|
Ho acquistato non uno ma ben DUE Dreame X50 per i miei 2 piani abitabili, dopo vari cicli di pulizia posso dire di essere molto soddisfatto.
La potenza di aspirazione è davvero elevata: raccoglie senza problemi polvere, peli e briciole anche sui tappeti.
La navigazione è precisa, mappa bene la casa e non gira a caso come i modelli più economici.
L’app è intuitiva, permette di gestire stanze, zone vietate e programmare le pulizie in modo semplice.
Ottima anche la funzione di lavaggio: non sostituisce un lavaggio manuale profondo, ma per mantenere il pavimento pulito quotidianamente è più che sufficiente.
La base di svuotamento e lavaggio riduce di molto la manutenzione.
parlo da possessore di altri 2 robot di due diverse marche semore top di gamma, e questo risulta il mio miglior acquisto.
In base alla mia esperienza questo robot ha:
Aspirazione molto potente
Fluidità negli spostamenti
Mappatura affidabile
App intuitiva
Buona funzione lavaggio
Stazione di svuotamento e lavaggio panni comoda e automatica
In generale lo consiglio a chi cerca un robot completo per mantenere la casa pulita con poca fatica, soprattutto se ci sono animali o molta polvere.
e sopratutto se si cerca un robot definitivo.In generale lo consiglio a chi cerca un robot completo per mantenere la casa pulita con poca fatica, soprattutto se ci sono animali o molta polvere.
e sopratutto se si cerca un robot definitivo.
|