Dreame Italy

[Z30 Pro Aqua] 💬 🎁 Vinci un Dreame Z30 Pro Aqua | La Community Challenge è LIVE!

Il mio aspirapolvere fa tutto...
tranne ________.

Completa la frase 👇
Raccontaci la tua frustrazione quotidiana nella pulizia.

👉 Unisciti alla nostra Facebook Community (https://www.facebook.com/groups/dreametechitaly/permalink/960338496968424), condividi la tua storia e partecipa alla nostra Community Challenge – con la possibilità di ricevere un Dreame Z30 Pro Aqua GRATIS.
📅 La storia selezionata sarà annunciata il 30 giugno nella Facebook Community.

#Dreame  #Dreametech #CordlessVacuum#DreameSuperSquad #Z30ProAqua #NotJustAVacuum #NowMyVacuumCan #OneMoreCleaningPower

Si tratta di una Community Challenge nella nostra Facebook Community 👇
Per partecipare, condividi la tua storia nel Facebook Group (https://www.facebook.com/groups/dreametechitaly).
I commenti su Forum servono solo come ispirazione 💬
⚠️ Regole di partecipazione corretta:
Ci riserviamo il diritto di disqualificare contenuti considerati spam, engagement falso, bot o contenuti non autentici o generati in massa.
La decisione finale è di Dreame.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

12 Commento

Sebasticol 1 Piano
Grazie a Dream Forum per creare tanti eventi in cui si possono vincere prodotti top di gamma, rendendo la community ancora più coinvolgente e speciale. <3
Ema 2 Piano
Grazie a Dreame per rendere questa community così attiva e divertente! 🙂 Da utilizzatore dei vostri prodotti apprezzo molto questi eventi, perché permettono di confrontarsi con altri utenti e, perché no, di sognare di portarsi a casa qualche prodotto top di gamma, anche se finora non ho ancora avuto la fortuna di vincere. Continuate così! 🤍
RV403983 3 Piano
Svuotare piu spesso il piccolo contenitore, ed avendo 2 cani si tappa sempre ee non asparagi piu lasciando la casa sporca
Joedgar 4 Piano
Che mi faccia il caffè 😂
XQ534574 5 Piano
Il mio aspirapolvere fa tutto tranne… pulire dietro le porte. Argh! Tocca a me, ahimè, pulire lì.
SQ590577 6 Piano
Il mio aspirapolvere fa tutto...

tranne convincere i miei figli che il pavimento non è un’estensione del loro armadio.

A casa mia la pulizia è una missione quotidiana: una ragazza di 14 anni che lascia capelli, trucchi, briciole e “solo due cose” praticamente ovunque, e un bambino di 10 anni che riesce a portare in casa sabbia, terra, pezzetti di merenda e misteriosi frammenti non identificati anche quando è stato fuori cinque minuti.

Io passo l’aspirapolvere, mi illudo per un attimo di aver ripreso il controllo, poi giro l’angolo e trovo nuove prove di vita: calzini sul pavimento, briciole vicino al divano, capelli in bagno e qualcosa che scricchiola sotto i piedi in cucina.

Il mio aspirapolvere fa davvero tanto, ma ancora non riesce a fare la cosa più difficile: insegnare ai miei figli che “pulito” non è una condizione temporanea di dieci minuti.

Per questo un Dreame Z30 Pro Aqua a casa mia non sarebbe solo un aspirapolvere: sarebbe un alleato di sopravvivenza familiare.
DC669577 7 Piano
Togliere la polvere dai mobili, ma sicuramente Dreame inventerà qualcos’altro di utile
CN704410 8 Piano
Il mio ha provato a salire sui piedini del divano!!! 😂
TA577794 9 Piano
Le scale... che peccato...
12Pagina successiva
UID:QM015480 IT
  • 27Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco