Dreame Forum

📢【Cercasi Product Tester】Il segreto per capi senza pieghe senza sforzo

Calore: 325
Stiri spesso i tuoi vestiti?
I capi ben stirati ti fanno apparire subito più curato e sicuro di te.
Con una corretta cura quotidiana, i tessuti restano morbidi, freschi e igienici — contribuendo a ridurre batteri e acari della polvere e mantenendo i tuoi vestiti sempre al meglio.
Stiamo invitando gli utenti del Dreame Forum a testare in anteprima il nostro nuovissimo prodotto — Dreame Rotafly Vapore — prima del lancio ufficiale!

Durante il periodo di prova potrai utilizzare il prodotto gratuitamente e, una volta completate le attività di test, il prodotto sarà tuo.

Requisiti
1️⃣ Utilizzare il prodotto regolarmente e in modo accurato dopo averlo ricevuto.
2️⃣ Pubblicare due post sul Dreame Forum entro il periodo assegnato:
- Primo post: recensione di unboxing di 100 parole, con foto e video
- Secondo post: recensione approfondita sull’utilizzo di 200 parole, con foto e video
3️⃣ Rispettare la nostra politica di riservatezza – non divulgare pubblicamente i dettagli del prodotto prima del lancio ufficiale. Il mancato rispetto potrà comportare l’esclusione dal programma e la squalifica da future attività di test Dreame.

Come candidarsi
Lascia un commento qui sotto e raccontaci:
👉 Perché dovremmo scegliere TE come product tester?
(Sentiti libero di aggiungere foto per farci conoscere meglio!)
📅 Scadenza: 2026/1/3

È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

289 Commento

Dreame Forum 1 Piano Avvio del thread
Termini legali e di partecipazione

1. I partecipanti accettano di utilizzare il prodotto esclusivamente in conformità alle istruzioni e alle linee guida di sicurezza fornite. Dreame non sarà ritenuta responsabile per danni, lesioni o perdite derivanti da uso improprio, uso scorretto o mancato rispetto delle istruzioni, nei limiti consentiti dalla legge applicabile.
2. Partecipando, concedi a Dreame una licenza non esclusiva, esente da royalty, valida in tutto il mondo e perpetua per utilizzare, riprodurre, modificare, pubblicare e condividere i contenuti inviati durante il programma di test (inclusi testi, foto e video) per finalità di marketing, promozione e comunicazione relative ai prodotti e al brand Dreame, sui canali di proprietà Dreame.
3. Dreame si riserva il diritto di modificare, sospendere o terminare il programma di test, in tutto o in parte, in qualsiasi momento, se necessario per motivi operativi o di altra natura.
4. La partecipazione al programma è volontaria e non prevede alcun compenso monetario. Il prodotto fornito a scopo di test rappresenta l’unico beneficio offerto ai partecipanti.
5. I dati personali saranno trattati in conformità con l’Informativa sulla privacy di Dreame.
23-12-2025 05:12:21 IT Traduci

Buongiorno, oggi invieremo progressivamente le e-mail di notifica agli utenti selezionati per questo test. Grazie a tutti per la pazienza e la partecipazione attiva.

Sabrina 2 Piano
Perché scegliere me? Perché adoro i capi stirati e in ordine ma soprattutto non amo far fatica! Quindi sono la persona adatta per provare il vostro prodotto, in cambio vi darò una opinione sincera, onesta ed autentica sulla mia esperienza d'uso.

1000030812.jpg
QY995928 3 Piano
Ciao! Mi chiamo Francesco ho 34 anni, sono un fan e utilizzatore della domotica, sono cliente dreame ormai da più di un anno, perché ho acquistato un L40 ultra, dopo aver avuto due robot di un competitor.
Credo di essere la persona giusta come product tester perché lavorando in ufficio, mi trovo a stirare camicie tutti i giorni ed inoltre, oggi evito di stirare perché la reputo una perdita di tempo, ma avendo un device in grado di farlo al posto mio allargherei la stiratura anche ad altri capi che oggi non faccio.
Avendo un background tecnico potrei anche fare qualche consiglio/feedback in più al team R&D dreame.
HL981969 4 Piano
Sono Valeria, mamma moglie e responsabile della pulizia dell' abbigliamento a casa. Mio marito ha bisogno di camicie sempre ben stirate, le mie bambine amano vestiti da principessa, a me piace apparire in ordine: stirare è una necessità e mi rilassa!
Finora ho usato un ferro da stiro a caldaia perché per me più efficace ma sono aperta a nuovi strumenti, come il dreame xl50 che mi aiutano la quotidianità
Lucas 5 Piano
Perché non mi limito a provare un prodotto, ma lo vivo.
Lo inserisco nella mia quotidianità, ne osservo i dettagli nel tempo, ne valuto l’impatto reale e racconto l’esperienza con onestà, senso critico e rispetto per chi lo ha creato e per chi lo userà.
Non cerco di piacere: cerco di essere utile. Ed è questo che rende un test davvero valido.
XP039484 6 Piano
Dovreste scegliere me perché odio stirare, ho sempre la pila di panni sull’asse da stiro in attesa che avvenga il miracolo. Ciao sono Clara e sono un’insegnante sempre alla ricerca di aiuti in casa, se mi svoltate la vita come avete fatto con il Dreame L50 pro sarò la vostra promoter n^1!
Anna 7 Piano
Ciao sono Anna ho 46 anni, un marito, due figli, due gatte, un lavoro, tanti hobby e sempre troppo poco tempo.
Mi candido come tester perché sono alla ricerca di un’aiuto efficace, che sia la svolta per i miei vestiti stirati male. Avrete una recensione accurata e sincera!
Grazzia 8 Piano
Da quando ho comprato il robot è cambiata la mia vita. Prima ero costantemente con il mocio in mano, ma adesso ogni volta che ho la necessità clicco un semplice tasto e mi ritrovo tutti i pavimenti puliti e lucidi. Ne consiglio vivamente l'acquisto, soprattutto se si hanno bambini piccoli che sporcano frequentemente i pavimenti, come nel mio caso.
OB441805 9 Piano
Sono Maurizia, sono cliente dreame da più di 1 anno. Mi candido con entusiasmo per testare il nuovo Dreame Rotafly Vapore!  
Sono una persona precisa, appassionata di cura della casa e utilizzo il ferro da stiro quotidianamente, quindi potrei offrire un feedback concreto, dettagliato e onesto.  
Inoltre, ho una buona capacità di comunicazione scritta e sarei felice di condividere la mia esperienza con altri utenti, contribuendo alla promozione del prodotto in modo autentico.  
Mi piacerebbe essere tra i primi a scoprire le potenzialità di questo innovativo sistema a vapore!
UID:VD333538 IT
  • 233Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco