Dreame Italy

La pulizia finisce qui. O forse no?

Siamo onesti.
La maggior parte dei robot aspirapolvere non pulisce tutta la casa.
Puliscono... finché non ce la fanno più.
Angoli. Incavi degli arredi. Sotto i mobili. Battiscopa.
Scale. Gradini. Dislivelli.
È lì che si fermano.
Ma se il tuo non lo facesse?

Reach where others can’t.
Reveal what others miss.

Allora...
dove finisce la tua pulizia?
👇 Scrivilo nei commenti
(non fingere di non averne una)

🎁 Possiedi già la nostra ultima serie X60?
Commenta indicando il tuo "punto critico" e inviaci un messaggio privato con la prova d'acquisto.
Potresti essere tra i primi a sbloccare l'accesso anticipato a Cyber X, prima ancora che chiunque altro lo veda.
⚠️ Posti estremamente limitati. Solo 10 posti (per ora).

#CleaningStopsHere #DreameCyberX #DreameX60ProUltraComplete
#ComingSoon #NextLevelClean #SmartHome #Innovation
#Dreame #Dreametech #RobotVacuum #Cleaning #CleaningRevolution #SmartCleaning

🔍 Processo di selezione dei creator
I 10 creator selezionati saranno scelti congiuntamente dai gruppi Facebook ufficiali Dreame in Germania, Francia e Italia, nonché dai forum Dreame in Germania, Francia, Italia, Spagna e Paesi Bassi. La selezione sarà basata sulla verifica dell’idoneità dell’acquisto, sulla qualità dei contenuti nei gruppi/forum, sulla creatività, sulla rilevanza del pubblico, sul coinvolgimento e sul potenziale complessivo di collaborazione ai contenuti.

📢 Annuncio dei vincitori & contatti
I creator selezionati saranno annunciati ufficialmente e fissati nei commenti del post ufficiale della campagna Dreame sia nei gruppi Facebook Dreame che nei forum entro e non oltre il 19 luglio 2026. I vincitori saranno inoltre contattati direttamente tramite DM dell’account ufficiale e/o tramite l’indirizzo e-mail fornito durante la partecipazione.

Per qualsiasi domanda relativa alla campagna: zhangyuheng@dreame.tech

Termini e Condizioni: https://it.dreametech.com/pages/ ... -selection-campaign

È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

24 Commento

SE791879 1 Piano
Io ho acquistato da circa due settimane l’acqua10 ultra track, aspira molto bene  non lava Prorpio ottimamente perché qualche macchia sul pavimento dopo la pulizia rimane, nonostante il rullo sia pulito, ho provato anche l’impostazione del rullo più bagnato ma non cambia molto, sarei curioso di provare questo nuovo robot per vedere come può pulire le scale d gli spazi morti che l’acqua 10 non riesce e pulire adeguatamente tipo angoli  più stretti, battiscopa e scalini.
Caffelatte 2 Piano
Wow! Sempre un passo avanti 👍🏼
GF142409 3 Piano
Fa pure le scale???
Noemi 4 Piano
Sarà semplicemente spettacolare, zero barriere
Nik89 5 Piano
Bellissimo sarebbe perfetto a casa nostra!
WI002797 6 Piano
Era il mio sogno un robot per tutti gli scalini di casa 🤩
Un grande passo avanti
EA931944 8 Piano
Va benissimo
HE883539 9 Piano
Ho acquistato il cream e l40 non ha il serbatoio per il detergente è normale? Devo metterlo nell acqua?
UID:QM015480 IT
  • 21Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco