Dreame Support IT

🌿 Il tuo prato, la tua voce — Ti ascoltiamo. ✨

Se possiedi un robot tagliaerba Dreame, la tua esperienza è ciò che guida il nostro percorso.
Ogni storia che condividi alimenta ciò che costruiremo domani. 🎁
Con la fine dell’anno che si avvicina e una nuova stagione di crescita alle porte, ci piacerebbe sapere:
come si inserisce il tuo tagliaerba intelligente nella tua vita?
Aiutaci a dare forma al futuro della cura del prato, senza sforzi.
Partecipa al nostro rapido sondaggio di 2 minuti e raccontaci:
✅ Cosa ami
🔧 Cosa miglioreresti
🌟 Cosa renderebbe la tua esperienza di taglio perfetta

📬 Condividi la tua opinione qui:
🔗 https://forms.gle/ohEsM3SCo1C2fGkz8
💬 La tua voce non conta soltanto — crea.
Ogni contributo ispira direttamente la nostra prossima innovazione, progettata pensando a te.
🎅 Ti auguriamo una stagione festiva calda e serena, e un prato verde e rigoglioso per il nuovo anno.
Grazie per crescere insieme a noi — stiamo costruendo il futuro della cura del prato, insieme. 🙏
Buone Feste & Buon Taglio! 🌱🤖
image (3).png
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

27 Commento

XP882870 1 Piano
Ottimo prodotto , mi ha semplificato la vita. Pulisce ogni giorno pavimenti e tappeti
TA071021 2 Piano
Il mocho non gira
Ciao,

In questo caso, consigliamo di controllare se nel punto di collegamento del mop è presente dello sporco e, in tal caso, di pulirlo tempestivamente.

Se il problema persiste, provate a riavviare il robot.
🌸Ale🌸 3 Piano
Buongiorno, sposto di tanto in tanto qualche mobile per pulire anche sotto e dietro, ma il mio dreame x50 anche selezionando area extra di pulizia con l'area ben delimitata dall'app va altrove e sembra disorientato... dove sbaglio?
Buongiorno,

è possibile che il robot non abbia aggiornato correttamente la mappa.
Le consigliamo di avviare una pulizia completa dell’intera area oppure di spostare manualmente il robot nel punto in cui i mobili si trovavano originalmente e avviare la pulizia da lì. In questo modo potrà verificare se il robot riesce a pulire correttamente l’area dove i mobili erano inizialmente posizionati.
Salve vorrei sapere dove posso acquistare  i ricambi per il mio dream L10s ultra gen 2
Tuttavia, altri accessori come le spazzole laterali e i panni per la pulizia risultano attualmente esauriti sul sito ufficiale. Ti consigliamo di contattare il servizio clienti per verificare la disponibilità. Le loro informazioni di contatto sono:

Numero del servizio:
+39 800 939215
(Lunedì-venerdì
9:00-21:00
Sabato-Domenica
9:00-18:00)
Salve,

Ecco i link ufficiali per il filtro L10s Ultra Gen 2:

https://it.dreametech.com/products/kit-due-filtri-di-ricambio-per-robot?_pos=2&_sid=a089131fa&_ss=r

Ecco i link ufficiali per la spazzola principale L10s Ultra Gen 2:

https://it.dreametech.com/products/spazzola-per-dreamebotl10s-ultra-l10s-pro-d10s-d10s-pro-d10s-plus-l10-ultra-l10-prime-l20-ultra?_pos=4&_sid=a089131fa&_ss=r
LS359839 5 Piano
Buongiorno, ho difficolta a impostare le zone di lavoro
Buongiorno,

potrebbe descrivere in modo dettagliato quale problema sta riscontrando? Non riesce a creare una nuova area?
DS062049 6 Piano
Come posso resettare il pin? Mi dice che è errato anche se non lo è.
Grazie
Buongiorno,

se il robot è attualmente ancora associato all’app, può aprire le Impostazioni dell’app, selezionare “Modifica PIN” e poi “PIN dimenticato, vai al ripristino”. Segua quindi le istruzioni fornite nell’app per completare la procedura di ripristino del PIN.

Se invece il dispositivo è già stato dissociato dall’app, sarà necessario portare il robot presso un centro di assistenza affinché il PIN possa essere ripristinato.
QU486751 7 Piano
Come pulire la spazzola laterale
Salve, si riferisce alla spazzola laterale del suo robot aspirapolvere?

In tal caso, la preghiamo di seguire questi passaggi:

Innanzitutto, arresti il ​​robot e lo scolleghi dalla presa di corrente. Rimuova la spazzola laterale e verifichi la presenza di capelli, lanugine o accumuli di polvere. Pulisca accuratamente queste zone con le mani o con un apposito strumento di pulizia. Controlli anche la base e le clip della spazzola laterale per verificare la presenza di polvere. Se presente, la pulisca e la reinstalli. Si assicuri che sia fissata saldamente per evitare che si stacchi durante il funzionamento.
Sto convincendo il marito!! Spero per fine anno di fare acquisto
RZ592551 9 Piano
Buongiorno la mia h15pro non bagna piu il rullo
6. Rimuova il rullo e controlli che l'uscita dell'acqua non sia ostruita. In caso di sporco o residui, pulisca accuratamente la zona.

Se il problema persiste, La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ulteriori verifiche. La preghiamo di allegare il numero di serie (SN), la fattura d'acquisto e di comunicarci i risultati dei controlli effettuati, in modo da accelerare la gestione del caso.

E-mail: aftersales@dreame.tech
4. Dopo l'accensione, potrebbe essere presente dell'aria nelle tubazioni del circuito dell'acqua. Utilizzi il dispositivo per qualche minuto e verifichi se l'erogazione dell'acqua torna alla normalità.

5. Se il rullo è nuovo e viene utilizzato per la prima volta, potrebbe assorbire inizialmente una maggiore quantità d'acqua, causando una minore umidità durante il lavaggio. Le consigliamo di utilizzare il dispositivo per un certo periodo oppure di eseguire più cicli di autopulizia e verificare se l'erogazione dell'acqua torna normale.
Buongiorno,

per quanto riguarda il problema della mancata erogazione dell'acqua, La invitiamo a verificare i seguenti punti:

1. Controlli che il serbatoio dell'acqua pulita sia installato correttamente. Se necessario, rimuova e reinstalli il serbatoio.

2. Verifichi che il serbatoio dell'acqua pulita contenga acqua a sufficienza. In caso contrario, lo riempia completamente.

3. Controlli se è stata attivata la modalità di aspirazione dell'acqua. In questa modalità il dispositivo aspira l'acqua ma non la eroga.
12Pagina successiva
UID:UN077473 IT
  • 5928Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco