

Termini e condizioni del coupon
- Scadenza: i coupon devono essere utilizzati prima della data di scadenza indicata sul codice digitale.
- Non cumulabile: i coupon non sono cumulabili con altri sconti o promozioni, salvo diversa indicazione esplicita.
- Sicurezza: si prega di conservare i coupon in un luogo sicuro. L'organizzatore dell'evento non è responsabile per voucher smarriti, rubati o scaduti; non verranno emessi voucher sostitutivi.
- Utilizzo singolo: questo è un voucher monouso. Per ottenere il massimo valore, assicurati che il totale del carrello raggiunga o superi l'importo del coupon, poiché qualsiasi saldo rimanente non verrà trasferito o rimborsato.
- Riscatto: questi coupon sono validi esclusivamente per prodotti specifici sul nostro sito web ufficiale.
La partecipazione è totalmente gratuita! Non è necessario alcun acquisto per partecipare. Partecipando, accetti di condividere i tuoi contenuti per questo fantastico giveaway. L'invio di una risposta è necessario per partecipare all'evento. L'ulteriore licenza di utilizzare il tuo contributo per scopi di marketing (vedi Clausola 1 di seguito) viene concessa separatamente come tuo consenso libero e non è una condizione preliminare per ricevere il premio di partecipazione.

Requisiti di partecipazione
v I partecipanti devono avere almeno 18 anni.
v Solo gli utenti con un indirizzo email, un avatar personalizzato e un nome utente possono partecipare alla valutazione del premio.
v I partecipanti devono essere residenti in Italia
v I contenuti devono essere creati principalmente dal partecipante. L'uso eccessivo di contenuti generati dall'IA, materiale di repertorio o contenuti protetti da copyright di terzi può comportare la squalifica.
Ai fini del premio di partecipazione, per "partecipazione valida" si intende qualsiasi contributo che: (a) venga ricevuto durante il periodo dell'evento, (b) includa una risposta come descritto nella sezione "Come partecipare", (c) soddisfi i criteri di ammissibilità e (d) non venga squalificato per violazione delle regole sui contenuti. Ogni utente ha diritto a un solo premio di partecipazione, indipendentemente dal numero di contributi inviati.

Termini e Condizioni
1. Per ogni Contenuto inviato volontariamente, l'utente concede all'Organizzatore e alle sue società affiliate una licenza non esclusiva, esente da royalty e trasferibile, limitata a dodici (12) mesi dalla data di invio e ai territori dei paesi partecipanti, per riprodurre, visualizzare, modificare e pubblicare il Contenuto ai fini della commercializzazione dei prodotti dell'Organizzatore, del presente Evento e delle promozioni direttamente correlate, su carta stampata, online e sui profili social ufficiali dell'Organizzatore.
2. Il premio non è trasferibile e non può essere convertito in denaro o altri compensi. Gli ordini devono essere effettuati entro i termini previsti. La disponibilità dei prodotti può variare a seconda della regione.
3. L'Organizzatore si riserva il diritto di interpretazione finale dei presenti Termini e Condizioni, fermo restando che tale interpretazione non limiterà le tutele legali per i consumatori garantite dalla legge europea o nazionale.
4. L'Organizzatore si riserva il diritto di modificare, sospendere o annullare l'Evento qualora ciò sia necessario per motivi legali, tecnici o di sicurezza. Le modifiche sostanziali saranno annunciate tramite il Dreame Forum. In caso di annullamento dell'Evento, l'Organizzatore adempirà a tutti gli obblighi previsti dalla legge applicabile.
5. Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalle leggi italiane, fatti salvi i diritti inderogabili a tutela dei consumatori previsti nel paese di residenza del partecipante.
6. L'Organizzatore tratterà i dati personali dei partecipanti (ad es. nome utente, informazioni di contatto, contenuti inviati) esclusivamente per le seguenti finalità:
• Gestione dell'Evento
• Verifica dei requisiti di partecipazione
• Contatto con i vincitori
• Consegna dei premi
• Il trattamento dei dati avverrà in conformità con l'Informativa sulla privacy dell'Organizzatore e con il Regolamento generale sulla protezione dei dati (UE) 2016/679 ("GDPR").
I partecipanti hanno il diritto di richiedere:
• L'accesso ai propri dati
• La rettifica o la cancellazione
• La limitazione o l'opposizione al trattamento
• La portabilità dei dati
I partecipanti possono revocare il consenso contattando l'Organizzatore.
La revoca non pregiudica la licealità del trattamento dei dati effettuato prima della revoca.
Per esercitare i tuoi diritti (accesso, rettifica, cancellazione o revoca del consenso), contatta: forum.it@dreame.tech
7. Nulla in questi Termini e Condizioni limita o esclude la responsabilità dell'Organizzatore per morte o lesioni personali causate da negligenza o frode, o qualsiasi altra responsabilità che non può essere esclusa o limitata ai sensi della legge imperativa applicabile, inclusa la legge UE sulla responsabilità del prodotto.
GiorgiC9918 2 Piano
Il problema più grande con le serrature classiche e che solitamente ti dimentichi le chiavi, soprattutto quando hai figli, avere un sistema a codice e molto più semplice e veloce e risolve anche il problema degli adolescenti “sbadati” che perdono le chiavi non capendo fino infondo il costo di cambiare il blocchetto ogni volta
BI450937 3 Piano
Ottimo prodotto
Ma anche pratico 😅
nicopom 4 Piano
Una delle esperienze più scomode che ho avuto con una serratura tradizionale è capitata diverse volte tornando a casa la sera tardi: mi sono accorto di aver dimenticato le chiavi e ho dovuto chiamare i miei genitori o mio fratello per riuscire a rientrare. È una situazione molto scomoda, soprattutto quando succede dopo una lunga giornata o a tarda ora.

Ho anche provato in passato una serratura smart, con la speranza di risolvere proprio questo tipo di problema, ma purtroppo l'esperienza non è stata positiva: in un'occasione il meccanismo non riusciva più a girare correttamente e sono rimasto fuori casa. Fortunatamente dopo alcuni tentativi ha ripreso a funzionare, ma ho deciso comunque di effettuare il reso perché non mi dava abbastanza sicurezza.

Proprio per questo sarei molto interessato a testare una soluzione come la serratura intelligente Dreame, per capire se può offrire maggiore affidabilità, sicurezza e comodità rispetto alle soluzioni tradizionali.
Stefano 5 Piano
Io di esperienze " scomode " ne ho avute tante....dal banale dimenticare le chiavi di casa...in casa e dormire sul divano del vicino in attesa che mi spedissero una seconda copia il giorno dopo al classico di fine estate in casa di villeggiatura...un cupo e malevolo" crac" e ritrovarsi con metà chiave in mano....una sensazione orribile che non auguro a nessuno...il suono sordo e il momento di panico successivo.....panico accentuato dall' orario infelice...19:00  e dalla disperata ricerca di un fabbro visto come una benevola divinità aggiusta tutto... ovviamente irreperibile...e immune alle lusinghe e preghiere....e poi esultare come un bimbo al suono di pinze , martello e altre diavolerie quando mi apre casa. Oltre che per i pregressi tragicomici che mi sono capitati...sarei felice di provarla per una questione di sicurezza...viviamo in tempi buii e la serratura è il primo scudo della casa
.grazie in ogni caso e complimenti per questa nuova genialata hi-tech
BaroneMontini 6 Piano
Il problema con la serratura è uno solo, spesso per lavoro mi trovo a rientrare tardi la sera. Anche se viviamo in una zona tranquilla, la mia compagna la sera preferisce chiudere a chiave la porta essendo in casa da sola. Il problema è che spesso dimentica di sfilare le chiavi dalla serratura dopo aver chiuso, così quando torno a casa, la chiave da fuori non si infila e sono costretto a svegliarla e, visto che lei ha il sonno pesante, svegliare anche il vicino, che per fortuna non se la prende. L'altro giorno la volta peggiore, dopo lavoro (finito alle 22:00) mi sono fermato a per una birra e sono tornato a casa che era passata la nezzanotte. Infila la chiave e non va, busso ma nulla, provo un leggero campanello, nulla. Alla fine sono rimasto fuori 15 minuti a d aspettare, perché la mia compagna era entrata in doccia per farsi una rinfrescata e intanto io non potevo entrare.
Una serratura intelligente potrebbe essere la risposta a tutto questo.
image7366724901618749140.jpg
Lisamartinoni 7 Piano
Wow che prodotto innovativo!! Non vedo l’ora di leggere i feedback. Sicuramente un grandissimo successo
Uccia 8 Piano
Ottima iniziativa
pinobross 9 Piano
La cosa più scomoda che mi è capitata con una serratura tradizionale è stata dover tornare indietro più volte per controllare se avevo chiuso correttamente la porta o se avevo preso le chiavi prima di uscire. Può sembrare una cosa banale, ma nella vita di tutti i giorni fa perdere tempo e crea stress, soprattutto quando si è di fretta.

Negli ultimi anni mi sono interessato sempre di più ai dispositivi per la smart home perché possono semplificare molte attività quotidiane. Per questo sarei curioso di provare la serratura intelligente Dreame e capire quanto possa migliorare comodità, sicurezza e gestione degli accessi rispetto a una serratura tradizionale.

Mi interessa in particolare valutarne l'affidabilità, la facilità di installazione e l'utilizzo quotidiano, così da poter condividere un feedback utile e dettagliato con la community.
image.jpg
UID:VD333538 IT
  • 363Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco