Eccomi qui.. 🥳
Io sono Selly, impiegata, cantante e speaker!
Sono una giovane donna di 33 anni, che a 18 anni si è dovuta confrontare con la Sclerosi Multipla il quale mi ha forzatamente chiesto di essere amiche per la vita! L’ho pianta, l’ho accettata e poi ne ho fatto un dono, trasformando una disgrazia in energia positiva da condividere con tutti. Sì, perché ognuno di noi almeno una volta nella vita soffre! Ed io ho deciso di dedicare tempo della mia vita a far sentire alle persone la mia vicinanza e che nella vita ce la si può sempre fare! Ho mostrato momenti difficili come quando ero in sedia a rotelle e momenti di vittoria come quando ho deciso di rialzarmi e ce l’ho fatta!
Oggi inizia un percorso insieme a voi che sarete la mia Family e parto col raccontarvi del come capito a scrivere di me sul Forum Dreame!
Un po’ incredula, un po’ emozionata, sicuramente molto grata, così mi sento oggi!
Un giorno afflitta dalle faccende domestiche, ho deciso di fare un investimento per la mia salute!
Mi reco in un negozio di elettrodomestici e chiedo una lava pavimenti che mantenesse le promesse!
La commessa mi apre le porte al mondo di Dreame e mi rassicura che la lava pavimenti H15 PRO saprà prendersi cura di me.
Torno a casa, ma stanca dall’uscita mi metto a letto ed inizio a sognare me avvolta da farfalle luminose che danzano, mentre io canto e la mia nuova lava pavimenti pulisce e profuma casa… mi addormento grata ed entusiasta!
L’indomani la utilizzo e davvero mi cambia il mondo! Faccio pulizie in fretta, il pavimento è scintillante e profumato, si pulisce da sola, si asciuga da sola! Ma soprattutto non mi sento stanca e affaticata. AIUTOOO se solo gli ingegneri di questa azienda potessero studiare un farmaco per la sclerosi, io sarei guarita -penso tra me e me- hanno creato qualcosa di unico e perfetto!
Mi affretto a chiamare lo store dove l’ho acquistata per ringraziare la commessa.
Passa del tempo e ricevo la mail con l’evento Dreame2025. Decido di partecipare a questa iniziativa, come faccio sempre le cose che mi stanno a cuore: con trasporto, con autenticità, mettendoci qualcosa di mio. La voce, l’anima, la storia. Senza filtri. L’ho fatto con curiosità, con entusiasmo, ma senza aspettative precise.
Poi… quella e-mail: “sei stata selezionata come Ambassador!”
È stato un momento di sorpresa e soddisfazione, uno di quelli che ti strappano un sorriso sincero.
Un’iniziativa vissuta come un percorso, fatto di attesa, scambio e partecipazione, non come “un premio da ricevere”. Questo per me è stato un modo per raccontarmi, per trasformare un’esperienza personale in energia condivisa.. che è esattamente lo scopo di ogni mio giorno. Raccontare, condividere, consigliare!
È forse proprio per questo, che l’emozione, quando è arrivata quella mail, è stata così intensa. Una sensazione bella, piena, sincera!
Quello in foto è il set lifestyle che ho ricevuto: un cuscino da viaggio, una mascherina per dormire e una federa. Tutto in raso scintillante e morbido. Oggetti pensati per il riposo, per il comfort, per prendersi cura di sé anche nei momenti più quotidiani. Piccoli alleati di calma, quelli che ti ricordano che fermarsi non è mai tempo perso.
Ma ciò che rende questa esperienza davvero stimolante è il fatto che non finisca qui. Insieme al set ho ricevuto anche dei buoni che mi permetteranno di scegliere, acquistare e testare altri prodotti che entreranno nella mia quotidianità. Ed è qui che la curiosità si accende, la fantasia parte, e l’entusiasmo raddoppia.
Ho apprezzato profondamente l’idea di un evento che non si limita a premiare, ma invita a vivere, raccontare, sperimentare.
Un percorso che continua, che evolve, che lascia spazio alla creatività e alla condivisione.
Questo è solo l’inizio..! 💪🏽🥹
Restate connessi, perché presto vi mostrerò cosa sceglierò di acquistare con i buoni e non vedo l’ora di provarlo, raccontarlo e farvelo vivere insieme a me 🫶🏻
Ciao familyyy e che l’energia Universale vi accompagni per il resto della giornata!
La vostra Selly!
Ultima modifica di selli07 il 20-1-2026 14:01
|
|