[Aqua10 Ultra Roller Complete] Perdita di acqua dalla base |
|
|
|
|
|
|
|
Quel filtro non è otturato. Ho fatto la prova della siringa e l'acqua passa tranquillamente, senza perdite. Discorso diverso per il forellino rettangolare collegato con l'altro scarico, dal quale l'acqua in pressione della siringa non passa bene e spruzza ovunque. Inoltre ho notato che anche il serbatoio dell'acqua sporca del robot fa un pò di gioco. Come pulisco bene quel forellino? Mi serve un compressore ad aria o altro?
7-7-2026 06:28
|
|
|
|
|
Va bene, può provare a pulire con attenzione questa zona utilizzando un cotton fioc oppure uno stuzzicadenti sottile. Se il problema persiste anche dopo la pulizia, sarà necessario contattare il servizio post-vendita per ottenere un'ulteriore assistenza e una soluzione adeguata (potrebbe essere necessaria una riparazione).
8-7-2026 02:37
|
|
|
|
|
Buongiorno, Mi scuso per l'inconveniente. Se invece la guarnizione del serbatoio dell'acqua sporca è allentata o deformata, sarà necessario sostituire il serbatoio. La invitiamo a contattare il nostro servizio di assistenza post-vendita per verificare la disponibilità del serbatoio nel magazzino ricambi dedicato a questo modello e procedere eventualmente all'acquisto di un ricambio.
8-7-2026 02:46
Questo problema inficia completamente l’utilizzo di un attrezzo di 1000 euro e passa…ed è dovuto ad una cattiva ingegnerizzazione dell’apparecchio, quindi è più che normale che lo aggiustino loro a spese loro. Non è normale che dopo 8mesi di utilizzo medio ci si ritrovi con un apparecchio che ti inonda casa
7-7-2026 21:51
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans