[Ecceluxe™ Slim] ☕ Dreame Coffee Moments | Condividi il tuo momento caffè e vinci una macchina per espresso |
|
|
|
eh niente.. non sapremmo chi sono gli altri 3 fortunati, ci ho aspettato fino l'ultimo di ricevere la mail... :'(
12-6-2026 12:40
Oggi offro a tutti caffè e cappuccino ☕ dalla mia macchina di caffè di fiducia ❤️
10-6-2026 17:42
Wowowowowww adorooooooo!! Congratulazioni a tutti i vincitori 🥇
10-6-2026 14:49
@Dreame Forum buongiorno, è possibile sapere chi sono le altre persone vincitrici? inoltre sono già state informate? Grazie.
10-6-2026 11:10
In questo momento come si può vedere quali sono le foto vincenti?
10-6-2026 04:00
|
|
|
|
|
Non capisco l'accanimento da parte di @selli07 e @Sebasticol contro @Sabrina a dire cosa pensate?? Ma chi siete e perché vi permettere di rispondere al nome di @Dreame Italy e @Dreame Forum Lo fate perché avete ricevuto dei prodotti gratis ed è logico che suonate il violino 🎻 dietro... Ma non fate parte dello dreame staff. Come si è notato che tanti hanno pubblicato dei commenti ovvio che sono scritti in certo modo o linguaggio molto lontano dal nostro quotidiano... Addirittura foto che fanno ridere sopratutto per noi italiani che facciamo la colazione con brioche 🥐 e trovare foto con prosciutto.Non siete nessuno per giudicare
9-6-2026 21:04
@selli07 eh sì... concordo, anche perché non abbiamo spesso soldi per la partecipazione, abbiamo condiviso cosa vuol dire caffè per noi... non siamo stati scelti... RIP... sarà per la prossima... comunque vedendo alcuni profili 🤫🤫 ci sono persone che non fanno altro che fomentare l'odio perché non vengono scelti 🤭🤭
9-6-2026 19:13
@Sebasticol eh già.. mi spiace molto vedere che ultimamente sotto agli eventi gentilmente offerti per noi gratuitamente da Dreame, le persone contestano. Una cosa che ho sempre apprezzato della nostra community era la gratitudine, la gentilezza, la condivisione e l’entusiasmo, che sono valori base di Dreame. Spero torni tutto presto così… ci dimentichiamo che sono eventi dove ci vengono regalati elettrodomestici di ultimissima generazione. Continuamente! Quindi dovremmo solo partecipare con entusiasmo per noi stessi e per chi vince. Senza contestare regole e metodi di giudizio. Solo gratitudine! Mio umilissimo e personalissimo parere.
9-6-2026 19:05
Aaa, brava @selli07, sono stati spostati i commenti vincenti nei primi 3, svelato l'arcano :) Basta guardare l'orario di pubblicazione. Ora la Sabrina può smetterla di spargere odio e caos nel forum verso gli organizzatori che hanno fatto tutto in regola. 😜
9-6-2026 16:20
@Sabrina ciao Sabrina, non voglio prendere le parti di nessuno anzi, cerco solo di toglierti un dubbio. Io, se vedi sono 3° piano, perché sono stata la terza a commentare, quindi decisamente, No, non hanno premiato i primi tre commenti. Anzi, ci ho sperato fino alla fine che essendo tra i primi tre fossi premiata e invece no.
9-6-2026 15:19
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ciao, congratulazioni! Sei tra i vincitori. Abbiamo inviato la notifica di vincita al tuo indirizzo e-mail verificato. Ti invitiamo a controllarla al più presto.
9-6-2026 10:47
|
|
|
|
|
|
|
|
|
I cappuccini realizzati sono stupendiiii !!! Complimenti per la vincita aspettiamo la recensione ☺️
9-6-2026 15:35
Ciao, congratulazioni! Sei tra i vincitori. Abbiamo inviato la notifica di vincita al tuo indirizzo e-mail verificato. Ti invitiamo a controllarla al più presto.
9-6-2026 10:47
|
|
|
|
|
😊Ciao, grazie per l’attenzione al Forum Dreame! Ti invitiamo a leggere con attenzione i dettagli dell’evento. Perché il tuo post sia considerato una partecipazione valida, è necessario modificare l’avatar e il nome utente predefiniti nell’interfaccia del forum. In bocca al lupo!🎉
29-5-2026 05:06
|
|
© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans