Dreame Forum

Migliora il tuo bucato, migliora la tua vita

IT 600_824.jpg
È arrivata una novità tra i grandi elettrodomestici Dreame! Non perdere l'occasione di vincere un buono sconto di alto valore, cumulabile con il nostro sconto di lancio!

💬 Come partecipare
Scrivici nei commenti:
- Qual è il problema principale della tua lavatrice o asciugatrice attuale?
- Perché desideri passare a Serie Dreame L9 | Nuovo — Pulizia senza sforzo, asciugatura perfetta |?
- Allega una foto della tua lavatrice o asciugatrice attuale.
Solo gli utenti con un indirizzo email verificato, un avatar personalizzato e un nome utente sono idonei per la valutazione del premio.
🎯 Vuoi vincere sul forum Dreame? Leggi prima questo - Campagna Dreame Forum

🎁 Premio
Esamineremo un vincitore che riceverà un esclusivo buono sconto di 400 €, valido per l'acquisto di un nuovo prodottoSerie Dreame L9 | Nuovo — Pulizia senza sforzo, asciugatura perfetta |
Il buono verrà inviato all'account del sito web ufficiale Dreame associato all'indirizzo email utilizzato per la registrazione al forum.
I buoni devono essere utilizzati entro la data di scadenza indicata sul buono stesso. L'organizzatore non sostituirà i buoni scaduti.

📅 Periodo dell'evento
Partecipazione: da ora al 6 maggio
Annuncio del vincitore: 8 maggio (tramite forum ed email)

È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

24 Commento

Dreame Forum 11 Piano Avvio del thread
Dreame Forum 1 Piano Avvio del thread
Requisiti di partecipazione
I partecipanti devono avere almeno 18 anni.
Una sola partecipazione per utente. In caso di invio di più partecipazioni, verrà considerata solo la prima.
Solo gli utenti con un indirizzo email verificato, un avatar personalizzato e un nome utente sono idonei per la valutazione dei premi.
I partecipanti devono essere residenti in Italia.
Ai partecipanti potrebbe essere richiesto di fornire un documento di identità o una verifica dell'età prima dell'assegnazione del premio.

Selezione dei vincitori
I vincitori saranno selezionati in base a una valutazione equilibrata dei seguenti criteri:
Qualità e utilità delle immagini (40%)
Pertinenza alle domande dell'Evento (30%)
Chiarezza e completezza (20%)
Creatività della partecipazione (10%)
Una giuria composta da almeno due membri nominati dall'Organizzatore valuterà tutte le partecipazioni idonee.
In caso di parità, la giuria determinerà il vincitore in base al punteggio di creatività.
La decisione della giuria dell'Organizzatore è definitiva, fatte salve le norme a tutela dei consumatori previste dalla legge europea e locale.

I partecipanti saranno squalificati se la loro partecipazione non rispetta i requisiti di età. Le candidature:
Contengono materiale plagiato o non originale
Sono generate da bot, account spam o strumenti automatizzati
Includono contenuti offensivi, illegali o inappropriati
Manipolano o tentano di manipolare i sistemi di valutazione o di votazione

Termini e Condizioni
1. Partecipando, l'utente concede all'Organizzatore una licenza non esclusiva, mondiale, esente da royalty e sublicenziabile per utilizzare, riprodurre, pubblicare, modificare o visualizzare testi, foto o video inviati per finalità di marketing, promozione dei prodotti Dreame, promozione dell'Evento e pubblicazioni online/sui social media. Questa licenza si applica solo ai contenuti inviati volontariamente per l'Evento. Partecipando, gli utenti confermano che i loro contenuti non violano alcun diritto di proprietà intellettuale di terzi.
2. Il premio non è trasferibile e non può essere scambiato con denaro o altri compensi. Gli ordini devono essere effettuati entro i termini previsti. La disponibilità dei prodotti può variare a seconda della regione. Il rimborso potrebbe richiedere del tempo per essere elaborato, a seconda del fornitore di servizi di pagamento o della banca.
3. L'Organizzatore si riserva il diritto di interpretazione finale dei presenti Termini e Condizioni, a condizione che tale interpretazione non limiti le tutele legali per i consumatori garantite dalla legge UE o nazionale.
4. L'Organizzatore può modificare, sospendere o annullare l'Evento se necessario per motivi legali, tecnici o di sicurezza. Le modifiche sostanziali saranno annunciate tramite il Forum Dreame. In caso di annullamento dell'Evento, L'Organizzatore si impegna a rispettare tutti gli obblighi previsti dalla legge applicabile.

5. Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalle leggi dell'Italia, fatti salvi i diritti inderogabili a tutela dei consumatori nel paese di residenza del partecipante.

6. L'Organizzatore tratterà i dati personali dei partecipanti (ad es. nome utente, informazioni di contatto, contenuti inviati) esclusivamente per le seguenti finalità:
- Gestione dell'Evento
- Verifica dell'idoneità
- Contatto con i vincitori
- Consegna dei premi
- I dati saranno trattati in conformità con l'Informativa sulla privacy dell'Organizzatore e con il Regolamento generale sulla protezione dei dati (UE) 2016/679 ("GDPR").

I partecipanti hanno il diritto di richiedere:
- L'accesso ai propri dati
- La rettifica o la cancellazione
- La limitazione o l'opposizione al trattamento
- La portabilità dei dati
I partecipanti possono revocare il consenso in qualsiasi momento contattando l'Organizzatore.
La revoca non pregiudica la licealità del trattamento dei dati effettuato prima della revoca.
Per esercitare i propri diritti (accesso, rettifica, cancellazione o revoca del consenso), si prega di contattare l'Organizzatore. contatto: forum.it@dreame.tech
UY885658 2 Piano
gli indumenti escono sempre poco profumati ed i programmi pre-impostati non sono ottimali. a volte si necessita di un programma lungo ma con diverse temperature o viceversa.
UF972890 3 Piano
Mi piacerebbe allegare la foto dell’asciugatrice, ma non la possiedo! Con una bambina in arrivo mi sa che sarà meglio acquistarla
HE887248 4 Piano
La mia lavatrice non ha una buona resa di pulizia sugli indumenti che non risultano ben lavati e soprattutto troppo sgualciti quelli delicati. La centrifuga inoltre non funziona bene ed è necessario riavviarla di frequente. Non è un difetto di fabbricazione ma proprio una impostazione dei programmi. Non riesce inoltre a raggiungere alte temperature.
17769301961817994242597762077618.jpg
Ally 5 Piano
Il mio modello di lavatrice ormai incomincia ad essere un po’ obsoleto; I capi non escono profumati come vorrei, a volte non esegue la centrifuga a fine lavaggio e, nonostante la pulizia mensile che le faccio, ha sempre un odore un po’ sgradevole. Sarebbe bello avere una lavatrice di ultima generazione, il lavaggio in schiuma moussebloom, la circolazione dell'aria fresca al plasma e l’autopulizia tutte caratteristiche che amerei avere nella mia lavatrice e che non pensavo neanche esistessero in realtà. Sono già nel mondo Dreame con la mia H12 pro ultra che adoro e spero di trasformare tutti i miei elettrodomestici in Dreame poco alla volta.
image.jpg
Tommaso 6 Piano
Qual è il problema principale della tua lavatrice o asciugatrice attuale?La mia attuale asciugatrice non è un elettrodomestico, è un generatore di ansia ed è più vecchia di me! Ogni volta che premo "Start", inizia una sorta di scommessa russa con il mio guardaroba: o i panni escono ancora talmente umidi da doverli stendere comunque in giro per casa (vanificando l'esistenza stessa della macchina), oppure escono così rimpiccioliti che potrei tranquillamente prestarli a un orsetto di peluche.Per non parlare del rumore: durante la centrifuga sembra che un jet stia decollando direttamente nel mio bagno. È diventato un impegno a tempo pieno monitorarla per evitare che "mangi" i lacci delle felpe o che decida arbitrariamente di cuocere i sintetici a temperature vulcaniche.Perché desideri passare a Serie Dreame L9 | Nuovo — Pulizia senza sforzo, asciugatura perfetta |?Desidero passare alla Serie Dreame L9 | Nuovo — Pulizia senza sforzo, asciugatura perfetta | perché ho un disperato bisogno di tecnologia che lavori per me, e non viceversa. Sono stanco di passare ore a pulire filtri impossibili e a cercare di decifrare programmi che sembrano scritti in codice geroglifico.Sogno un’asciugatura intelligente, di quelle che sanno esattamente quando fermarsi per rispettare le fibre dei miei maglioni preferiti. Il concetto di "pulizia senza sforzo" è musica per le mie orecchie: voglio un dispositivo che si prenda cura di se stesso e dei miei capi, permettendomi di recuperare il tempo che passo a lottare con la mia vecchia "stufa rumorosa". In breve, voglio finalmente godermi il piacere di un bucato impeccabile senza dover fare un corso di ingegneria ogni volta!

Ultima modifica di Tommaso il 23-4-2026 12:20
image.jpg
FalcoL10Ultra 7 Piano
Da circa un anno in casa nostra è in corso quella che abbiamo ribattezzato “Operazione Asciugatura Impossibile”: la nostra colonna SMEG ha visto l’asciugatrice ritirarsi dal servizio senza preavviso, lasciandoci con cicli che non scaldano e capi bagnati, mentre la lavatrice — forse per solidarietà — ha iniziato a dare problemi di squilibrio, trasformando ogni centrifuga in una piccola esercitazione antisismica; il risultato è che la gestione del bucato richiede ormai una pianificazione degna di un comando operativo, tra missioni allo stenditoio condominiale (bello, sì, ma non sempre compatibile con orari, meteo e vita reale) e la casa invasa da stendini che in inverno diventano praticamente parte dell’arredamento; per questo desideriamo passare alla Serie Dreame L9, che per noi rappresenta la possibilità di chiudere definitivamente questa lunga campagna domestica con un sistema moderno, intelligente e affidabile, capace di garantire asciugatura perfetta, cicli ottimizzati e un’automazione che libera tempo e spazio, proprio come abbiamo già sperimentato con il nostro Dreame L10 Ultra; alleghiamo la foto della nostra colonna attuale, con la lavatrice che resiste come può e l’asciugatrice ormai fuori uso, sperando di poter finalmente riportare la routine del bucato a uno stato “mission accomplished” per tutta la famiglia.

Ultima modifica di FalcoL10Ultra il 23-4-2026 13:04
PHOTO-2026-04-23-10-32-40.jpg
ruebe87 8 Piano
SOS Lavanderia: La nostra vecchia "onnivora" ha bisogno di andare in pensione!

Ciao a tutti! Ecco perché la nostra famiglia (2 adulti + 2 pesti di 10 e 7 anni) ha bisogno di un miracolo chiamato Dreame L9.

Il problema principale:
La nostra attuale AEG è diventata una vera "onnivora": mangia montagne di vestiti sporchi ogni giorno, ma purtroppo non "digerisce" più bene! La centrifuga urla come un jet in decollo dal nostro seminterrato e l'asciugatura è così lenta che i panni restano umidi per giorni. Con due bambini attivi, la nostra lavanderia sembra ormai una giungla tropicale perenne!

Perché desidero passare a Serie Dreame L9:
Desideriamo la Serie L9 per passare finalmente alla "Pulizia senza sforzo". Sogniamo un'asciugatura perfetta che non ci costringa a trasformare il corridoio in un campo profughi di panni stesi. Cerchiamo la tecnologia Dreame per recuperare il tempo che perdiamo a combattere con i sensori della vecchia macchina e dedicarlo ai nostri figli.
IMG_20260423_103649183.jpg
Cicci0@1982 9 Piano
Buongiorno DREAME , posseggo una lavatrice LG e un'asciugatrice BEKO e nessuna delle due mi offre delle prestazioni soddisfacenti, la lavatrice non ha sempre dei programmi che rispettano le mie esigenze in base alla tipologia di capi che devo lavare e inoltre presenta un problema di odori non piacevoli oltre ad avere consumi che non rispecchiano quanto promesso, per quanto riguarda l'asciguatrice, pur avendo diversi programmi disponibili, se voglio ottenere dei capi asciutti sono costretto a scegliere sempre lo stesso programma che è quello di più lunga durata, più rumoroso e che, vista la durata, mi comporta un eccessivo consumo di corrente. Inoltre, i capi stando per molto tempo in asciugatrice ne escono tutti tropicciati e quindi mi costa ulteriore tempo e corrente per stirarli, infine la mia asciugatrice si riempie eccessivamente di polvere e quindi sono costretto spesso a dover fare una pulizia interna, oltre aa avere avuto già due rotture da riparare in meno di 5 anni.
Sono già cliente DREAME di altri prodotti e se la qualità che ho riscontrato nei prodotti da me acquistati è la stessa che leggo nella descrizione di lavatrice e asciugatrice sono certo che valuterò l'acuisto di entrambi per andare a sostituire i miei attuali elettrodomestici.
UID:VD333538 IT
  • 282Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco