Dreame Support IT

Raccolta di suggerimenti per il miglioramento dell'esperienza di servizio client

Calore: 270
Gentili Utenti,

Al fine di migliorare continuamente la qualità del nostro servizio e ottimizzare la vostra esperienza post-vendita, teniamo in grande considerazione il feedback di ciascuno di voi. Il nostro team di assistenza clienti si impegna a offrirvi un servizio professionale e cordiale.

Se, durante il contatto con il nostro servizio clienti tramite l'app ufficiale, la chat online o l'e-mail di assistenza post-vendita (aftersales@dreame.tech), avete riscontrato insoddisfazioni relative a qualsiasi aspetto dell'esperienza di servizio o avete idee su possibili miglioramenti, vi invitiamo cordialmente a inviare i vostri suggerimenti tramite il seguente canale dedicato:

E-mail:  Customervoice@dreame.tech

Si prega di notare lo scopo specifico di questa e-mail:
    Funzione principale: Questa e-mail è dedicata esclusivamente a ricevere le vostre segnalazioni relative al servizio clienti e i vostri preziosi suggerimenti per migliorare l'esperienza post-vendita. Ogni feedback sarà attentamente registrato e servirà come base importante per il miglioramento e la formazione del nostro team.
    Nota importante: Questa e-mail NON GESTISCE richieste di servizio generiche come consulenze post-vendita su prodotti, segnalazioni di guasti, query sugli ordini o problemi tecnici. Per garantire una soluzione rapida e professionale alle vostre problematiche, per tutte le questioni relative ad assistenza post-vendita e riparazioni, contattate il nostro personale di assistenza clienti ESCLUSIVAMENTE attraverso i canali originali (App, chat online o e-mail di assistenza post-vendita aftersales@dreame.tech).

Ringraziamo sinceramente il vostro feedback continuo, che rappresenta la forza trainante del nostro costante miglioramento.

Sulla base dei vostri riscontri, rafforzeremo continuamente la formazione e la gestione del nostro team di assistenza clienti, impegnandoci per offrirvi un servizio sempre più qualificato e attento.

Grazie per la comprensione e il supporto!

Cordiali saluti,
Il team di assistenza clienti Dreame
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

232 Commento

IJ539820 1 Piano
Io sono molto soddisfatto anche per il servizio di assistenza post-vendita, nulla da dire. Avete un ottima organizzazione.
Anch’io sono stata molto contenta perché sono stati veloci ed efficienti

VN209227 2 Piano
Buongiorno volevo far pulire i balconi al mio dreame xc50 ultra ma non so come aggiungere alla mappa i balconi, qualcuno sa darmi indicazioni? Grazie
Mi raccomando…attenzione che poi non vogliano farsi un giro in centro!

ZY817295 3 Piano
Al momento non ne ho bisogno però sono contenta del prodotto
AH635609 4 Piano
Vorrei sapere come si fa a cambiare la lingua da inglese a italiano
Ciao!
Se vuoi far parlare il robot in italiano, puoi cambiare la lingua in pochi passaggi semplici:

1. Apri l’app e resta nella schermata iniziale, nella sezione Dispositivo.
2. Tocca l’immagine del tuo aspirapolvere per entrare nelle impostazioni.
3. In alto a destra troverai i tre puntini: premi lì.
4. Dal menu che si apre, scorri verso il basso fino a Assistente vocale.
5. Entra nella sezione e scorri di nuovo verso il basso.
6. Troverai l’opzione Lingua riconosciuta e tono della voce: selezionala e imposta l’italiano.

Spero che tu sia riuscito a sistemare tutto, fammi sapere com’è andata.

Buongiorno, può dirmi quale modello di dispositivo sta utilizzando?

CR685377 5 Piano
Buongiorno sono in possesso del Dreame 50 ultra e ho il problema che non mi scarica l'acqua sporca come mai ?
Dreame Support IT 6 Piano Avvio del thread
@VN209227 Salve, sta suggerendo che il balcone non è stato incluso nel precedente processo di mappatura?

Si assicuri che la soglia del balcone rientri nella capacità di superamento degli ostacoli di X50 Ultra Complete (soglia singola: 4,2 cm; soglia doppia: 6 cm).

Se l'area del balcone è stata effettivamente omessa durante la mappatura iniziale, istruisci il dispositivo ad avviare una pulizia completa della casa dalla stazione base. Assicurati che tutte le porte del balcone siano aperte e prive di ostacoli, poiché il dispositivo tenterà di aggiornare quest'area.

Se la pulizia completa della casa non riesce ancora a riconoscere questa zona, sarà necessario rimappare l'area. Attualmente, il sistema non supporta l'aggiunta diretta di regioni specifiche a una mappa esistente.
Dreame Support IT 7 Piano Avvio del thread
@CR685377 Buongiorno, seguite questi passaggi per la risoluzione dei problemi:

1. Rimuovete il vassoio di lavaggio e verificate che lo scarico non sia ostruito; pulitelo accuratamente. Pulite anche il sensore di troppo pieno sul vassoio di lavaggio.
2. Rimuovete il serbatoio dell'acqua usata e verificate che la guarnizione non sia allentata o sporca. Reimpostatela immediatamente manualmente e pulitela con un panno pulito.

3. Dopo aver svuotato l'acqua sporca, stringete i fermagli del serbatoio dell'acqua usata, assicurandovi che siano ben fissati.

4. Riposizionate il serbatoio dell'acqua usata nella base e premetelo delicatamente verso il basso per assicurarvi che sia installato correttamente.

5. Asciugate l'acqua residua nella base con un panno asciutto, installate l'asse da lavaggio e verificate se il problema persiste.

Se il problema persiste, contattate il nostro team di assistenza post-vendita. Quando li contatti, ti preghiamo di fornire il tuo numero di servizio (S/N) e la fattura in modo che il nostro reparto post-vendita possa fornirti una soluzione:

Numero di assistenza:
+39 800 939215
(Lunedì-Venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-Domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
不抽污水 robot.jpg
XM002758 8 Piano
Dream L10s ultre Gen 3.

Ho l'impressione che il mio dispositivo non tiri il detersivo durante il lavaggio. Inoltre il dispositivo mi segnala di aggiungere detersivo sebbene sia presente
VH594704 9 Piano
Buongiorno
Vorrei sapere come faccio a impostare lo svuotamento automatico della polvere dopo ogni fine aspirazione
Grazie
Ciao, vai su "Impostazioni" > "Impostazioni della base" > "Auto-svuotamento" e imposta "Standard".

UID:UN077473 IT
  • 2741Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco