Eccomi qui.. 🥳
Io sono Selly, impiegata, cantante e speaker!
Sono una giovane donna di 33 anni, che a 18 anni si è dovuta confrontare con la Sclerosi Multipla il quale mi ha forzatamente chiesto di essere amiche per la vita! L’ho pianta, l’ho accettata e poi ne ho fatto un dono, trasformando una disgrazia in energia positiva da condividere con tutti. Sì, perché ognuno di noi almeno una volta nella vita soffre! Ed io ho deciso di dedicare tempo della mia vita a far sentire alle persone la mia vicinanza e che nella vita ce la si può sempre fare! Ho mostrato momenti difficili come quando ero in sedia a rotelle e momenti di vittoria come quando ho deciso di rialzarmi e ce l’ho fatta!
Oggi inizia un percorso insieme a voi che sarete la mia Family e parto col raccontarvi del come capito a scrivere di me sul Forum Dreame!
Un po’ incredula, un po’ emozionata, sicuramente molto grata, così mi sento oggi!
Un giorno afflitta dalle faccende domestiche, ho deciso di fare un investimento per la mia salute!
Mi reco in un negozio di elettrodomestici e chiedo una lava pavimenti che mantenesse le promesse!
La commessa mi apre le porte al mondo di Dreame e mi rassicura che la lava pavimenti H15 PRO saprà prendersi cura di me.
Torno a casa, ma stanca dall’uscita mi metto a letto ed inizio a sognare me avvolta da farfalle luminose che danzano, mentre io canto e la mia nuova lava pavimenti pulisce e profuma casa… mi addormento grata ed entusiasta!
L’indomani la utilizzo e davvero mi cambia il mondo! Faccio pulizie in fretta, il pavimento è scintillante e profumato, si pulisce da sola, si asciuga da sola! Ma soprattutto non mi sento stanca e affaticata. AIUTOOO se solo gli ingegneri di questa azienda potessero studiare un farmaco per la sclerosi, io sarei guarita -penso tra me e me- hanno creato qualcosa di unico e perfetto!
Mi affretto a chiamare lo store dove l’ho acquistata per ringraziare la commessa.