Dreame Forum

Migliora la tua routine di pulizia: vinci fino a 300 € da spendere per il nostro nuovo aspirapolvere!

Calore: 169
Per celebrare il lancio del nostro nuovo aspirapolvere, invitiamo la community del forum a partecipare a una speciale Upgrade Challenge!
Il tuo attuale aspirapolvere non soddisfa più le tue esigenze di pulizia? È il momento perfetto per passare a un modello più recente.
IT-App 弹窗 345_428.png
📅Come partecipare:
Dal 9 al 22 aprile

Condividi la tua esperienza e cogli l'occasione per migliorare la tua routine di pulizia con il nostro nuovissimo aspirapolvere!
Condividi la tua esperienza nei commenti e dicci:
1. Quale aspirapolvere usi attualmente?
2. Quali sono i principali problemi che riscontri?
3. Perché vuoi passare a un modello nuovo?
La tua storia potrebbe ispirare altri utenti che stanno pensando a un aggiornamento! Sono incoraggiate le partecipazioni con immagini e spiegazioni chiare.

📌Requisiti di partecipazione
I partecipanti devono avere almeno 18 anni.
Ogni account può partecipare una sola volta.
Solo gli utenti con un indirizzo email verificato, un avatar personalizzato e un nome utente sono idonei per la valutazione del premio.

I partecipanti devono essere residenti a EU.
Ai partecipanti potrebbe essere richiesto di fornire un documento d'identità o una verifica dell'età prima dell'assegnazione del premio.

Premi:
Selezioneremo 3 partecipanti con le risposte più coinvolgenti che riceveranno coupon esclusivi per il nostro nuovo aspirapolvere:
- 1° Premio: buono da €300
- 2° Premio: buono da €200
- 3° Premio: buono da €100
Utilizza il tuo coupon per l'acquisto del nostro aspirapolvere di ultima generazione e scopri la potenza di pulizia di nuova generazione.
I coupon devono essere utilizzati entro la data di scadenza indicata sul coupon stesso.
I coupon non sono cumulabili con altri sconti o promozioni, salvo diversa indicazione esplicita.
L'Organizzatore non sostituirà i coupon smarriti, rubati o scaduti.

🎁Selezione dei vincitori:
I vincitori saranno selezionati sulla base di una valutazione equilibrata dei seguenti criteri:
Creatività della proposta (40%)
Pertinenza rispetto alle domande dell'Evento (30%)
Chiarezza e completezza (20%)
Qualità e utilità delle immagini (10%)

Una giuria composta da almeno due membri nominati dall'Organizzatore valuterà tutte le proposte ammissibili.

In caso di parità, la giuria determinerà il vincitore in base al punteggio di creatività.
La decisione della giuria è definitiva, fatte salve le norme di legge a tutela dei consumatori.
Il vincitore sarà annunciato sul Forum e contattato via e-mail.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

136 Commento

Dreame Forum 1 Piano Avvio del thread
Condotta vietata

I partecipanti saranno squalificati se i loro contributi:
Contengono materiale plagiato o non originale
Sono generati da bot, account spam o strumenti automatizzati
Includono contenuti offensivi, illegali o inappropriati
Manipolano o tentano di manipolare i sistemi di valutazione o di votazione.

Proprietà intellettuale: Il partecipante conserva la proprietà dei contenuti inviati.
Partecipando, concede all'Organizzatore una licenza non esclusiva, mondiale, esente da royalty e sublicenziabile per utilizzare, riprodurre, pubblicare, modificare o visualizzare testi, foto o video inviati per:
√ Marketing
√ Promozione dei prodotti Dreame
√ Promozione dell'Evento
√ Pubblicazioni online e sui social media
√ Questa licenza si applica solo ai contenuti inviati volontariamente per l'Evento.

Protezione dei dati
L'Organizzatore tratterà i dati personali dei partecipanti (ad es. nome utente, informazioni di contatto, contenuti inviati) esclusivamente per i seguenti scopi:

√ Gestione dell'Evento
√ Verifica dell'idoneità
√ Contatto Vincitori
√ Consegna dei premi
√ I dati saranno trattati in conformità con l'Informativa sulla privacy dell'Organizzatore e il Regolamento generale sulla protezione dei dati (UE) 2016/679 (“GDPR”).

I partecipanti hanno il diritto di richiedere:
√ L'accesso ai propri dati
√ La rettifica o la cancellazione
√ La limitazione o l'opposizione al trattamento
√ La portabilità dei dati
I partecipanti possono revocare il consenso in qualsiasi momento contattando l'Organizzatore.

La revoca non pregiudica la legalità del trattamento dei dati effettuato prima della revoca.

Legge applicabile
Le presenti Condizioni generali sono regolate dalle leggi della Germania, fatti salvi i diritti inderogabili a tutela dei consumatori nel paese di residenza del partecipante.

L'Organizzatore si riserva il diritto di interpretazione finale delle presenti Condizioni generali, a condizione che tale interpretazione non limiti le tutele legali per i consumatori garantite dalla legge dell'UE o nazionale.

Esclusione di responsabilità
L'Organizzatore può modificare, sospendere o annullare l'Evento qualora ciò sia necessario per motivi legali, tecnici o di sicurezza.
Le modifiche sostanziali saranno annunciate tramite il Dreame Forum.
In caso di annullamento dell'Evento, non sarà dovuto alcun risarcimento oltre ai minimi previsti dalla legge.
Sto utilizzando Dreame Aqua 10 Ultra Roller Complete da qualche mese e devo dire che la pulizia è ottima e il robot fa praticamente tutto in automatico, anche controllandolo dal telefono. Ho apprezzato tantissimo il sistema di auto-pulizia, che lava e asciuga il roller e asciuga il sacchetto dell'aspirapolvere per prevenire muffa e cattivi odori.
Mi piace il design curato, la gestione della manutenzione del robot e l’app che aiuta a tenere tutto sotto controllo.
Sto pubblicandio quesro messaggio solo ed unicamente per ottenere punti
Grazie dreame, prodotto X50 meraviglioso
NT163911 2 Piano
Da circa tre anni uso una Samsung Jet 70 e sinceramente non ne posso più. La batteria in modalità potente non arriva nemmeno a finire il salotto, il contenitore della polvere è minuscolo e lo devo svuotare in continuazione (con mezza polvere che mi torna in faccia tra l'altro). I capelli miei e di mia figlia si attorcigliano sempre al rullo nonostante sia quello "anti-groviglio", e i filtri si intasano talmente in fretta che dopo poche settimane aspira pochissimo.
In più pesa tutto sull'impugnatura e dopo dieci minuti mi fa male il polso. E ovviamente non lava, quindi dopo aver aspirato devo passare anche il mocio.
Vorrei cambiare perché tra lavoro e figli non ho più tempo, mi servirebbe qualcosa che aspiri e lavi insieme, con un'autonomia decente.
QC707082 3 Piano
Da circa un anno uso un **Dyson V8** e all’inizio ero pure contento, lo ammetto. Venivo da una scopa economica e mi sembrava un salto di qualità enorme. Leggero, maneggevole, aspira bene… almeno i primi mesi.

Poi sono iniziati i problemi veri.

La batteria: sulla carta arriva a 40 minuti, ma nella realtà se usi la modalità potente dopo 7 minuti sei già morto.
E indovina? La modalità normale va bene giusto per le briciole, quindi finisci sempre a usare quella potente… e a metà casa sei già a ricaricare.

Il contenitore è piccolo, davvero piccolo. Dopo cucina + salotto devo già svuotarlo. E lo svuotamento “igienico” sarà pure bello sulla carta, ma ogni tanto la polvere fa il giro e ti torna addosso.

E qui entra in gioco il vero problema: **il nostro Maine Coon**.
Chi ce l’ha lo sa… non perde peli, li DISTRIBUISCE strategicamente in tutta casa.

Il Dyson all’inizio sembra cavarsela, ma dopo pochi minuti tra peli lunghi e capelli si crea un mix infernale.
La spazzola “anti-groviglio” aiuta, sì, ma non fa miracoli: ogni due/tre utilizzi devo fermarmi e tagliare via tutto dal rullo.

Il contenitore poi si riempie a una velocità imbarazzante. Con un gatto così, lo svuoti in continuazione. E ogni volta è una piccola battaglia.

I filtri… se non li lavi spesso cala la potenza in modo evidente. E con tutti quei peli si intasano ancora più velocemente. Quindi devi starci dietro continuamente, altrimenti dopo poche settimane aspira la metà.

Il peso è meglio distribuito rispetto ad altri, ma comunque tutto sul manico: dopo 10-15 minuti inizi a sentire il polso, soprattutto quando insisti su tappeti e divano (che il gatto ovviamente adora).

E la cosa che mi ha fatto davvero perdere la pazienza:
non lava.

Quindi ti ritrovi sempre con la doppia fatica: prima aspirapolvere, poi mocio. E con un gatto che lascia peli + impronte + tutto il resto… è una routine infinita.

Alla fine è un buon aspirapolvere “veloce”, per passate rapide. Ma con bambini, lavoro e un Maine Coon in casa, non basta proprio.

Se potessi tornare indietro prenderei direttamente qualcosa che **aspira e lava insieme**, perché così stai sempre a rincorrere lo sporco.

Videoalb 4 Piano
Ecco il Futuro delle Pulizie: Non un’Evoluzione, ma una Vera Rivoluzione

Dire addio alla polvere è solo l’inizio. Con il nuovo Dreame Z30 Pro Aqua‑A, non stai acquistando un semplice elettrodomestico: stai riconquistando il tuo tempo libero.

• Potenza Senza Compromessi, in un Formato Sorprendentemente Compatto

Linee snelle, design minimal e dimensioni ridotte… ma una forza d’aspirazione capace di mettere in ombra persino modelli industriali e marchi storicamente più blasonati.
Un’unica passata è tutto ciò che serve: niente più sforzi, niente più ripetizioni, solo pulizia impeccabile.

• L’Arte del Lavaggio Intelligente

Dimentica secchio, mocio e fatica.
Qui entra in scena un rullo evoluto che non si limita a bagnare il pavimento, ma lo strofina, solleva lo sporco ostinato, neutralizza i batteri e ripristina l’igiene profonda… tutto in un solo gesto semplice e immediato.

• Agilità da Fuoriclasse

La compattezza del Dreame Z30 Pro Aqua‑A ti permette di scivolare tra i mobili, raggiungere i punti più scomodi – come sotto letti, divani e arredi bassi – con una facilità mai vista.
È leggero, bilanciato e incredibilmente efficace su qualsiasi superficie della casa.

• Autonomia e Silenziosità di Nuova Generazione

Tecnologia d’avanguardia significa motori più efficienti, durevoli e… sorprendentemente silenziosi.
Puoi pulire mentre ascolti musica, guardi un video o sorseggi un caffè, senza quel tipico rumore “da officina” che accompagna molti aspirapolvere tradizionali.

Passare a un sistema che aspira e lava simultaneamente significa dimezzare la fatica e raddoppiare la brillantezza.
Il Dreame Z30 Pro Aqua‑A è il “piccolo grande” alleato che trasforma le pulizie in un’esperienza smart, appagante e persino elegante da lasciare esposto in casa.
LV749879 5 Piano
Attualmente uso il folletto vk7s comodo ed efficiente ma vorrei passare ad un sistema innovativo senza sacchetto. Questo comporterebbe la possibilità di avere l'aspirapolvere sempre funzionante (non devo ricordare di acquistare i sacchetti) e soprattutto una gestione più economica.
La possibilità di avere un aspirapolvere che integri aspirazione e lavaggio nello stesso apparecchio ridurrebbe i tempi di utilizzo e sicuramente la pulizia di routine sarebbe più efficiente.
Mi piacerebbe provare tutto ciò per rendere l'idea una realtà.
I nuovi aspirapolvere...e lavapavimenti senza sacchetto ormai sono molto più sofisticati dell'obsoleto folletto
HB068999 6 Piano
Ho un’aspirapolvere si altro marchio (inizia con la “D”), ma ha troppi problemi (durata batteria, grovigli vari, accessori ridotti). A questo punto mi piacerebbe avere L’ASPIRAPOLVERE, non uno qualsiasi!
KB523948 7 Piano
Utilizzo sia l'aspirapolvere che la lavapavimenti ma vorrei un unico strumento per pulire finalmente bene le mie superfici.
Spero di ricevere il massimo buono per acquistarlo immediatamente.
Grazie Mille

Ultima modifica di KB523948 il 9-4-2026 08:45
UK140874 8 Piano
Attualmente utilizzo un Roborock F25 LT, che nel tempo ha mostrato diversi limiti nella mia routine quotidiana. È un aspirapolvere/lavapavimenti solido ma piuttosto pesante, il che rende faticose le pulizie in casa, soprattutto su più piani o tra stanze strette. Oltre alla manegevolezza ridotta, il sistema di manutenzione è complesso: la pulizia dei filtri e del serbatoio richiede spesso smontaggi che fanno perdere tempo e motivazione.

Un altro aspetto che trovo limitante è la scarsa flessibilità d'uso — non posso impiegarlo solo come aspirapolvere manuale o per piccole superfici, ma devo sempre utilizzarlo in modalità combinata, risultando poco pratico per interventi rapidi come aspirare briciole o peli di animali.

Voglio passare a un modello più moderno perché cerco leggerezza, versatilità e tecnologia smart, capace di adattarsi alle mie esigenze reali e di semplificare la pulizia quotidiana. Un aspirapolvere che sia facile da maneggiare, da mantenere, e magari dotato di funzioni automatiche di pulizia o riconoscimento delle superfici, così da risparmiare tempo e ottenere risultati migliori senza sforzi.

Dopo diversi anni di utilizzo, sento che è arrivato il momento di fare un salto di qualità: non solo voglio un apparecchio potente, ma anche un compagno intelligente nell’organizzazione della casa, che mi aiuti a tenere gli ambienti impeccabili in modo più efficiente e intuitivo.
IJ458932 9 Piano
Possessore di dreame da più di anni. Ho il robot lava pavimenti e la scopa h12 pro. Sono due oggetti completamente diversi ma utili entrambi. Il primo per la pulizia mentre siete fuori casa oppure per mancanza di tempo, il secondo per quelle rapide di tutti i giorni che in 10 minuti igenizza la casa. Il robot modello l10s gen 2 avendo i moci estensibili arriva quasi ovunque in meno di un’ora aspira e lava la casa tralasciando ovviamente parti inarrivabili. Sono due prodotti che riacquisterei di nuovo perché tolgono un sacco di fatica e fanno guadagnare tempo e denaro anche per via del basso consumo di acqua. Per chi poi ha animali pelosi come me, consiglio di passare veloce un aspirapolvere prima del lavaggio per evitare l’intasamento dei filtri.
image.jpg
ottima recensione
UID:VD333538 IT
  • 282Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco